esahettr Inviato 30 Luglio 2006 Segnala Condividi Inviato 30 Luglio 2006 Imho le copertine fan caga** e non c'entrano una beneamato (dove li vedete i crociati? ) E poi, che rabbia, non usciranno mai, sono mesiche continuano a far finta di fissare una data e a rimandare! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Matto Inviato 31 Luglio 2006 Segnala Condividi Inviato 31 Luglio 2006 Sapete una cosa? Ho trovato "il dominio di re cersei" su unilibro che sostiene di averlo in anteprima, secondo unilibro (libreria virtuale) nelle librerie cartacee dovrebbe uscire il 15 novembre... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shar Inviato 11 Agosto 2006 Segnala Condividi Inviato 11 Agosto 2006 Sapete una cosa? Ho trovato "il dominio di re cersei" su unilibro che sostiene di averlo in anteprima, secondo unilibro (libreria virtuale) nelle librerie cartacee dovrebbe uscire il 15 novembre... Avevo segnalato questa stranezza di Unilibro qualche pagina fa. Ho anche provato a fare l'ordine giungendo fino al momento di dare il numero di carta di credito per vedere se dicevano "prenotazione" o se assicuravano l'invio immediato. Ora, delle due l'una: o ce l'hanno davvero (e gli altri che fanno? prendono per il hulo?) oppure sono loro a prenderci per il deretano... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Wolf Inviato 15 Settembre 2006 Autore Segnala Condividi Inviato 15 Settembre 2006 Ora, la cosa sta diventando fastidiosa. Martin è uno sborone, ci mette troppo. Ha intenzione di uscire questo cavolo di libro o lo leggo per Natale? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
esahettr Inviato 15 Settembre 2006 Segnala Condividi Inviato 15 Settembre 2006 Martin non c'entra. Lui, A FEAST FOR CROWS l'ha finito da circa un anno, è la Mondadori i cui dirigenti sembrano essere affetti da un attacco di demenza acuta. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Jan Il Nano Inviato 15 Settembre 2006 Segnala Condividi Inviato 15 Settembre 2006 Infatti.....Martin non è colpevole.......speriamo che la Mondadori non ci faccia aspettare ancora....... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Strikeiron Inviato 16 Settembre 2006 Segnala Condividi Inviato 16 Settembre 2006 Probabilmente Altieri ha altro di meglio da fare... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
esahettr Inviato 16 Settembre 2006 Segnala Condividi Inviato 16 Settembre 2006 Dubito che sia questo il motivo. Quando un traduttore firma il contratto, credo che sia costretto a lavorare quando la casa editrice lo ritiene opportuno... Chissà che è successo... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Jan Il Nano Inviato 19 Settembre 2006 Segnala Condividi Inviato 19 Settembre 2006 Leggo adesso dal unilibro.it.... Uscita prevista dell'ottavo libro per il 15 Novembre. Ancora attesa............. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Jan Il Nano Inviato 19 Settembre 2006 Segnala Condividi Inviato 19 Settembre 2006 Ups.....l'avevate già postato......chiedo venia. Ma toglietemi un dubbio: Sui intitola davvero: "il regno di RE Cersei" ?????????? :confused: Per adesso sono sotto shock....spero di riprendermi da questa prospettiva allucinante Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Wolf Inviato 19 Settembre 2006 Autore Segnala Condividi Inviato 19 Settembre 2006 Eh si proprio Re Cersei. Ne ho avuto conferma in una libreria mondadori, che mi ha fatto vedere anche la copertina. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
esahettr Inviato 20 Settembre 2006 Segnala Condividi Inviato 20 Settembre 2006 E' solo un'ipotesi, riguardo alla ragione di questo strano titolo, perchè FEAST non l'ho letto in inglese. Spoiler: Cersei diventa sempre più potente, un'eminenza grigia dietro al trono di Tommen, e quindi la Mondadori vuole, attraverso il contrasto fra il sostantivo "re" e il nome femminile, farci intravedere la situazione... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Melkor Inviato 20 Settembre 2006 Segnala Condividi Inviato 20 Settembre 2006 ... Immagino che tu intenda dire che ti ha mostrato un'immagine della copertina, e non una copia originale del libro di cui ti ha mostrato solamente la copertina. Nel caso sia la seconda ... potresti darmi l'indirizzo di questa libreria ... potrebbe scapparci una visita notturna ... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Wolf Inviato 20 Settembre 2006 Autore Segnala Condividi Inviato 20 Settembre 2006 Immagino che tu intenda dire che ti ha mostrato un'immagine della copertina, e non una copia originale del libro di cui ti ha mostrato solamente la copertina. Nel caso sia la seconda ... potresti darmil'indirizzo di questa libreria ... potrebbe scapparci una visita notturna ... Immagino parlassi con me: si chiaro, solo un immagine della copertina, altrimenti ora non sarei qua a parlarne ma a bullarmi di possedere l'unica copia italiana del libro. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Artemis Entreri Inviato 7 Ottobre 2006 Segnala Condividi Inviato 7 Ottobre 2006 Ragazzi sto per cominciare a giocare con il mio Master a "A Game of Thrones", fra un mese circa dovrebbe uscire il nuovo libro della saga... non sto più nei panni.. sono immerso a Westeros..... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nemo Inviato 7 Ottobre 2006 Segnala Condividi Inviato 7 Ottobre 2006 visto che mi ero scocciato di aspettare i comodi della mondadori ho comprato "A Feast For Crows" originale e me lo sono letto. effettivamente c' è del senso nel titolo "Il Dominio Di Re Cersei", per quanto possa sembrare assurdo. non spoilero niente, ma vi assicuro che molti capitoli mi hanno lasciato meravigliato, per lo svolgersi delle trame e per il comportamento dei personaggi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
esahettr Inviato 7 Ottobre 2006 Segnala Condividi Inviato 7 Ottobre 2006 Ma è comunque all'altezza degli altri? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nemo Inviato 8 Ottobre 2006 Segnala Condividi Inviato 8 Ottobre 2006 Ma è comunque all'altezza degli altri? si, potentemente all' altezza. all' inizio si sente un pò la mancanza dei personaggi su cui sarà incentrato "A Dance With Dragons", e ci sono numerosi punti vista da un capitolo singolo che spaziano per tutti i sette regni Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
esahettr Inviato 8 Ottobre 2006 Segnala Condividi Inviato 8 Ottobre 2006 Sapevo che tutta quest'attesa non avrebbe potuto essere vana! Riguardo alla mancanza dei personaggi, tutta colpa della casa editrice inglese che lo ha costretto a spezzare il "vero" Feast in due! Ancora una volta, "Mondadori docet"! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
esahettr Inviato 18 Ottobre 2006 Segnala Condividi Inviato 18 Ottobre 2006 Il 15 novembre è definitivo, oppure la Mondadori ha deciso di ritardare un po', visto che è stata così rapida? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato