Vai al contenuto

Le Cronache del Ghiaccio e del Fuoco

Wolf

Messaggio consigliato

Sto rapidamente giungendo alla fine del settimo, e sto seriamente pensando di prendermi il seguito in inglese... anche perchè chi resiste fino alla fine dell'anno??? ;-)

Ho trovato l'altro giorno un sito in cui, con un test, ti dicono che personaggio di ASOIAF sei. Eccolo:

http://members.tripod.com/asoiaf/ctest2.html

Io sarei Jon Snow... ;-) HUZZAH!

Link al commento
Condividi su altri siti

Sto rapidamente giungendo alla fine del settimo, e sto seriamente pensando di prendermi il seguito in inglese... anche perchè chi resiste fino alla fine dell'anno??? ;-)

Guarda che per la prima parte di A FEAST FOR CROWS dovrai aspettare soltanto fino a giugno. ;-)

La seconda parte poi uscirà a settembre, e la terza e ultima (per quanto riguarda il quartovolume inglese) sarà nelle librerie a dicembre.

PS: sono daenerys Targaryen! :-D:mmm2:

Link al commento
Condividi su altri siti

A me sembra comunque un'eternita'...:sfigato:

Soprattutto perche' so che lo finiro' in due giorni e poi dovro' aspettare un'altra eternita' per il successivo...

Infatti... intendevo proprio questo... inutile prendere il primo in italiano se poi la crisi d'astinenza mi porta a prendermi il volume inglese... ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho trovato molto fastidioso :swear: questo link (attenzione, se non gradite che venga postata la pubblicita' non andate a vedere il link ... spero di non contravvenire alle regole del forum in questo modo, anche se in realta' e' pubblicita' negativa) che a gennaio mi aveva illuso e in cui ancora adesso si vede come anno di pubblicazione il 2005.

Link al commento
Condividi su altri siti

Stanno per pubblicare il nuovo volume della saga????? Io l'ho iniziata un sacco di tempo fa e la adoro!

Sono arrivato a "i fiumi della guerra", sono usciti altri volumi? Vi prego se lo sapete rispondete!!! :-D

Il portale delle Tenebre è l'unico che ti manca di quelli finora editi.

A breve, brevissimo credo uscirà anche il Sabba dei Corvi, ottavo volume in italiano.

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 settimane dopo...

Dopo aver cercato un topic che ne parlasse ed aver incredibilmente appreso che non ve n'erano, ho deciso di aprire questo 3d per parlare di quello che secondo me è uno dei migliori scrittori fantasy in circolazione.

Io per adesso sono abbastanza indietro con la saga, ma devo ammettere che è veramente spettacolare... sarà per il suo modo di scrivere, per la particolarità dei personaggi, o per la mancanza di un vero protagonista, fatto sta che è intriso si perle...

Mitico!

[MOD] - Come segnalato, la discussione esisteva già. Le ho unite - Samirah

Link al commento
Condividi su altri siti

Dopo aver cercato un topic che ne parlasse ed aver incredibilmente appreso che non ve n'erano, ho deciso di aprire questo 3d per parlare di quello che secondo me è uno dei migliori scrittori fantasy in circolazione.

Io per adesso sono abbastanza indietro con la saga, ma devo ammettere che è veramente spettacolare... sarà per il suo modo di scrivere, per la particolarità dei personaggi, o per la mancanza di un vero protagonista, fatto sta che è intriso si perle...

Mitico!

Ti quto su tutto. Solo una domanda: il topic non si vedeva? :confused:

E' il thread con più risposte della sezione, perennemente in prima pagina... :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ti quto su tutto. Solo una domanda: il topic non si vedeva? :confused:

E' il thread con più risposte della sezione, perennemente in prima pagina... :rolleyes:

Probabilemente mi aspettavo un thread intitolato con il nome dell'autore, non con il nome della saga e non l'ho notato... cmq ho già fatto pubblica ammenda per questo!:mad::-D

Link al commento
Condividi su altri siti

In realta' Dominatore non avrebbe tutti i torti, se non associasse il nome di Martin esclusivamente con le cronache del ghiaccio e del fuoco. Un paio di giorni fa, girando su amazon, ho visto una raccolta di racconti (night vision se non sbaglio) di grandi autori dell'orrore contemporanei e dopo stephen king e dan simmons c'e' il nome di george martin.

Link al commento
Condividi su altri siti

In realta' Dominatore non avrebbe tutti i torti, se non associasse il nome di Martin esclusivamente con le cronache del ghiaccio e del fuoco. Un paio di giorni fa, girando su amazon, ho visto una raccolta di racconti (night vision se non sbaglio) di grandi autori dell'orrore contemporanei e dopo stephen king e dan simmons c'e' il nome di george martin.

Io sto leggendo the Sworn Sword e the Hedge Knight (thanks, Melkor... You are my sunshine!) che in libreria non si trovano... sempre che mai siano usciti da noi, s'intende...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
  • Crea nuovo...