Vai al contenuto

Le Cronache del Ghiaccio e del Fuoco


Wolf

Messaggio consigliato

  • 2 settimane dopo...

Sapete una cosa? Ho trovato "il dominio di re cersei" su unilibro che sostiene di averlo in anteprima, secondo unilibro (libreria virtuale) nelle librerie cartacee dovrebbe uscire il 15 novembre...

Avevo segnalato questa stranezza di Unilibro qualche pagina fa.

Ho anche provato a fare l'ordine giungendo fino al momento di dare il numero di carta di credito per vedere se dicevano "prenotazione" o se assicuravano l'invio immediato.

Ora, delle due l'una:

o ce l'hanno davvero (e gli altri che fanno? prendono per il hulo?) oppure sono loro a prenderci per il deretano...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

E' solo un'ipotesi, riguardo alla ragione di questo strano titolo, perchè FEAST non l'ho letto in inglese.

Spoiler:  
Cersei diventa sempre più potente, un'eminenza grigia dietro al trono di Tommen, e quindi la Mondadori vuole, attraverso il contrasto fra il sostantivo "re" e il nome femminile, farci intravedere la situazione...
Link al commento
Condividi su altri siti

...

Immagino che tu intenda dire che ti ha mostrato un'immagine della copertina, e non una copia originale del libro di cui ti ha mostrato solamente la copertina. Nel caso sia la seconda ... potresti darmi l'indirizzo di questa libreria ... potrebbe scapparci una visita notturna ... :assassin:

Link al commento
Condividi su altri siti

Immagino che tu intenda dire che ti ha mostrato un'immagine della copertina, e non una copia originale del libro di cui ti ha mostrato solamente la copertina. Nel caso sia la seconda ... potresti darmil'indirizzo di questa libreria ... potrebbe scapparci una visita notturna ... :assassin:
Immagino parlassi con me: si chiaro, solo un immagine della copertina, altrimenti ora non sarei qua a parlarne ma a bullarmi di possedere l'unica copia italiana del libro. :-p
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

visto che mi ero scocciato di aspettare i comodi della mondadori ho comprato "A Feast For Crows" originale e me lo sono letto.

effettivamente c' è del senso nel titolo "Il Dominio Di Re Cersei", per quanto possa sembrare assurdo. non spoilero niente, ma vi assicuro che molti capitoli mi hanno lasciato meravigliato, per lo svolgersi delle trame e per il comportamento dei personaggi

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma è comunque all'altezza degli altri?

si, potentemente all' altezza. all' inizio si sente un pò la mancanza dei personaggi su cui sarà incentrato "A Dance With Dragons", e ci sono numerosi punti vista da un capitolo singolo che spaziano per tutti i sette regni

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
×
×
  • Crea nuovo...