Onirica Inviato 6 Novembre 2006 Segnala Condividi Inviato 6 Novembre 2006 A Lucca c'era la pubblicità dell'uscita del libro che si intitolerà "Il dominio della Regina" se non ricordo male. Il banner indicava anche per il 14/11/2006 la data di uscita. Attendem fiduciosi, ormai manca poco! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Wolf Inviato 6 Novembre 2006 Autore Segnala Condividi Inviato 6 Novembre 2006 Io settimana scorsa ero da Feltrinelli e non avevano la più pallida idea di quando sarebbe uscito..speriamo bene.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Onirica Inviato 6 Novembre 2006 Segnala Condividi Inviato 6 Novembre 2006 Un consiglio per gli appassionati: www.labarriera.net Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
esahettr Inviato 9 Novembre 2006 Segnala Condividi Inviato 9 Novembre 2006 Tutto a posto? Non ce la faccio più. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Onirica Inviato 9 Novembre 2006 Segnala Condividi Inviato 9 Novembre 2006 Si, grazie...tutto a posto e tu? Ma che risposta è "tutto a posto?"...senza offesa si intende. Comunque se intendi per la data di uscita del libro, quella ufficiale è il 14/11 (solo 5 giorni da oggi). Ovviamente per chi, come me , ha preso l'edizione economica ci sono ben tre possibilità: 1 - Aspettare (dai sei mesi all'anno) per la versione economica 2 - Acquistare l'ottavo volume in edizione classica e spaiare la serie 3 - Acquistare tutti e 8 i volumi in edizione classica l'inverno sta per arrivare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
esahettr Inviato 9 Novembre 2006 Segnala Condividi Inviato 9 Novembre 2006 Ma che risposta è "tutto a posto?"... Senza offesa si intende. Mah, una risposta non lo è... Chiedevo riguardo al Dominio di re Cersei... Anch'io ce li ho tutti in economica, però piuttosto che resistere altri sei mesi mi sparo, quindi spaierò tutta la serie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Wolf Inviato 9 Novembre 2006 Autore Segnala Condividi Inviato 9 Novembre 2006 Io per fortuna che ho fatto lo splendido quella volta e ho preso solo i primi due in versione economica, poi mi sono dato al lusso. Quindi potrò prenderlo subito, e in un futuro porterò alla pari il tutto. Inizia il countdown.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
esahettr Inviato 9 Novembre 2006 Segnala Condividi Inviato 9 Novembre 2006 Già, sto incominciando a essere piuttosto teso... Occhio solo a non illudersi che magari rinviano ancora... Sono spietati, capaci di tutto... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DarKnight Inviato 9 Novembre 2006 Segnala Condividi Inviato 9 Novembre 2006 Sono piuttosto tranquillo io invece. Mi mancano ancora un libro e mezzo prima di questo nuovo Non oso pensare a cosa farò quando li finirò e dovrò aspettare chissà quanto per il prossimo... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
esahettr Inviato 9 Novembre 2006 Segnala Condividi Inviato 9 Novembre 2006 E che ne pensi, per ora, DarK? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DarKnight Inviato 9 Novembre 2006 Segnala Condividi Inviato 9 Novembre 2006 E che ne pensi, per ora, DarK? Che vi ringrazio ancora tantissimo per avermelo fatto conoscere e consigliato!! Ormai lo leggo tutti i giorni almeno un paio d'ore in treno, è una parte di me! Riesce ogni capitolo a sorprendermi e a farsi apprezzare sempre di più... All'inizio mi perdevo un pò con tutti i personaggi, ora invece mi vado anche a vedere i vari membri delle mille casate minori Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
esahettr Inviato 9 Novembre 2006 Segnala Condividi Inviato 9 Novembre 2006 Lo so, si diventa dipendenti... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Onirica Inviato 10 Novembre 2006 Segnala Condividi Inviato 10 Novembre 2006 Comunque ribadisco che il titolo non dovrebbe essere "Il dominio del re Cersei", ma bensi "Il dominio della Regina"...almeno se la memoria non mi inganna. Comunque tutti quelli che sono stati in quel di Lucca dovrebbero aver visto la copertina (arancio chiaro) del libro sul banner pubblicitario locato sulle grate esterne del padiglione "Games". Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Wolf Inviato 10 Novembre 2006 Autore Segnala Condividi Inviato 10 Novembre 2006 Uhm..dici quindi che finora hanno riferito il titolo sbagliato e invece uscirà con un titolo decente? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Strikeiron Inviato 10 Novembre 2006 Segnala Condividi Inviato 10 Novembre 2006 Confermo, il banner era accanto all'ingresso espositori con il titolo "Il dominio della regina" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Melkor Inviato 10 Novembre 2006 Segnala Condividi Inviato 10 Novembre 2006 Uhm..dici quindi che finora hanno riferito il titolo sbagliato e invece uscirà con un titolo decente? Be, ma "Il dominio di re Cersei" avrebbe anche il suo senso... oops, ho spoilerato gia' troppo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
esahettr Inviato 10 Novembre 2006 Segnala Condividi Inviato 10 Novembre 2006 Be, ma "Il dominio di re Cersei" avrebbe anche il suo senso... oops, ho spoilerato gia' troppo. No dai, lo intuisco anch'io che non l'ho ancora letto. Ho controllato, e avete ragione. Si intitola Il dominio della regina. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Onirica Inviato 10 Novembre 2006 Segnala Condividi Inviato 10 Novembre 2006 Be, ma "Il dominio di re Cersei" avrebbe anche il suo senso... oops, ho spoilerato gia' troppo. Ho capito due cose importanti: Spoiler: ODDIO in realtà Cersei è un uomo ... ecco perchè non faceva "roba" con il suo defunto marito, altro che odiarlo e scuse varie! e Spoiler: E in realtà il piccolo Bran ha scoperto proprio questo...ecco perchè è stato lanciato giù dalla torre! Miiiiii che uomo intuitivo che sono 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Wolf Inviato 10 Novembre 2006 Autore Segnala Condividi Inviato 10 Novembre 2006 Belle le tue deduzioni Oni. Ma ci sono delle cose che mi lasciano perplesso: Spoiler: - le varie descrizioni di amplessi tra lei e il fratello - soprattutto anche il fratello dovrebbe essere omosessuale a sto punto. - altra cosa: non è che non facevano niente lei e Robert Baratheon, facevano poco. Se ne sarebbe accorto direi.. - Dulcis in fundo: i 3 figli da dove saltano fuori???? : Uhm.. mi sa che hai cannato. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
esahettr Inviato 14 Novembre 2006 Segnala Condividi Inviato 14 Novembre 2006 E' giunto il momento. :-D :-p Appena finita la partita di calcetto vado in libreria, sperando che anche qui nelle fredde lande del Sud (non so come si fa l'umlaut ) Tirol sia arrivato. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato