Wolf Inviato 14 Novembre 2006 Autore Segnala Condividi Inviato 14 Novembre 2006 Facci sapere. Io non ho intenzione di andare in libreria fin che qualcuno non scrive a chiari caratteri che l'ha trovato e ce l'ha tra le mani. Mi hanno già visto troppe volte e Martin e la Mondadori ormai li odio. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
esahettr Inviato 14 Novembre 2006 Segnala Condividi Inviato 14 Novembre 2006 Wolf ti capisco benissimo. Anch'io ho una paura smisurata di quello che mi dirà il libraio, ma sono troppo "in scimmia". sarei già andato mezz'ora fa tornando da scuola, ma, visto che di solito i corrieri arrivano per mezzogiorno, ho preferito aspettare. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
esahettr Inviato 14 Novembre 2006 Segnala Condividi Inviato 14 Novembre 2006 Ebbene sì, signori, proprio così: CE L'HO IN MANOOOOOOOO!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DarKnight Inviato 14 Novembre 2006 Segnala Condividi Inviato 14 Novembre 2006 Ebbene sì, signori, proprio così: CE L'HO IN MANOOOOOOOO!!!!!!! occhio che qui ci scappa la censura!! La cosa buona è che quindi la sua uscita è reale... quella cattiva è che è diviso in due come al solito? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Aerys II Inviato 14 Novembre 2006 Segnala Condividi Inviato 14 Novembre 2006 CE L'HO IN MANOOOOOOOO!!!!!!! Al di là della coraggiosa affermazione della tua sessualità scatenata... Davvero? Cavoli, non mi sembra vero, l'attesa è stata lunghissima... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Wolf Inviato 14 Novembre 2006 Autore Segnala Condividi Inviato 14 Novembre 2006 Al di là della coraggiosa affermazione della tua sessualità scatenata... Davvero? Cavoli, non mi sembra vero, l'attesa è stata lunghissima...Cavolo Aerys, magari bastava chiederlo e esa avrebbe accontentito. @Esa: non tenerlo troppo in mano, si rischia di diventare ciechi e ti perdi l'ultimo libro di Martin. Ok, ora posso fare un salto in libreria alla prima occasione! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Airon Inviato 14 Novembre 2006 Segnala Condividi Inviato 14 Novembre 2006 ottima notizia. Ah esahettr, non provare a dire che l'hai fatto apposta a scrivere in modo così ambiguo. Si sentirebbero le unghie sui vetri fino a casa mia :lol: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
esahettr Inviato 14 Novembre 2006 Segnala Condividi Inviato 14 Novembre 2006 Eh, eh, era venuto bene il doppiosenso, eh? Che senso dell'umorismo che ho, eh? Purtroppo non l'ho ancora iniziato perchè ho appena finito di completare la rilettura del quinto di Harry Potter (no, Aerys, non fare quella faccia! ), ma adesso mi ci metto di brutto! Spoiler: Solo delle menti malate come le vostre avrebbero potuto interpretare il mio post in questo modo! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Melkor Inviato 15 Novembre 2006 Segnala Condividi Inviato 15 Novembre 2006 Ma sono uscite entrambe le edizioni, classica ed economica? oppure dovro' aspettare ancora? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
esahettr Inviato 15 Novembre 2006 Segnala Condividi Inviato 15 Novembre 2006 E' uscita, ovviamente, solo quella rilegata da 18,60 Euri! Ieri ho avuto il tempo di leggere solo una cinquantina di pagine, ma mi sembra quasi al di sopra dei suoi predecessori. Alcune frasi poi sono dei veri e propri aforismi, perfetti in sè stessi. Soltanto una cosa: i capitoli non portano più i nomi dei personaggi, ma hanno dei titoli propri... E' così anche nell'edizione inglese, oppure la Mondadori ha avuto la solita alzata d'ingegno? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Onirica Inviato 15 Novembre 2006 Segnala Condividi Inviato 15 Novembre 2006 Come non ci sono i nomi dei capitoli? Nella versione originale ci sono...eccome! Io comunque aspetterò quella economica, anche se martin meriterebbe quei soldi, mondadori non se li merita i miei dindi. A maggior ragione se c'è stata una "svista" grave come quella dei nomi ai capitoli... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
esahettr Inviato 16 Novembre 2006 Segnala Condividi Inviato 16 Novembre 2006 Pagina 115. Mi sto imponendo di leggere poco, anche perchè so che l'attesa non sarà una bazzeccola. Sta crescendo poderosamente. Riguardo ai nomi dei capitoli, è strano. Alcuni di essi hanno i tipici nomi dei personaggi, altri, invece, titoli "organici". Bah... @ Onirica: hai ragione, la Mondadoriquasi sessanta Euro per un libro che in inglese ne costa dieci è un furto, ma non sono riuscito a resistere... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Strikeiron Inviato 16 Novembre 2006 Segnala Condividi Inviato 16 Novembre 2006 COOOSA? Sessanta euro? Se la tengono!!! Io per 35-40 euri ho preso l'edizione inglese con il presente ed il futuro libro... MAH!? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
esahettr Inviato 16 Novembre 2006 Segnala Condividi Inviato 16 Novembre 2006 COOOSA? Sessanta euro? Se la tengono!!! Io per 35-40 euri ho preso l'edizione inglese con il presente ed il futuro libro... MAH!? Ti spiego: la simpatica Mondadori ha diviso il Feast inglese in tre parti, ognuna delle quali costa 18,60 Euro. In tutto, fa 55,80. Questo io lo chiamo furto con scasso. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Melkor Inviato 16 Novembre 2006 Segnala Condividi Inviato 16 Novembre 2006 Sul forum gia' consigliato da Onirica c'e' scritto che il libro e' stato diviso in due. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Wolf Inviato 16 Novembre 2006 Autore Segnala Condividi Inviato 16 Novembre 2006 18,60????? Ma sono impazziti?? E' rilegato in pelle di ghigno e peli di f***? Ma non costavano meno una volta? Almeno dimmi che ha 1000 pagine!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Aerys II Inviato 16 Novembre 2006 Segnala Condividi Inviato 16 Novembre 2006 Sul forum gia' consigliato da Onirica c'e' scritto che il libro e' stato diviso in due. Comunque sia, Satana Trismegisto!!! E' davvero intollerabile che facciano pagare N volte tanto un libro... L'avete tradotto (male, a quanto pare di capire) e copertinato (presumibilmente con un'immagine casuale delle vostre), mica ricoperto d'oro e tempestato di buoni per entrare gratis in un topless bar, eh?!? ...comunque sia, lo prenderò. DANNATA DIPENDENZAAAAA!!! Almeno dimmi che ha 1000 pagine!!!! Sarebbe già una consolazione... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Melkor Inviato 16 Novembre 2006 Segnala Condividi Inviato 16 Novembre 2006 18,60????? Ma sono impazziti?? E' rilegato in pelle di ghigno e peli di f***? Ma non costavano meno una volta? Almeno dimmi che ha 1000 pagine!!!! Beh, Strike ha affermato che lui ha pagato 35-40 euro per un libro che, se diviso in due in italia, verra' a costare 37.20. E gli altri libri costavano 18 o 17.60 (ho controllato su bol). Non mi sembra cosi' scandaloso per questo libro. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Aerys II Inviato 16 Novembre 2006 Segnala Condividi Inviato 16 Novembre 2006 In effetti, se si tratta di due libri da 18 eurus è ok... Se però sono tre, allora la cosa diventa fastidiosetta. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Wolf Inviato 16 Novembre 2006 Autore Segnala Condividi Inviato 16 Novembre 2006 Se son due allora ok, altrimenti è un furto bello è buono. E' da capirsi e vedersi. Certo che è strano: da una parte spererei fossero due, in modo da non dissanguarmi, dall'altra spero siano tre, per aver più roba da leggere. Com'è contraddittorio l'essere umano. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato