Strikeiron Inviato 20 Febbraio 2007 Segnala Condividi Inviato 20 Febbraio 2007 A Dance with dragons sarebbe l'ultimo della saga? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Airon Inviato 20 Febbraio 2007 Segnala Condividi Inviato 20 Febbraio 2007 A Dance with dragons sarebbe l'ultimo della saga? neanche per sbaglio. Su la Barriera.net ci sono i titoli di tutti e SETTE i volumi in inglese. Dopo AFfC, ci sarà ADwD, quindi un altro di cui non ricordo il titolo ed infine A Spring of Hope. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dees Inviato 20 Febbraio 2007 Segnala Condividi Inviato 20 Febbraio 2007 A Dance with Dragons The Winds of Winter A Dream of Spring sono i prossimi secondo il sito di Martin (http://www.georgerrmartin.com/bibliography.html) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DarKnight Inviato 21 Febbraio 2007 Segnala Condividi Inviato 21 Febbraio 2007 A me basterebbe intanto finire di leggere A feast for crows... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
borborygmos94 Inviato 27 Marzo 2007 Segnala Condividi Inviato 27 Marzo 2007 Ho ininziato a leggerele e sono bellissime,per adesso sono al primo libro Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
esahettr Inviato 27 Marzo 2007 Segnala Condividi Inviato 27 Marzo 2007 Ma quanto ca*** ci mette la Mondadori? E' da novembre che aspetto! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dr. Randazzo Inviato 27 Marzo 2007 Segnala Condividi Inviato 27 Marzo 2007 Fino a settembre non dovrebbe esserci nulla in libreria... La mondadori fa i saldi adesso (30% su tutti i libri). Fino a settembre niente di nuovo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
esahettr Inviato 27 Marzo 2007 Segnala Condividi Inviato 27 Marzo 2007 Pazzesco. E' una vergogna. Bastardi! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mjolnir Stormhammer Inviato 27 Marzo 2007 Segnala Condividi Inviato 27 Marzo 2007 Fino a settembre non dovrebbe esserci nulla in libreria... La mondadori fa i saldi adesso (30% su tutti i libri). Fino a settembre niente di nuovo Questa è una buona notizia...mi riferisco agli sconti...non voglio attirare la furia di esa... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dr. Randazzo Inviato 27 Marzo 2007 Segnala Condividi Inviato 27 Marzo 2007 Mjonir, rischieresti grosso, vedi com'è rosso oggi? cmq gli sconti durano altri 10 giorni, veloci se volete comprare qualcosa Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Aramil Mailo Inviato 28 Marzo 2007 Segnala Condividi Inviato 28 Marzo 2007 ma le cronache del ghiaccio e del fuoco sono una serie di racconti? Io pensavo fosse un libro solo!!! Oggi ho cominciato a prendere "il trono di spade". Potete farmi una lista dei titoli già usciti? Visto che ci sono gli sconti (l'ho pagato 6.16 euro) farò la scorta con la vostra garanzia della qualità dei racconti!! Grazie!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
esahettr Inviato 28 Marzo 2007 Segnala Condividi Inviato 28 Marzo 2007 Sono una serie di romanzi. Tieni presente che la Mondadori ha spezzato ogni volume originale inglese in due o tre libri. Il trono di spade Il grande inverno Il regno dei lupi La regina dei draghi Tempesta di spade I fiumi della guerra Il portale delle tenebre Il dominio della regina Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Aramil Mailo Inviato 28 Marzo 2007 Segnala Condividi Inviato 28 Marzo 2007 domanda importante: i racconti sono legati tra loro o no? Cioé per non perdere il filo della storia devo prenderli in ordine o no? Al negozio dove ho preso il primo ne ho visti altri 3, ma sono in ordine sparso nella tua lista... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DarKnight Inviato 28 Marzo 2007 Segnala Condividi Inviato 28 Marzo 2007 domanda importante: i racconti sono legati tra loro o no? Cioé per non perdere il filo della storia devo prenderli in ordine o no? Al negozio dove ho preso il primo ne ho visti altri 3, ma sono in ordine sparso nella tua lista... Assolutamente sì! Sono una saga unica divisa su più libri... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Aramil Mailo Inviato 28 Marzo 2007 Segnala Condividi Inviato 28 Marzo 2007 Assolutamente sì! Sono una saga unica divisa su più libri... :banghead: d'oh!! d'oh!!! e ancora d'oh!!!! :banghead: beh, intanto prendo quelli che trovo e comincio a leggere il primo. Spero di trovare in giro gli altri!!!! grazie delle informazioni!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Amarant il chierico Inviato 28 Marzo 2007 Segnala Condividi Inviato 28 Marzo 2007 scusate potete dirmi lo scrittore e il titolo dei libri della saga?? sarei inteteressato grazie:bye: ps che stile è? di cosa parla? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DarKnight Inviato 28 Marzo 2007 Segnala Condividi Inviato 28 Marzo 2007 scusate potete dirmi lo scrittore e il titolo dei libri della saga?? sarei inteteressato grazie:bye: George R.R. Martin è l'autore, per i titoli guarda qualche post precedente... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Amarant il chierico Inviato 28 Marzo 2007 Segnala Condividi Inviato 28 Marzo 2007 ps che stile è? di cosa parla? dite che è adatto per una lettura non troppo impegnativa di un 16enne?? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
esahettr Inviato 28 Marzo 2007 Segnala Condividi Inviato 28 Marzo 2007 Dipende dal sedicenne. Io, a parte l'ultimo volume, ho letto tutta la saga a tredici anni e non è stato per niente impegnativo. Le pagine scorrevano via velocissime e c'è stato un solo punto dove mi sono annoiato. E forse questa noia non era dovuta al libro ma a me. Guarda, dal mio punto di vista non sono per niente impegnative, le Cronache, però dipende da persona a persona. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Amarant il chierico Inviato 28 Marzo 2007 Segnala Condividi Inviato 28 Marzo 2007 nella libreria che frequesto non c'era nulla sulla saga...in compenso ho trovato l'ultimo libro che mi mancava per completare una trilogia^^ non lo trovavo da nessuna parte!! comunque queste cronache mi attirano se le dovessi trovare da qualche parte ci faccio un pensierino;-) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato