Jump to content

Featured Replies

• Risposte 46
  • Visualizzazioni 2,2k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Messaggi più popolari

• A meno che il pranzo non sia narrativamente rilevante io skipperei la scena andando direttamente al puttantour... Ehm... Volevo dire... Alle indagini serali 😂

• Dunque, siamo a Hollywood e, come avrete intuito dal preludio, dovremo indagare sulla sparizione di una persona. Venendo quindi ai PG: @Fog ha il suo bel reporter d'assalto, ci sta benissimo

• A me sta bene fare un PG come da te suggerito, ci penso e vedo di buttare giù qualcosa

• Author
comment_1613135
3 minuti fa, Fog ha scritto:

72 😥

Shit happens! Riportamelo anche nel [TDG] così poi non perdo il filo a cercare risultati, grazie.

• 2 settimane dopo...
  • 4 settimane dopo...
comment_1622406
5 ore fa, Stefino ha scritto:

Se @Squisi conferma che torna operativo dalla prossima settimana, attendiamo il suo contributo per andare avanti! 🙂

A meno che il pranzo non sia narrativamente rilevante io skipperei la scena andando direttamente al puttantour... Ehm... Volevo dire... Alle indagini serali 😂

comment_1624639

Ciao ragazzi!

Scusate la super assenza ma per non rallentarvi ulteriormente purtroppo è meglio che mi metto in stop per il momento.

Spero di risentirvi al più presto e buon continuo dell'avventura!

• Author
comment_1624878

Fatto, trovate in rosso le mie modifiche. A voi!

23 ore fa, Squisi ha scritto:

Ciao ragazzi!

Scusate la super assenza ma per non rallentarvi ulteriormente purtroppo è meglio che mi metto in stop per il momento.

Spero di risentirvi al più presto e buon continuo dell'avventura!

Mi spiace davvero @Squisi 😞 

Il tuo PG al momento è stato parcheggiato, qualora tu voglia rientrare basta un fischio! 😉 

comment_1625872
25 minuti fa, dalamar78 ha scritto:

Ci sta aspettando qualcuno all'interno del club privato? Perchè, che io ricordi, non mi pare...

La segretaria di De Marco ci aveva detto che lui era un cliente abituale

Guest
This topic is now closed to further replies.