Fog Inviato 25 Luglio 2019 Segnala Condividi Inviato 25 Luglio 2019 @Stefino lancio io i dadi? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stefino Inviato 25 Luglio 2019 Autore Segnala Condividi Inviato 25 Luglio 2019 35 minuti fa, Fog ha scritto: @Stefino lancio io i dadi? Yessss, mi fido ciecamente! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fog Inviato 25 Luglio 2019 Segnala Condividi Inviato 25 Luglio 2019 6 minuti fa, Stefino ha scritto: Yessss, mi fido ciecamente! 72 😥 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stefino Inviato 25 Luglio 2019 Autore Segnala Condividi Inviato 25 Luglio 2019 3 minuti fa, Fog ha scritto: 72 😥 Shit happens! Riportamelo anche nel [TDG] così poi non perdo il filo a cercare risultati, grazie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stefino Inviato 7 Agosto 2019 Autore Segnala Condividi Inviato 7 Agosto 2019 Immagino sia iniziato il periodo ferie... 😅 @Squisi? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stefino Inviato 3 Settembre 2019 Autore Segnala Condividi Inviato 3 Settembre 2019 @Squisi sei operativo? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Squisi Inviato 7 Settembre 2019 Segnala Condividi Inviato 7 Settembre 2019 Ciao @Stefino! Scusa per l'assenza prolungata, dovrei tornare operativo con l'inizio della settimana del 16! 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stefino Inviato 13 Settembre 2019 Autore Segnala Condividi Inviato 13 Settembre 2019 Se @Squisi conferma che torna operativo dalla prossima settimana, attendiamo il suo contributo per andare avanti! 🙂 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fog Inviato 13 Settembre 2019 Segnala Condividi Inviato 13 Settembre 2019 5 ore fa, Stefino ha scritto: Se @Squisi conferma che torna operativo dalla prossima settimana, attendiamo il suo contributo per andare avanti! 🙂 A meno che il pranzo non sia narrativamente rilevante io skipperei la scena andando direttamente al puttantour... Ehm... Volevo dire... Alle indagini serali 😂 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stefino Inviato 13 Settembre 2019 Autore Segnala Condividi Inviato 13 Settembre 2019 😂 sì sì, aspettavo solo che vi deste appuntamento per la sera! 😉 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dalamar78 Inviato 16 Settembre 2019 Segnala Condividi Inviato 16 Settembre 2019 Vai diretto al puttantour 😉 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stefino Inviato 16 Settembre 2019 Autore Segnala Condividi Inviato 16 Settembre 2019 @Squisi ci sei anche tu per il puttantour(TM)? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stefino Inviato 16 Settembre 2019 Autore Segnala Condividi Inviato 16 Settembre 2019 Benvenuti a Chinatown! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stefino Inviato 20 Settembre 2019 Autore Segnala Condividi Inviato 20 Settembre 2019 Notizie di @Squisi? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dalamar78 Inviato 20 Settembre 2019 Segnala Condividi Inviato 20 Settembre 2019 7 ore fa, Stefino ha scritto: Notizie di @Squisi? Nessuna Non si connette al forum dal 07/09.. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Squisi Inviato 22 Settembre 2019 Segnala Condividi Inviato 22 Settembre 2019 Ciao ragazzi! Scusate la super assenza ma per non rallentarvi ulteriormente purtroppo è meglio che mi metto in stop per il momento. Spero di risentirvi al più presto e buon continuo dell'avventura! 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stefino Inviato 23 Settembre 2019 Autore Segnala Condividi Inviato 23 Settembre 2019 OK, allora modifico un po' gli ultimi post, partiamo dal presupposto che la sera il PG di Squisi non può essere presente. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stefino Inviato 23 Settembre 2019 Autore Segnala Condividi Inviato 23 Settembre 2019 Fatto, trovate in rosso le mie modifiche. A voi! 23 ore fa, Squisi ha scritto: Ciao ragazzi! Scusate la super assenza ma per non rallentarvi ulteriormente purtroppo è meglio che mi metto in stop per il momento. Spero di risentirvi al più presto e buon continuo dell'avventura! Mi spiace davvero @Squisi 😞 Il tuo PG al momento è stato parcheggiato, qualora tu voglia rientrare basta un fischio! 😉 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dalamar78 Inviato 26 Settembre 2019 Segnala Condividi Inviato 26 Settembre 2019 Ci sta aspettando qualcuno all'interno del club privato? Perchè, che io ricordi, non mi pare... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fog Inviato 26 Settembre 2019 Segnala Condividi Inviato 26 Settembre 2019 25 minuti fa, dalamar78 ha scritto: Ci sta aspettando qualcuno all'interno del club privato? Perchè, che io ricordi, non mi pare... La segretaria di De Marco ci aveva detto che lui era un cliente abituale Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato