Vai al contenuto

Messaggio consigliato

Inviato

Custode

"Solitamente i nuovi soci vengono presentati da un altro membro del club. Quindi, se non siete attesi da qualcuno, vi devo chiedere di andarvene... con le buone, per il momento." le parole del gigante, ovviamente convinto che non conosciate nessuno nel locale, assumono tutto il tono di una minaccia.


Inviato

John Russell

Dannazione, quel vecchio alcolizzato di Manny non aveva accennato a tutte queste formalità... De Marco, siamo attesi da Manny De Marco. E quando lo trovo mi sente... Dico con fare spazientito

  • Mi piace 1
Inviato

Custode

Il buttafuori si concede una risata gutturale quando Russell nomina Manny De Marco. "Ahahah... già, un vecchio alcolizzato... porta gente nuova ogni sera! Siete degli attori? Probabilmente anche se entrassi a chiedergli se siete attesi, non capirebbe nemmeno la domanda! Ahahah... Prego, entrate pure, lo troverete riverso da qualche parte". E così dicendo vi scosta il pesante tendaggio.

 

@Fog

Spoiler

Corretto, è un 4 e nel caso specifico corrisponde ad un successo clamoroso! 😉 Metti una spunta di fianco a Fast Talk sulla scheda PG, indica che l'hai usata con successo nell'avventura e avrai occasione di migliorarla alla fine.

 

  • Grazie 1
Inviato (modificato)

Custode

Oltrepassate il pesante tendaggio e vi ritrovate in un altro mondo: il piano terra del locale è tappezzato di tappeti persiani e le finestre sono coperte con pesanti drappi. Tutto l'ambiente profuma di oppio e l'atmosfera è torpida e fumosa. Le stanze che fiancheggiano il corridoio sono occupate da uomini e donne ben vestiti ma decisamente sballati; in fondo ad esso una scala porta al piano superiore. Oltre al buttafuori, notate la massiccia presenza di altre due guardie, evidentemente responsabili della sicurezza nel club. Non appena fate due passi lungo il corridoio, da una delle stanze alla vostra sinistra vi si fa incontro una bella signora dai lineamenti asiatici: "Benvenuti signori, io sono Madame Fang, al vostro servizio. Come posso rendere piacevole la vostra permanenza al Dragon's Court? Gradite fumare con noi?"

Modificato da Stefino
Inviato

Daniel Bryce

Una volta all'interno del locale mi guaro intorno anche se è difficile farsi un'idea precisa di come è fatto questo posto a causa delle luci non proprio "illuminanti"; quando la donna asiatica ci viene incontro sposto la mia attenzione su di lei

Buonasera. Siamo in cerca di una ragazza esordisco

  • Mi piace 1
Inviato

John Russell

Si ecco, non una ragazza qualsiasi... C'è stata indicata da un amico questa ragazza qui: mostrale un po' la foto. Dico dando di gomito al mio collega

  • Mi piace 1
Inviato

Custode

L'espressione della maitresse, che si stava già aprendo in un sorriso dopo l'esordio equivoco di Bryce, si fa improvvisamente circospetta dopo che Russell le ha mostrato la foto di Elle.

 

@dalamar78 / Daniel Bryce

Spoiler

Effettua un check su Psychology (tira 2d10, il primo per le decine ed il secondo per le unità), comunicami qui i risultati.

 

@Fog / John Russell

Spoiler

Effettua un check su Psychology (tira 2d10, il primo per le decine ed il secondo per le unità), comunicami qui i risultati.

 

Inviato

Custode

"Non è un volto a me familiare" commenta Madame Fang restituendo in fretta la foto a Bryce, poi torna sorridente "ma sono sicuro che qui al Dragon's Court potremo trovare una ragazza che vi soddisfi anche meglio. Che genere vi piace?"

 

@dalamar78 / Daniel Bryce

Spoiler

Attribuisci il cambio di espressione sul volto della donna al tentativo di riconoscere un volto noto nella foto che le hai appena mostrato.

 

@Fog / John Russell

Spoiler

 

Ne hai viste troppe nella tua carriera per non notare il deciso mutamento nell'atteggiamento della donna: si è messa sulla difensiva e sei assolutamente convinto che vi stia tenendo nascosto qualcosa...

Metti una spunta di fianco a Psychology sulla scheda del PG: hai usato la skill con successo e alla fine dell'avventura avrai la possibilità di migliorarla.

 

 

Inviato

Daniel Bryce

Metto via la foto che la donna mi restituisce, quindi sposto lo sguardo su Russell per poi riportarlo sulla sala, cercando di vedere se noto qualche faccia conosciuta

  • Mi piace 1
Inviato

Jhon Russell

Che peccato! Beh, ne ha una che ci somigli almeno? E che sia brava, mi raccomando! Dico agitando il dito indice per sottolineare l'ultima frase

  • Mi piace 1
Inviato

Custode

Mentre Bryce da un'occhiata in giro per l'ambiente alla ricerca di qualche volto noto, a sua volta guardato a vista da uno dei due energumeni nella sala, Madame Fang è impegnata nella conversazione con Russell: "Sono certa che troveremo qualcuno di suo gradimento, signor... mi perdoni, ma non credo di conoscere il suo nome e quello del suo curioso socio..."

 

@dalamar78 / Daniel Bryce

Spoiler

Effettua un check su Spot Hidden (tira 2d10, il primo per le decine ed il secondo per le unità), comunicami qui i risultati.

 

  • 2 settimane dopo...
Inviato

Custode

 

@Fog / John Russell

Spoiler

Madame Fang è in trepidante attesa di una tua risposta...

 

@dalamar78 / Daniel Bryce

Spoiler

 

Riverso su un divanetto in una delle stanze allineate sul lato destro dell'ambiente riconosci Manny De Marco; sembra essere in uno stato di semi-incoscienza e non degna della minima attenzione la ragazza seduta sulle sue gambe, intenta a fumare oppio. La "guardia" presente al centro della sala ti sta tenendo d'occhio e non fa nulla per nasconderlo; l'altro energumeno invece è appostato nei pressi della scala che conduce al piano superiore ed è impegnato a respingere alcuni clienti, in stato vistosamente alterato, che vorrebbero accedervi.

Spot Hidden dovrebbe già avere la spunta sulla tua scheda PG, se così fosse non fare altro.

 

 

Inviato

John Russell

John. Dico con un sorriso affabile nella speranza che il nome di battesimo le sia sufficiente. Potrebbe per caso indicarci un posto un po' appartato per proseguire la nostra serata? Ah, e qualcosa da bere sarebbe fantastico!

  • Mi piace 1
Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
×
×
  • Crea nuovo...