Stefino Inviata 9 Luglio 2019 Segnala Condividi Inviata 9 Luglio 2019 (modificato) Topic di servizio per la creazione del PG John Russell di @Fog per l'indagine "La prima del re". Modificato 9 Luglio 2019 da Stefino Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stefino Inviato 9 Luglio 2019 Autore Segnala Condividi Inviato 9 Luglio 2019 (modificato) Allego la scheda compilata con le info che avevi già indicato, mi sono permesso di invertire le skill di Firearms e Own Language, mi sembra più ragionevole che un giornalista conosca meglio la propria lingua che non l'uso della pistola, inoltre Own Language di default è pari a EDU, fammi sapere se ti sta bene. Il prossimo step è la scelta di 4 skill "non professionali" a tuo piacimento, motivata magari da interessi personali o trascorsi del PG; saranno tutte incrementate del 20% rispetto al default della scheda. Modificato 22 Luglio 2019 da Stefino Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fog Inviato 9 Luglio 2019 Segnala Condividi Inviato 9 Luglio 2019 11 ore fa, Stefino ha scritto: Allego la scheda compilata con le info che avevi già indicato, mi sono permesso di invertire le skill di Firearms e Own Language, mi sembra più ragionevole che un giornalista conosca meglio la propria lingua che non l'uso della pistola, inoltre Own Language di default è pari a EDU, fammi sapere se ti sta bene. Il prossimo step è la scelta di 4 skill "non professionali" a tuo piacimento, motivata magari da interessi personali o trascorsi del PG; saranno tutte incrementate del 20% rispetto al default della scheda. Character_Sheet_John-Russell_v0.1.pdf 2 MB · 2 downloads L'uso della pistola dipende dalla sua carriera come giornalista di guerra 😅 Comunque va benissimo così, per le skill a scelta ti dico quanto prima Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fog Inviato 10 Luglio 2019 Segnala Condividi Inviato 10 Luglio 2019 (modificato) @Stefino Vorrei fare una modifichina banalmente utilitaristica... 😅 metterei a 40 la skill fast talk e brawl la lascerei tra quelle non professionali che dunque saranno: brawl, stealth, first aid e listen. Power 40 (e quindi bassino) è dovuto alla violenza che ha visto e subito durante la prima guerra mondiale. Per questo ha sviluppato una certa paranoia che lo spinge a portare sempre con se un revolver .38 ed un coltello a serramanico, oltre alla sua fotocamera Dopo il conflitto ha abbandonato l'esercito dedicandosi al giornalismo classico ma trovando tristemente una particolare propensione per i casi di cronaca nera Modificato 11 Luglio 2019 da Fog 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stefino Inviato 11 Luglio 2019 Autore Segnala Condividi Inviato 11 Luglio 2019 (modificato) Ecco, ti ho aggiornato la scheda, dovrebbe essere completa, in attesa di definire i rapporti con gli altri PG; prova a darci un occhio e fammi sapere se ti torna tutto. Modificato 22 Luglio 2019 da Stefino Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fog Inviato 11 Luglio 2019 Segnala Condividi Inviato 11 Luglio 2019 (modificato) Il 11/7/2019 alle 17:24, Stefino ha scritto: Ecco, ti ho aggiornato la scheda, dovrebbe essere completa, in attesa di definire i rapporti con gli altri PG; prova a darci un occhio e fammi sapere se ti torna tutto. La scheda va benissimo, manca il luogo di nascita che per me è più o meno indifferente 😅 Modificato 22 Luglio 2019 da Stefino Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stefino Inviato 11 Luglio 2019 Autore Segnala Condividi Inviato 11 Luglio 2019 1 ora fa, Fog ha scritto: La scheda va benissimo, manca il luogo di nascita che per me è più o meno indifferente 😅 Possiamo anche non metterlo se non è utile ai fini della vicenda, se poi per qualche motivo viene fuori, tanto meglio! 😉 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stefino Inviato 22 Luglio 2019 Autore Segnala Condividi Inviato 22 Luglio 2019 Ti allego la scheda "definitiva" (v1) + la versione editabile nel caso volessi smanacciare poi su quella, mi sono permesso di assegnarti anche un'automobile. 😉 (Ho eliminato le versioni precedenti delle schede perchè non ho più spazio per gli allegati) Character_Sheet_John-Russell_edit.pdf Character_Sheet_John-Russell_v1.pdf Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato