Halaster Blackcloack Inviato 17 Luglio 2019 Autore Segnala Inviato 17 Luglio 2019 ho letto la tua scheda ma non ho capito se lo vuoi il marchio oppure no...se vuoi il marchio devi modificare la razza con Gnomo Sivis e mettere al posto di "When you try to avoid an alchemical or mechanical effect, take +1 to Defy Danger." una mossa adeguata al marchio. Inoltre se fai parte del casato il tuo cognome è d'Sivis
Ospite Inviato 17 Luglio 2019 Segnala Inviato 17 Luglio 2019 Devo fare un paio di modifiche alla scheda ancora, l'ho uploadata giusto per vedere se il link funzionasse. Devo mettere la razza sivis, aggiungere la mossa dragonmarked, rivedere i gadget (forse ne modifico uno) e sono ancora un po' indeciso sulle caratteristiche (sag e car forse le scambio)
Halaster Blackcloack Inviato 17 Luglio 2019 Autore Segnala Inviato 17 Luglio 2019 yeah, prenditi tutto il tempo che ti serve, non ho fretta ne problemi...cioè un po' di problemi si, ma nulla che riguardi te direttamente!! 🙊
Halaster Blackcloack Inviato 29 Luglio 2019 Autore Segnala Inviato 29 Luglio 2019 Ehm, ciao, così per capire: sei ancora interessato? è passato una settimana e mezza e vorrei capire se ti serve altro tempo oppure se invece hai preso altre strade!
Messaggio consigliato