Halaster Blackcloack Inviato 17 Luglio 2019 Autore Segnala Inviato 17 Luglio 2019 Ho notato che hai messo sulla scheda il +2 in carisma..sicuro? Troverei divertente fallire le mosse carismatiche dello spadaccino, anche perché oltre al punto esperienza sono divertenti come storia.
b4d Inviato 18 Luglio 2019 Segnala Inviato 18 Luglio 2019 Io ho messo i modificatori indicati sulla scheda Comunque oggi pomeriggio appena ho tempo posto
Halaster Blackcloack Inviato 18 Luglio 2019 Autore Segnala Inviato 18 Luglio 2019 sisi, non preoccuparti: qui nessuno è sotto contratto, quindi scrivi quando vuoi.
Halaster Blackcloack Inviato 25 Luglio 2019 Autore Segnala Inviato 25 Luglio 2019 Ho fatto 2+2: le aeronavi sono molto rare, inoltre a parte qualche manciata, che sono di proprietà di alcune nazioni, la maggior parte sono del casato Lyrandar. Il fatto che tuo padre ne abbia rubato una è fattibile, ma probabilmente è una di quelle notizie che fa scalpore, quindi ti chiederei di scrivere qualche riga a mo di notiziario che poi inserisco la notizia sulle Cronache di Korranberg
Halaster Blackcloack Inviato 2 Agosto 2019 Autore Segnala Inviato 2 Agosto 2019 yeeee, uccidi qualcuno
Halaster Blackcloack Inviato 26 Agosto 2019 Autore Segnala Inviato 26 Agosto 2019 Ciao, oramai è passato un mese dal tuo ultimo post. Vorrei capire se ti sei stufato e quindi devo chiudere le tue sezioni oppure se è questo periodo e quindi aspetto ancora.
Messaggio consigliato