Halaster Blackcloack Inviato 15 Luglio 2019 Autore Segnala Inviato 15 Luglio 2019 Se vuoi possiamo inizare qui Considera che mi serve una mano a iniziare, o meglio mi serve la prima quest per agganciarmi
Enaluxeme Inviato 19 Luglio 2019 Segnala Inviato 19 Luglio 2019 Ci ho messo un po' ma ho messo a posto la scheda. Continuavo a rimandarlo perché era scomodo farlo dal cellulare e ho passato poco tempo al pc 😛 Il mio primo obiettivo sarà farmi un gruppo di banditi, il che vuol dire o trovare gente una ad una o più probabilmente entrare in un gruppo già formato e prenderne il controllo. Poi cercherò di entrare in possesso di un'aeronave, rubandola o magari comprandola al mercato nero. Infine ci si da alla pirateria, cambiando zona quando l'aria si fa troppo pesante.
Enaluxeme Inviato 25 Luglio 2019 Segnala Inviato 25 Luglio 2019 Ok, ti chiedo scusa. Ho continuato a rimandare ma mi rendo conto che il mio tempo non aumenterà magicamente, quindi mi trovo costretto a ritirarmi prima di cominciare.
Halaster Blackcloack Inviato 25 Luglio 2019 Autore Segnala Inviato 25 Luglio 2019 Tranqua, nessun problema!! Chiudo le conversazioni, ci si becca più avanti in caso!!
Messaggio consigliato