Gio the best Inviata 10 Luglio 2019 Segnala Inviata 10 Luglio 2019 Ciao, sto cercando un gruppo ed un master - ovviamente - per giocare un'avventura a questa magnifica edizione. Preferibilmente partenza a livelli medio / bassi ma posso adattarmi. Fatemi sapere!
Von Inviato 10 Luglio 2019 Segnala Inviato 10 Luglio 2019 (modificato) Io mi aggregherei come compagno di avventura 🙂 Modificato 10 Luglio 2019 da Von
brunno Inviato 11 Luglio 2019 Segnala Inviato 11 Luglio 2019 Non stavamo cercando "carne fresca"? @Voignar
Voignar Inviato 11 Luglio 2019 Segnala Inviato 11 Luglio 2019 Grazie @brunno, in effetti avrei una campagna dove sarebbe possibile inserire altri giocatori; si partirebbe dal liv 1, tutti i manuali permessi, @Von e @Gio the best 1
Gio the best Inviato 11 Luglio 2019 Autore Segnala Inviato 11 Luglio 2019 Ciao @Voignar, grazie dell'invito! Si è sicuramente molto interessante per quello che mi riguarda. Puoi darci qualche info aggiuntiva? È una campagna già avviata? La scelta del pg è libera? In che ambientazione si gioca?
Voignar Inviato 11 Luglio 2019 Segnala Inviato 11 Luglio 2019 la campagna è già avviata, ma è stato fatto davvero molto poco quindi non c'è una grande storia; la scelta del pg è completamente libera, e l'ambientazione è homemade, una grande città commerciale minacciata da una possibile guerra con clan di orchi vicini
Gio the best Inviato 11 Luglio 2019 Autore Segnala Inviato 11 Luglio 2019 Ok mi piace! Gli altri giocatori che personaggi hanno creato? Così eviti doppioni.. Se mi passi il link al topic di gioco gli dò un occhiata poi ti preparo un abbozzo di pg / background..
Voignar Inviato 11 Luglio 2019 Segnala Inviato 11 Luglio 2019 ecco il link alla Gilda, per adesso ci sono warlock, barbaro, guerriero e paladino (nuovo giocatore appena reclutato)
Von Inviato 11 Luglio 2019 Segnala Inviato 11 Luglio 2019 (modificato) @VoignarHo intravvisto un mago e un bardo o sbaglio? Modificato 11 Luglio 2019 da Von
Gio the best Inviato 11 Luglio 2019 Autore Segnala Inviato 11 Luglio 2019 2 ore fa, Von ha scritto: @VoignarHo intravvisto un mago e un bardo o sbaglio? Forse sono quelli di cui stanno cercando sostituti... Vedo che manca sicuramente un arcanista (mago / stregone) e un divino (chierico / druido) e o un ladro / ranger... Io personalmente giocherei volentieri un maghetto.. Il "divino" lo sto già facendo nella campagna in real.
Von Inviato 11 Luglio 2019 Segnala Inviato 11 Luglio 2019 22 minuti fa, Gio the best ha scritto: Forse sono quelli di cui stanno cercando sostituti... Vedo che manca sicuramente un arcanista (mago / stregone) e un divino (chierico / druido) e o un ladro / ranger... Io personalmente giocherei volentieri un maghetto.. Il "divino" lo sto già facendo nella campagna in real. Pensa invece io sto giocando un maghetto in real XD Quindi dai vado di Chierico...o Druido..mmmm
Voignar Inviato 11 Luglio 2019 Segnala Inviato 11 Luglio 2019 adesso vi mando l'invito alla Gilda, ed un pm per metterci d'accordo riguardo l'inserimento in gioco
Octopus83 Inviato 12 Luglio 2019 Segnala Inviato 12 Luglio 2019 Se possibile mi unirei pure io. Sono un neofita della 5. Mai fatto un combattimento. Mi ispira un warlock, userei solo il manuale base 🙂
Voignar Inviato 12 Luglio 2019 Segnala Inviato 12 Luglio 2019 @Ocotpus83, va bene, ti giro l'invito alla Gilda, con te saremmo 7 giocatori quindi credo proprio di aver raggiunto il limite massimo che riesco a gestire
Messaggio consigliato