Vai al contenuto

Featured Replies

Pubblicato
comment_1609215

Ciao,

sto cercando un gruppo ed un master - ovviamente - per giocare un'avventura a questa magnifica edizione.

Preferibilmente partenza a livelli medio / bassi ma posso adattarmi.

Fatemi sapere!

• Risposte 13
  • Visualizzazioni 1,3k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• Grazie @brunno, in effetti avrei una campagna dove sarebbe possibile inserire altri giocatori; si partirebbe dal liv 1, tutti i manuali permessi, @Von e @Gio the best

• Author
comment_1609272

Ciao @Voignar, grazie dell'invito!

Si è sicuramente molto interessante per quello che mi riguarda. Puoi darci qualche info aggiuntiva?

È una campagna già avviata? La scelta del pg è libera?

In che ambientazione si gioca?

comment_1609276

la campagna è già avviata, ma è stato fatto davvero molto poco quindi non c'è una grande storia; la scelta del pg è completamente libera, e l'ambientazione è homemade, una grande città commerciale minacciata da una possibile guerra con clan di orchi vicini

• Author
comment_1609292

Ok mi piace!

Gli altri giocatori che personaggi hanno creato? Così eviti doppioni.. Se mi passi il link al topic di gioco gli dò un occhiata poi ti preparo un abbozzo di pg / background..

• Author
comment_1609524
2 ore fa, Von ha scritto:

@VoignarHo intravvisto un mago e un bardo o sbaglio?

Forse sono quelli di cui stanno cercando sostituti... Vedo che manca sicuramente un arcanista (mago / stregone) e un divino (chierico / druido) e o un ladro / ranger...

Io personalmente giocherei volentieri un maghetto.. Il "divino" lo sto già facendo nella campagna in real.

comment_1609532
22 minuti fa, Gio the best ha scritto:

Forse sono quelli di cui stanno cercando sostituti... Vedo che manca sicuramente un arcanista (mago / stregone) e un divino (chierico / druido) e o un ladro / ranger...

Io personalmente giocherei volentieri un maghetto.. Il "divino" lo sto già facendo nella campagna in real.

Pensa invece io sto giocando un maghetto in real XD
Quindi dai vado di Chierico...o Druido..mmmm