Dargon Inviato 3 Luglio 2007 Segnala Inviato 3 Luglio 2007 Facciamo senza X appena uscita? Dipende da quando si giocherà il torneo. Se alla data del torneo la 10E sarà legale in T2 allora si giocherà! Tanto considera che essendo un'edizione standard (sebbene a bordo nero! ) non avrà carte nuove, ma solo ristampe di carte vecchie!! Ciao ciao
Jalavier Inviato 3 Luglio 2007 Segnala Inviato 3 Luglio 2007 ma quando si farebbe? E soprattutto mi dite cosa sarà legale per il T2? Non gioco a magic da una vita e l'ultimo set di cui conosco qualche carta sono le mirrodin di cui ho fatto un sealed... Fatemi sapere per tempo che devo scaricarmi tutti i set di mws, io la uso per una altro gioco di carte, non ho niente di magic ancora
Eiden Inviato 3 Luglio 2007 Segnala Inviato 3 Luglio 2007 ma quando si farebbe? E soprattutto mi dite cosa sarà legale per il T2? Non gioco a magic da una vita e l'ultimo set di cui conosco qualche carta sono le mirrodin di cui ho fatto un sealed... Fatemi sapere per tempo che devo scaricarmi tutti i set di mws, io la uso per una altro gioco di carte, non ho niente di magic ancora Jav all'inizio della sezione Magic in evidenziato c'è un post di Sub che spiuega quali sono..... Comunque Dovrebbero essere: Blocco Ravnica, Blocco Spirale Temporale, + ultimo Set Base, o gli ultimi 2, , quindi 9a
Dargon Inviato 3 Luglio 2007 Segnala Inviato 3 Luglio 2007 ma quando si farebbe? E soprattutto mi dite cosa sarà legale per il T2? Non gioco a magic da una vita e l'ultimo set di cui conosco qualche carta sono le mirrodin di cui ho fatto un sealed... Fatemi sapere per tempo che devo scaricarmi tutti i set di mws, io la uso per una altro gioco di carte, non ho niente di magic ancora Sul sito ufficiale (di cui trovi il link nel topic dei "consigli") ci sono le carte bandite e i set legali in T2! Ciao ciao
kobold Overlord Inviato 3 Luglio 2007 Autore Segnala Inviato 3 Luglio 2007 Dargon tu non puoi proprio partecipare?? mi piacerebbe giocare contro di te!
Dargon Inviato 3 Luglio 2007 Segnala Inviato 3 Luglio 2007 Dargon tu non puoi proprio partecipare?? mi piacerebbe giocare contro di te! Vedremo Ma non prometto nulla!
Dark sephiroth Inviato 6 Luglio 2007 Segnala Inviato 6 Luglio 2007 Quando lo incominciamo sto torneo? Il mio mazzo freme la rivincita! (del torneo di un altro foro XD XD XD)
kobold Overlord Inviato 13 Luglio 2007 Autore Segnala Inviato 13 Luglio 2007 allora fatemi sapere se confermate l'"iscrizione" e se siete disponibili a partire da Agosto! Players: Kobold Overlord Eiden Jalavier Ren! Sado92 Trixxus Submoloc Dark sephiroth Dargon() Zeppo Maggots 666
Amministratore Subumloc Inviato 13 Luglio 2007 Amministratore Segnala Inviato 13 Luglio 2007 Per me è ok
Dargon Inviato 13 Luglio 2007 Segnala Inviato 13 Luglio 2007 Dal 3 agosto fino al 27 sono in ferie, quindi gioco anche io
kobold Overlord Inviato 13 Luglio 2007 Autore Segnala Inviato 13 Luglio 2007 benissimo...i due MOD hanno già confermato...
Eiden Inviato 13 Luglio 2007 Segnala Inviato 13 Luglio 2007 Dal 1 al 15 lavoro e quindi...... ci sarò.... se successivo solo l'altissimo lo sà... l'ora ?
trixxus Inviato 13 Luglio 2007 Segnala Inviato 13 Luglio 2007 Per me va stupendamente! Ditemi l'ora e la data!
kobold Overlord Inviato 13 Luglio 2007 Autore Segnala Inviato 13 Luglio 2007 allora appena avrò tutte le conferme...farò il calendario. se non mi saranno comunicate le conferme entro il 20...il giocatore sarà escluso dal calendario ve lo farò avere e inizieremo...per la data e ora mettevi d'accordo anche un po' voi per quando vi va meglio;-)
Dark sephiroth Inviato 14 Luglio 2007 Segnala Inviato 14 Luglio 2007 Confermo seppur io non abbia ancora deciso ilmazzo ^^
Chiodo Inviato 15 Luglio 2007 Segnala Inviato 15 Luglio 2007 Ci sono anch'iooooooo!!!! Sarà un piacere! ...spero nessuno giochi dragonstorm... propongo un ban preventivo al mazzo dragonstorm!!! mwuahuahuaw
Dargon Inviato 15 Luglio 2007 Segnala Inviato 15 Luglio 2007 Ci sono anch'iooooooo!!!! Sarà un piacere! ...spero nessuno giochi dragonstorm... propongo un ban preventivo al mazzo dragonstorm!!! mwuahuahuaw Dragonstorm è un mazzo carino e non troppo difficile, né da giocare né da reperire online, quindi in molti potrebbero averne uno... Il "problema" di giocarlo con MWS è che non è molto user friendly il programma, quindi fare tutte le chiamate per la combo scrivendole e mostrandole potrebbe essere macchinoso!! Ciao ciaooo
Chiodo Inviato 15 Luglio 2007 Segnala Inviato 15 Luglio 2007 Per la gente che non usa mws... io ci gioco tutti i giorni!!
trixxus Inviato 15 Luglio 2007 Segnala Inviato 15 Luglio 2007 Kob non vorrei farmi i fatti tuoi ma vorrei chiedere un po' di cose... Innanzi tutto il tipo di torneo, facciamo a eliminazione diretta o tutti contro tutti a punti? Sarebbe utile postare i mazzi che giocheremo per farci un'idea delle sideboard da portare e soprattutto per evitare noiosissimi mirror match? Io pernso di ma vorrei una tua conferma. Il T2 è quello di decima, no? Detto tutto, aspetto risposte
Messaggio consigliato