Sado92 Inviato 19 Agosto 2007 Segnala Inviato 19 Agosto 2007 no no con calma avevo detto che ci sono anche io scusate il periodo d'assenza
Dargon Inviato 26 Agosto 2007 Segnala Inviato 26 Agosto 2007 no no con calma avevo detto che ci sono anche io scusate il periodo d'assenza Ecco appunto.. Quindi: Kobold Overlord Chiodo Dargon Subumloc Eiden Trixxus Zeppo Dark Sephiroth Tobin Ren! Sado92 Altri?
trixxus Inviato 26 Agosto 2007 Segnala Inviato 26 Agosto 2007 Scusate io avrei una proposta. Non si può cambiare formato? Anche perchè si sta andando un po' sulle lunghe e il T2 sta per ri-ruotare quindi bisognerebbe ri-buildare i nostri mazzi. Io proporrei Extended o Legacy in modo che possiamo svolgere il torneo in tutta tranquillità senza la fretta dovuta alla rotazione di Lorwyn. Detto tutto, trix
Dargon Inviato 26 Agosto 2007 Segnala Inviato 26 Agosto 2007 Scusate io avrei una proposta. Non si può cambiare formato? Anche perchè si sta andando un po' sulle lunghe e il T2 sta per ri-ruotare quindi bisognerebbe ri-buildare i nostri mazzi. Io proporrei Extended o Legacy in modo che possiamo svolgere il torneo in tutta tranquillità senza la fretta dovuta alla rotazione di Lorwyn. Detto tutto, trix Hai ragione, ma la "lungaggine", ahimè è mea culpa Purtroppo ho poco tempo per buildare i turni, e avanti di questo passo rischio di non riuscire proprio... L'idea del torneo era proprio una bella cosa, mi spiacerebbe non riuscire a farlo. Se dovessi avere problemi a giocare comunque organizzerò i turni, nel più breve tempo possibile... E per il formato, può andare bene anche Extended... Ciao ciao
trixxus Inviato 26 Agosto 2007 Segnala Inviato 26 Agosto 2007 Ok Allora siete tutti d'accordo per Extended? trix sì!
Amministratore Subumloc Inviato 26 Agosto 2007 Amministratore Segnala Inviato 26 Agosto 2007 Per me è ok, qualcosa di esteso dovrei avere già pronto. PEr comodità di tutti riportiamo cosa c'è al momento disponibile in Ext?
trixxus Inviato 26 Agosto 2007 Segnala Inviato 26 Agosto 2007 Per me è ok, qualcosa di esteso dovrei avere già pronto. PEr comodità di tutti riportiamo cosa c'è al momento disponibile in Ext? Riguardo ai tier1 o alla Banned List?
Dargon Inviato 26 Agosto 2007 Segnala Inviato 26 Agosto 2007 I mazzi più giocati, le strategie più diffuse, ecc... Le banned list le trovare sul sito di WotC. Ciao ciao
Amministratore Subumloc Inviato 26 Agosto 2007 Amministratore Segnala Inviato 26 Agosto 2007 Veramente io intendevo riportare qui i regolamenti... dei tier1 mi interessa ben poco faccio io và: The following card sets are permitted in Extended tournaments: Seventh Edition Eighth Edition Ninth Edition Tenth Edition Invasion Planeshift Apocalypse Odyssey Torment Judgment Onslaught Legions Scourge Mirrodin Darksteel Fifth Dawn Champions of Kamigawa Betrayers of Kamigawa Saviors of Kamigawa Ravnica: City of Guilds Guildpact Dissension Coldsnap Time Spiral Planar Chaos Future Sight Lorwyn (Effective October 20, 2007) The following cards are banned in Extended tournaments: Aether Vial Disciple of the Vault Entomb Skullclamp
trixxus Inviato 26 Agosto 2007 Segnala Inviato 26 Agosto 2007 Comunque linko i tier1, per tutti i novizi dell'Ext perchè, se non sbaglio si era scelto T2 per agevolare anche i neo-giocatori... Eccoli! Affinity TrinketAngel UW Tron Psicoatog Boros Deck Wins Goblin The Rock Enduring Ideal Aggro-Loam Ritual Desire Friggorid E poi vi linko la pagina generale dedicata all'Ext http://www.magicfriends.net/forum/viewforum.php?f=14 Dopo i link vi informo che il sito da dove li ho estrapolati è abbastanza importante perciò non credo dicano panzanate, ma anche sulla pagina generale dell'Ext e su questo forum trovate mazzi buonissimi! Linkato tutto, trix
Chiodo Inviato 27 Agosto 2007 Segnala Inviato 27 Agosto 2007 Giocare Ext è una buona idea... non vedo l'ora di giocare!
kobold Overlord Inviato 27 Agosto 2007 Autore Segnala Inviato 27 Agosto 2007 si si è ok anche per me! Chiodo...hai intenzione di usare quel mazzo che mi avevi dato??
Chiodo Inviato 27 Agosto 2007 Segnala Inviato 27 Agosto 2007 Eh... l'idea sarebbe quella... perchè lo vuoi giocare te?
kobold Overlord Inviato 27 Agosto 2007 Autore Segnala Inviato 27 Agosto 2007 no no non preoccuparti ho trovato l'arternativa;-)
Amministratore Subumloc Inviato 27 Agosto 2007 Amministratore Segnala Inviato 27 Agosto 2007 Se volete siamo organizzati per i pairing. Io direi che è ora di cominciare
mole protiforme94 Inviato 27 Agosto 2007 Segnala Inviato 27 Agosto 2007 ma c'è un modo per assistere da spettatore alle partite:confused: ciau:bye:
Dargon Inviato 27 Agosto 2007 Segnala Inviato 27 Agosto 2007 ma c'è un modo per assistere da spettatore alle partite:confused: ciau:bye: No
kobold Overlord Inviato 28 Agosto 2007 Autore Segnala Inviato 28 Agosto 2007 ok Sub... resta da stabilire orari e giorni delle partite...secondo me è meglio se si da liberta di scelta tra i due giocatori.cioè concorderanno loro gli orari e il giorno ok?
Chiodo Inviato 28 Agosto 2007 Segnala Inviato 28 Agosto 2007 Anche per me è meglio così. A fine partita si comunica il risultato per mp a Dargon o si posta qui?
Eiden Inviato 28 Agosto 2007 Segnala Inviato 28 Agosto 2007 Anche per me è meglio così. A fine partita si comunica il risultato per mp a Dargon o si posta qui? Ok provo a partecipare... fate i sorteggi... così ci mettiamo a giocare... (io sono ancora in ferie e riesco a vedere il Pc almeno una volta al giorno... mi spiace)
Messaggio consigliato