Amministratore Subumloc Inviato 28 Agosto 2007 Amministratore Segnala Condividi Inviato 28 Agosto 2007 Anche per me è meglio così. A fine partita si comunica il risultato per mp a Dargon o si posta qui? Il reporter lo sto gestendo io, per cuii risultati li potete mandare in MP a me se volete potete anche postarli, io penso che ci si possa fidare e che non ci roveremo in situazioni strane per cui due giocatori mi danno due risultato diversi... Come diceva Kobold, io posterei i pairings, e poi per le date c'è autogestione. Bisogna finire tutte le partite di un giro prima di passare al giro successivo. Ci siamo organizzati per 5 giri di svizzera, siccome siamo dispari qualcuno avrà i bye... subito posto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chiodo Inviato 28 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 28 Agosto 2007 Nel caso avessimo bisogno del judge, postiamo sul forum? Generalmente le risposte sono tempestive... dimenticavo... quando verranno postati i pairings?? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dargon Inviato 28 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 28 Agosto 2007 In caso ci fosse bisogno del Judge aprirò un topic ad hoc per chiedere al Judge ruling sul torneo (topic specifico), che verrà poi chiuso a torneo finito. I pairings li sta facendo Sub perché io navigo nella m... () e non riesco a star dietro alla cosa... I risultati comunicateli via pm a Sub o a me che poi glieli giro (meglio a lui cmq)... Poi metteremo le classifiche parziali di volta in volta Ciao ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Amministratore Subumloc Inviato 28 Agosto 2007 Amministratore Segnala Condividi Inviato 28 Agosto 2007 Ecco i pairings del primo giro: 1. Trixxus VS Dargon 2. Zeppo VS Kobold Overlord 3. Eiden VS Chiodo 4. Sado92 VS Ren! 5. Subumloc VS Tobin Dark Sephiroth inizia con un bye Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
trixxus Inviato 28 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 28 Agosto 2007 Piccolo OT: L'idea dell'esteso era venuta a Sado poi per la fretta di postarla mi sono dimenticato di dire che era venuta a lui, perciò scusa! Se qualcuno a salvato il torneo l'ha fatto lui! Poi siamo in 11 almeno un Top 4 ci sta, no? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dargon Inviato 29 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 29 Agosto 2007 Poi siamo in 11 almeno un Top 4 ci sta, no? No, il Top4 si fa con i POD da 16 players, sorry Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kobold Overlord Inviato 29 Agosto 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 29 Agosto 2007 Mi dispiace dirvelo...ma io non vedo più connesso nè Zeppo nè Drak sephiroth...come facciamo? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chiodo Inviato 29 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 29 Agosto 2007 Immagino che si aspetterà... Eiden mi deve ancora rispondere all'mp... va beh i pairings sono usciti ieri, almeno qualche giorno ci vuole, credo... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sado92 Inviato 29 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 29 Agosto 2007 eccomi finalmente allora ext è la via? bene bene non vedo l'ora di giocare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Amministratore Subumloc Inviato 29 Agosto 2007 Amministratore Segnala Condividi Inviato 29 Agosto 2007 Mi dispiace dirvelo...ma io non vedo più connesso nè Zeppo nè Drak sephiroth...come facciamo? Facciamo che entro 10 giorni dai pairings, se uno dei giocatori non ha dato segni di vita, L'altro vince al tavolino. Dopo due assenze il giocatore si droppa. Può andare? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chiodo Inviato 29 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 29 Agosto 2007 Io ho sentito Eiden, e domattina giochiamo. Secondo me il giocatore dovrebbe perdere dopo una settimana di assenza, altimenti il torneo lo finiamo a Natale. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kobold Overlord Inviato 29 Agosto 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 29 Agosto 2007 per me va bene...ma perchè proprio a me zeppo che non si riconnette più? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dark sephiroth Inviato 29 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 29 Agosto 2007 Sono appena tornatooooooooo XD ke **** ke ho! Ho il bye! XD XD XD <removed> PS: ma è standard giusto? Leggo EXT sotto :P:P nel caso cambio codice ' Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dargon Inviato 29 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 29 Agosto 2007 Sono appena tornatooooooooo XD ke **** ke ho! Ho il bye! XD XD XD <removed> PS: ma è standard giusto? Leggo EXT sotto :P:P nel caso cambio codice ' Esteso, e avevo detto niente codici postati!!!! Ragazzi, non stiamo lavorando per il Pentagono, evitiamo per favore. Mi sembrava di essere stato chiaro. NON si postano i codici dei deck, chiaro? Ciao ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dark sephiroth Inviato 29 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 29 Agosto 2007 Quello era il codice dello standard non c'era nulla di male nel lasciarlo ;) cmq so gia ke mazzo portarmi in esteso non cambia nulla *-* PS - Cul* non si può dire? XD Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dargon Inviato 29 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 29 Agosto 2007 Quello era il codice dello standard non c'era nulla di male nel lasciarlo ;) cmq so gia ke mazzo portarmi in esteso non cambia nulla *-* PS - Cul* non si può dire? XD Dark... non è il problema di standard o esteso, è il concetto... Spoiler: Comunque (ul0 è una parola che automaticamente viene censurata dal php del forum, in quanto vietata dal regolamento, che prevede un linguaggio pulito Ciao ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chiodo Inviato 30 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 30 Agosto 2007 Chiodo - Eiden 2-0 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Eiden Inviato 30 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 30 Agosto 2007 Chiodo - Eiden 2-0 Confermo... e dico pure che ho avuto una iella nera.... Giocavo... ***Lista rimossa*** E le mana le ho viste sempre con il Cannocchiale.... Chiodo può confermare... in più ora due domande... la prima come faccio a riportare la lista come fate voi da Mws? io l'ho dovuta ripulire..... Secondo per chi perde il torneo è finito o ci saranno dei ripescaggi..... (la lista ho voluto postarla per correttezza verso gli altri giocatori) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chiodo Inviato 30 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 30 Agosto 2007 Confermo... e dico pure che ho avuto una iella nera.... Giocavo... ***EDIT: Lista rimossa*** E le mana le ho viste sempre con il Cannocchiale.... Chiodo può confermare... in più ora due domande... la prima come faccio a riportare la lista come fate voi da Mws? io l'ho dovuta ripulire..... Secondo per chi perde il torneo è finito o ci saranno dei ripescaggi..... (la lista ho voluto postarla per correttezza verso gli altri giocatori) Eh sì, hai visto veramente poche terre!! L'algoritmo di randomizzazione di MWS è veramente un orrore... Cmq io direi di non postare le liste, perchè altrimenti chi non le posta risulta molto avvantaggiato... se io avessi dovuto fare il secondo turno contro di te, ora saprei che non giochi determinate carte, e quindi giocherei in maniera diversa Ah, piccola cosa, oramai la lista non la puoi cambiare, però sicuramente avrei giocato un paio di cappe in meno e un paio di calici in meno x giocare 4 peschini... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Amministratore Subumloc Inviato 30 Agosto 2007 Amministratore Segnala Condividi Inviato 30 Agosto 2007 Confermo... e dico pure che ho avuto una iella nera.... Giocavo... ***Lista rimossa*** E le mana le ho viste sempre con il Cannocchiale.... Chiodo può confermare... in più ora due domande... la prima come faccio a riportare la lista come fate voi da Mws? io l'ho dovuta ripulire..... Secondo per chi perde il torneo è finito o ci saranno dei ripescaggi..... (la lista ho voluto postarla per correttezza verso gli altri giocatori) Eiden... non è un torneo a eliminazione diretta... ci sono 5 giri di svizzera... hai altre 4 partite da giocare... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato