Vai al contenuto

Messaggio consigliato

Inviato

Sono ancora solo al mio tavolo... e mi pare sia passata più di una settimana...

EDIT: Sono andato a controllare l'mp che gli ho spedito, son passati 9 giorni.

Inviato

Visto che anche Sub latita, e quindi vuol dire che avrà avuto qualche impegno irrevocabile, prego coloro che si trovano senza oppo a tenersi il conto dei 7 giorni da Regolamento e, quando sarà l'ottavo giorno comunicarlo, cosicché io possa almeno aggiornare i results, ok?

Per i pairings invece dovremo aspettare per forza Sub.

Ciao ciao

• Amministratore
Inviato

Chiedo scusa per la mia assenza, mi si era fuso il modem... comunque, per correttezza, è giusto che la vittoria vada a tavolino a trixxus visto che ho saltato l'appuntamento. Se mi aggiornate sulla condizione degli altri pairing, posso anche aggiornare la classifica ;-)

• Amministratore
Inviato

Ho aggiornato i risultati, e sia Dark Sephirot che Zeppo sono alla seconda assenza e droppano... Siamo rimasti in 8... che dite, si va avanti?

Inviato

Visto che siamo in 8 non vi va di fare direttamente la Top8?

Sub ma se vuoi possiamo ancora giocare (almeno per me)... La tua assenza è stata giustificata più che oggettivamente...

Inviato

Io direi che invece si va avanti come si è stabilito.

Non si è mai visto un torneo che cambia formula perché droppato molti players!! ;-)

Quindi si giocano 5 (?) turni di svizzera secca, senza TopX, come stabilito.

Ciao ciao

• Amministratore
Inviato

Sono su adesso ;-) comunque:

Io direi che invece si va avanti come si è stabilito.

Non si è mai visto un torneo che cambia formula perché droppato molti players!! ;-)

Quindi si giocano 5 (?) turni di svizzera secca, senza TopX, come stabilito.

Ciao ciao

Se si scende sotto tot player, il DCI reporter mi dice che non si può più fare svizzera. ;-) ma per ora regge, per cui continuiamo.

Inviato

No, fammi sapere tu quando non lavori!!!

Per me va bene ogni mattina e di pomeriggio fino alle 4.30 e alcune sere dopo le 9.30 invece i Sabati e le Domeniche sono praticamente sempre libero!!!

Quindi fammi sapere tu quando puoi!

Bye byez :bye:

• 2 settimane dopo...
Inviato

Sono pronto!

Bye byez :bye:

al momento siamo 1-0 per Ren

seconda partita poi sperando nella 3... :-)

dopo le 13:00 :bye:

Raga che succede con il calice del nulla in campo, se gioco estirpare?

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
  • Crea nuovo...