Chiodo Inviato 28 Settembre 2007 Segnala Condividi Inviato 28 Settembre 2007 Sono ancora solo al mio tavolo... e mi pare sia passata più di una settimana... EDIT: Sono andato a controllare l'mp che gli ho spedito, son passati 9 giorni. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dargon Inviato 28 Settembre 2007 Segnala Condividi Inviato 28 Settembre 2007 Visto che anche Sub latita, e quindi vuol dire che avrà avuto qualche impegno irrevocabile, prego coloro che si trovano senza oppo a tenersi il conto dei 7 giorni da Regolamento e, quando sarà l'ottavo giorno comunicarlo, cosicché io possa almeno aggiornare i results, ok? Per i pairings invece dovremo aspettare per forza Sub. Ciao ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Amministratore Subumloc Inviato 3 Ottobre 2007 Amministratore Segnala Condividi Inviato 3 Ottobre 2007 Chiedo scusa per la mia assenza, mi si era fuso il modem... comunque, per correttezza, è giusto che la vittoria vada a tavolino a trixxus visto che ho saltato l'appuntamento. Se mi aggiornate sulla condizione degli altri pairing, posso anche aggiornare la classifica Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chiodo Inviato 4 Ottobre 2007 Segnala Condividi Inviato 4 Ottobre 2007 Dark Sephirot non si fa vedere da più di 10 giorni... immagino 2-0 per me. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Eiden Inviato 4 Ottobre 2007 Segnala Condividi Inviato 4 Ottobre 2007 idem con il mio Oppo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Amministratore Subumloc Inviato 5 Ottobre 2007 Amministratore Segnala Condividi Inviato 5 Ottobre 2007 Ho aggiornato i risultati, e sia Dark Sephirot che Zeppo sono alla seconda assenza e droppano... Siamo rimasti in 8... che dite, si va avanti? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ren! Inviato 5 Ottobre 2007 Segnala Condividi Inviato 5 Ottobre 2007 Perchè no? Io dico di continuare, poi decidete voi!!! Bye byez Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dargon Inviato 5 Ottobre 2007 Segnala Condividi Inviato 5 Ottobre 2007 Certo che si va, a torneo iniziato non si molla Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
trixxus Inviato 6 Ottobre 2007 Segnala Condividi Inviato 6 Ottobre 2007 Visto che siamo in 8 non vi va di fare direttamente la Top8? Sub ma se vuoi possiamo ancora giocare (almeno per me)... La tua assenza è stata giustificata più che oggettivamente... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chiodo Inviato 8 Ottobre 2007 Segnala Condividi Inviato 8 Ottobre 2007 Io andrei avanti con un top 4, dopo il prossimo (nonchè l'ultimo) turno di svizzera... non puoi far un top 8 con così pochi giocatori.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dargon Inviato 9 Ottobre 2007 Segnala Condividi Inviato 9 Ottobre 2007 Io direi che invece si va avanti come si è stabilito. Non si è mai visto un torneo che cambia formula perché droppato molti players!! Quindi si giocano 5 (?) turni di svizzera secca, senza TopX, come stabilito. Ciao ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chiodo Inviato 10 Ottobre 2007 Segnala Condividi Inviato 10 Ottobre 2007 Per me va bene... basta che si giochi. A quando i prossimi pairings? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Amministratore Subumloc Inviato 10 Ottobre 2007 Amministratore Segnala Condividi Inviato 10 Ottobre 2007 Sono su adesso comunque: Io direi che invece si va avanti come si è stabilito. Non si è mai visto un torneo che cambia formula perché droppato molti players!! Quindi si giocano 5 (?) turni di svizzera secca, senza TopX, come stabilito. Ciao ciao Se si scende sotto tot player, il DCI reporter mi dice che non si può più fare svizzera. ma per ora regge, per cui continuiamo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Eiden Inviato 10 Ottobre 2007 Segnala Condividi Inviato 10 Ottobre 2007 Ren, fammi sapere quando puoi.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sado92 Inviato 10 Ottobre 2007 Segnala Condividi Inviato 10 Ottobre 2007 nooooooooooooo contro trixxus nooooo poi mi sento in colpa a umiliarlo no il fatto è che conosciamo alla perfezione i mazzi l'uno dell'altro Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ren! Inviato 10 Ottobre 2007 Segnala Condividi Inviato 10 Ottobre 2007 No, fammi sapere tu quando non lavori!!! Per me va bene ogni mattina e di pomeriggio fino alle 4.30 e alcune sere dopo le 9.30 invece i Sabati e le Domeniche sono praticamente sempre libero!!! Quindi fammi sapere tu quando puoi! Bye byez Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dargon Inviato 13 Ottobre 2007 Segnala Condividi Inviato 13 Ottobre 2007 2-0 per Chiodo Ciao ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ren! Inviato 22 Ottobre 2007 Segnala Condividi Inviato 22 Ottobre 2007 Sono pronto! Bye byez Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Eiden Inviato 22 Ottobre 2007 Segnala Condividi Inviato 22 Ottobre 2007 Sono pronto! Bye byez al momento siamo 1-0 per Ren seconda partita poi sperando nella 3... dopo le 13:00 Raga che succede con il calice del nulla in campo, se gioco estirpare? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chiodo Inviato 25 Ottobre 2007 Segnala Condividi Inviato 25 Ottobre 2007 Chi manca per la fine di questo turno? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato