Vai al contenuto

Messaggio consigliato

Inviato

La scuola sarà anche ricominciata, ma Tobin e Dark Sephiroth sono da tanto che non si connettono, non capisco perchè si sono "iscritti" al torneo!

Bye byez :bye:

Inviato

La scuola sarà anche ricominciata, ma Tobin e Dark Sephiroth sono da tanto che non si connettono, non capisco perchè si sono "iscritti" al torneo!

Probabilmente volevano giocarlo no? ;-)

Poi contingenze scolastico/lavorative possono averli portati a non potersi più connettere e non poter avvisare... capita, purtroppo...

• Amministratore
Inviato

Comunque la settimana è passata anche per me! Quindi dovrei aver vinto a tavolino! E quindi si dovrebbe fare il terzo turno! Giusto???

Giusto... procedo subito ;-)

Inviato

Contro Dargon??? Sono spacciato!!!

Comunque io posso giocare solo la mattina e il pomeriggio fino alle 4.30 e i sabati e le domeniche!

Quindi Dragon fammi sapere tu quando sei libero, poi magari cerco di liberarmi io qualche giorno Ok?

Fammi sapere!

Inviato

Ehm... mi pare che siano 20 giorni che Dark Sephirot non viene sul forum... cacchio... non c'è nessuno che lo conosce e riesce ad avvisarlo? Non mi va di vincere a tavolino.

Inviato

Dargon rulla 2-0 con tech segrete della Divina Scuola della Sculazza, e porta a casa punteggio pieno!!!

Grazie a Ren! per la pazienza con MWS che non collaborava!!

Ciao ciao

PS: ho già aggiornato il risultato! :-D

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
  • Crea nuovo...