Ren! Inviato 16 Settembre 2007 Segnala Condividi Inviato 16 Settembre 2007 La scuola sarà anche ricominciata, ma Tobin e Dark Sephiroth sono da tanto che non si connettono, non capisco perchè si sono "iscritti" al torneo! Bye byez Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dargon Inviato 16 Settembre 2007 Segnala Condividi Inviato 16 Settembre 2007 La scuola sarà anche ricominciata, ma Tobin e Dark Sephiroth sono da tanto che non si connettono, non capisco perchè si sono "iscritti" al torneo! Bye byez Probabilmente volevano giocarlo no? Poi contingenze scolastico/lavorative possono averli portati a non potersi più connettere e non poter avvisare... capita, purtroppo... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ren! Inviato 17 Settembre 2007 Segnala Condividi Inviato 17 Settembre 2007 Comunque la settimana è passata anche per me! Quindi dovrei aver vinto a tavolino! E quindi si dovrebbe fare il terzo turno! Giusto??? Bye byez Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Amministratore Subumloc Inviato 17 Settembre 2007 Amministratore Segnala Condividi Inviato 17 Settembre 2007 Comunque la settimana è passata anche per me! Quindi dovrei aver vinto a tavolino! E quindi si dovrebbe fare il terzo turno! Giusto??? Bye byez Giusto... procedo subito Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chiodo Inviato 19 Settembre 2007 Segnala Condividi Inviato 19 Settembre 2007 Ma i pairings sono già stati fatti? Li ho cercati ma non li trovo... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Amministratore Subumloc Inviato 19 Settembre 2007 Amministratore Segnala Condividi Inviato 19 Settembre 2007 Appena messi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ren! Inviato 19 Settembre 2007 Segnala Condividi Inviato 19 Settembre 2007 Contro Dargon??? Sono spacciato!!! Comunque io posso giocare solo la mattina e il pomeriggio fino alle 4.30 e i sabati e le domeniche! Quindi Dragon fammi sapere tu quando sei libero, poi magari cerco di liberarmi io qualche giorno Ok? Fammi sapere! Bye byez Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dargon Inviato 19 Settembre 2007 Segnala Condividi Inviato 19 Settembre 2007 Sabato o domenica, caro Ren! perché in settimana lavoro Mandami pm per disponibilità nel week-end con possibili orari, ci accordiamo! Ciao ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chiodo Inviato 20 Settembre 2007 Segnala Condividi Inviato 20 Settembre 2007 Ehm... mi pare che siano 20 giorni che Dark Sephirot non viene sul forum... cacchio... non c'è nessuno che lo conosce e riesce ad avvisarlo? Non mi va di vincere a tavolino. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sado92 Inviato 20 Settembre 2007 Segnala Condividi Inviato 20 Settembre 2007 kob quando vuoi.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Eiden Inviato 20 Settembre 2007 Segnala Condividi Inviato 20 Settembre 2007 Zeppo fammi sapere..... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
trixxus Inviato 20 Settembre 2007 Segnala Condividi Inviato 20 Settembre 2007 Sub! Ti aspetto! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ren! Inviato 23 Settembre 2007 Segnala Condividi Inviato 23 Settembre 2007 Evviva ho perso!!! 2-0 per Dargon ! Bye byez! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dargon Inviato 23 Settembre 2007 Segnala Condividi Inviato 23 Settembre 2007 Dargon rulla 2-0 con tech segrete della Divina Scuola della Sculazza, e porta a casa punteggio pieno!!! Grazie a Ren! per la pazienza con MWS che non collaborava!! Ciao ciao PS: ho già aggiornato il risultato! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Eiden Inviato 25 Settembre 2007 Segnala Condividi Inviato 25 Settembre 2007 Zeppo!!! fatti sentire, non mi va di vincere a tavolino....... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chiodo Inviato 25 Settembre 2007 Segnala Condividi Inviato 25 Settembre 2007 Al mio "tavolo" l'oppo non s'è ancora presentato... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kobold Overlord Inviato 25 Settembre 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 25 Settembre 2007 Kov-Sado92=1-2:banghead: non riesco proprio a vincere in questo torneo!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chiodo Inviato 26 Settembre 2007 Segnala Condividi Inviato 26 Settembre 2007 Domani i nuovi pairings? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dargon Inviato 26 Settembre 2007 Segnala Condividi Inviato 26 Settembre 2007 Domani i nuovi pairings? Ma ci sono già tutti i results? Comunque dipende da quanto tempo ha il buon Sub che gestisce il DCI Rep! Ciao ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
trixxus Inviato 27 Settembre 2007 Segnala Condividi Inviato 27 Settembre 2007 Sub? Dove sei? Ti sto aspettando! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato