trixxus Inviato 15 Giugno 2007 Segnala Condividi Inviato 15 Giugno 2007 Grazie Kob, sono riuscito a installare MWS colle carte nuove!!!! Ditemi solo dove e quando!!! Ci sono!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kobold Overlord Inviato 16 Giugno 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 16 Giugno 2007 benissimo...felice di essere utile;-) aggiungiamo anche trixxus ai paretecipanti! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
trixxus Inviato 17 Giugno 2007 Segnala Condividi Inviato 17 Giugno 2007 mmmh.... io avrei dei piccoli ostacoli sulla data: - preferirei un week-end - io dal 26/6 al 12/7 sono in vacanza a godermi la spiaggia! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kobold Overlord Inviato 18 Giugno 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 18 Giugno 2007 per me si può giocare appena siamo abbastanza giocatori ricordo che sono disponibile per tutti per spiegare le basi di MWS:-p forza fatevi avanti!!! crdo che questo torneo stia andando verso la via del fallimento... forza dopo il 26 se ci siete si gioca ok?? su vi aspetto non fatei fare brutte figure!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Eiden Inviato 22 Giugno 2007 Segnala Condividi Inviato 22 Giugno 2007 Kob allora aiuta me passo passo.... avevo messo tutte le espansioni e l'avevo tradotto in italiano, ora come devo fare per giocare..... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kobold Overlord Inviato 22 Giugno 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 22 Giugno 2007 mandami un MP e ci mettiamo d'accordo;-) ps:mi converrebbe aprire un topic per le spiegazioni dove tutti possono leggere le istruzioni?? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ren! Inviato 22 Giugno 2007 Segnala Condividi Inviato 22 Giugno 2007 Zi, ti conviene!!! Scusa per l'altro giorno, mi si è disconesso internet! Bye byez Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zeppo Inviato 22 Giugno 2007 Segnala Condividi Inviato 22 Giugno 2007 crdo che questo torneo stia andando verso la via del fallimento... forza dopo il 26 se ci siete si gioca ok?? su vi aspetto non fatei fare brutte figure!! 1) inanzi tutto ci tenevo a chiedere se ol Torneo era a pagamento e se è sanzionato 2) in caso sia sanzionato se esiste un premio quale è? 3)che formato si potrà giocare Blocco? T2? ti ringrazio per la cortese attenzione Saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dargon Inviato 22 Giugno 2007 Segnala Condividi Inviato 22 Giugno 2007 ps:mi converrebbe aprire un topic per le spiegazioni dove tutti possono leggere le istruzioni?? Apri pure un topic con le istruzioni per l'uso, una sorta di FAQ in tempo reale per chi volesse giocare con MWS. Lo metterò in evidenza e lo terrò il più clean possibile! 1) inanzi tutto ci tenevo a chiedere se ol Torneo era a pagamento e se è sanzionato 2) in caso sia sanzionato se esiste un premio quale è? 3)che formato si potrà giocare Blocco? T2? ti ringrazio per la cortese attenzione Saluti 1) è un torneo con Magic Workstation, via Internet, organizzato "tra amici"... credi che qualcuno abbia possibilità di accettare pagamenti con carta di credito? 1)bis + 2) non credo possa essere sanzionato perché a quanto sembra nessuno su DL ha un'abilitazione da Judge (neppure io, perché non ho mai voglia di fare l'esame!) 3) il formato era stato deciso qualche post sopra, credo Standard (ex-T2) Ciao ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Eiden Inviato 22 Giugno 2007 Segnala Condividi Inviato 22 Giugno 2007 1) inanzi tutto ci tenevo a chiedere se ol Torneo era a pagamento e se è sanzionato 2) in caso sia sanzionato se esiste un premio quale è? 3)che formato si potrà giocare Blocco? T2? ti ringrazio per la cortese attenzione Saluti RIPORTANDO LE SEGUENTI DOMANDE..... 1) No a entrambe 2) Qundi no, è per divertirsi 3) Dovrebbe essere il T2 poi tornando fra noi, ma Buona Sera era un pò che non ci si sentiva Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Amministratore Subumloc Inviato 23 Giugno 2007 Amministratore Segnala Condividi Inviato 23 Giugno 2007 Sapete che quasi quasi ci vorrei provare pure io? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kobold Overlord Inviato 23 Giugno 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 23 Giugno 2007 bene Sub, aloraun altro concorrente;-) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
iscikre Inviato 27 Giugno 2007 Segnala Condividi Inviato 27 Giugno 2007 stranamente questo mws funziona davvero. Se si gioca T1 e con i mazzi che realmente abbiamo (non e' che iniziano a sbucare mox e b.lotus ) e avete la pazienza d sopportare il fatto che nn so usare bene il programma, ci sono ache io Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kobold Overlord Inviato 27 Giugno 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 27 Giugno 2007 mi dispiace...si gica in T2 standard;-) ma volevo dire chesi giocherà dopo il 1 perchè trixxus è in vacanza...fatevi sentire per dare la conferma;-) Kob Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Eiden Inviato 29 Giugno 2007 Segnala Condividi Inviato 29 Giugno 2007 scusate il doppio post ma volevo dire chesi giocherà dopo il 1 perchè trixxus è in vacanza...fatevi sentire per dare la conferma;-) Kob Per me non ci sono problemi..... solo che ho ancora 0 partite all'attivo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zeppo Inviato 29 Giugno 2007 Segnala Condividi Inviato 29 Giugno 2007 RIPORTANDO LE SEGUENTI DOMANDE..... 1) No a entrambe 2) Qundi no, è per divertirsi 3) Dovrebbe essere il T2 poi tornando fra noi, ma Buona Sera era un pò che non ci si sentiva salve grazie per le info ragazzi certo è che se è T2 sigode parecchio.. blocco nn faceva male in quanto ultimamente tutti i PTQ sono formato blocco... cmq Kobold io sono disp dall'1 al6 e dal 13 i poi in quanto un poco di vacanza XD vorrei farla pure io a luglio... allora al prossimo match gente.:bye::bye: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Maggots_666 Inviato 30 Giugno 2007 Segnala Condividi Inviato 30 Giugno 2007 sono ankora aperte le iscrizioni?? se lo fossero io sarei interessato a partecipare:-D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Eiden Inviato 30 Giugno 2007 Segnala Condividi Inviato 30 Giugno 2007 sono ankora aperte le iscrizioni?? se lo fossero io sarei interessato a partecipare:-D SONO ANCORA APERTE A TUTTI quindi non aspettare....... E, Benvenuto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kobold Overlord Inviato 1 Luglio 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 1 Luglio 2007 certo he sono aperte...benvenuto anche da me vedo che però abbiamo qualche problemino con la data... vedo quello che riusciamo a combinare e la data si stabilirà quando siamo almeno in 12;-) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dark sephiroth Inviato 3 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 3 Luglio 2007 Io mi vorrei iscrivere... (So benissimo ke direte "Ma kuss dand'o azz spunta?!" Oppure "Ma nn c'ha nu azz da fà ke postà alle 4 di notte?!") Cmq volevo chiedere: Facciamo senza X appena uscita? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato