Dargon Inviato 21 Luglio 2007 Segnala Inviato 21 Luglio 2007 Ma x giocare ci contattiamo via msn? Via PM? Via email? Poi possiamo iniziare a postare il codice di sicurezza del mazzo? Il che cosa?!?!? Ripeto che non verrà postato nessun mazzo, né codici di alcun genere, qualunque cosa essi siano! Tanto più un "codice di sicurezza" Per i contatti, quando ci sarà il "calendario" ogni giocatore contatterà via pm il suo avversario con il contatto MSN, o via chat o altro per avere l'IP completo per giocare. Oppure ciascuno utilizzerà un suo metodo. I risultati delle partite dovranno essere forniti il prima possibile a me o Kob o Sub, per l'aggiornamento delle classifiche!! Ciao ciao
Chiodo Inviato 21 Luglio 2007 Segnala Inviato 21 Luglio 2007 Mi permetto di dissentire... il codice di sicurezza ci vuole. Altrimenti si potrebbe cambiare la deckbuild del mazzo da partita a partita.... e questo è solo un esempio...
Dargon Inviato 21 Luglio 2007 Segnala Inviato 21 Luglio 2007 Mi permetto di dissentire... il codice di sicurezza ci vuole. Altrimenti si potrebbe cambiare la deckbuild del mazzo da partita a partita.... e questo è solo un esempio... E io mi permetto di insistere. Se vedrò codici di alcun genere postati li cancellerò all'istante! Io personalmente sono propenso a credere che per un torneo senza premi, senza classifiche ufficiali, senza sanzionamento, chi facesse dei cambi tra una partita e l'altra sarebbe una persona inutile e anche senza vergogna. Se ci tenete proprio potete mandare tali codici a me, via pm, prima di ogni partita, in modo che io possa controllarli, ma spero che non sia necessario! Ok? Ciao ciao
Dark sephiroth Inviato 30 Luglio 2007 Segnala Inviato 30 Luglio 2007 Ma xkè, dai codici si risalirebbe al mazzo? Poi come hai detto tu stesso, se cambiasse mazzo da una partita all'altra sarebbe una persona inutile; Anche se vedesse i mazzi degli altri dal codice sarebbe una persona inutile; non è la stessa cosa in fondo?
Chiodo Inviato 30 Luglio 2007 Segnala Inviato 30 Luglio 2007 Non credo proprio si possa risalire al mazzo... cmq no problem, io mi fido, e son pronto per giocare! Quando si comincia?
kobold Overlord Inviato 30 Luglio 2007 Autore Segnala Inviato 30 Luglio 2007 io son appena tornato dalla Sicilia...quando volete si può iniziare!!! fatemi avere gli incontri...se li avete già fatti!
Eiden Inviato 30 Luglio 2007 Segnala Inviato 30 Luglio 2007 io son appena tornato dalla Sicilia...quando volete si può iniziare!!! fatemi avere gli incontri...se li avete già fatti! PROBABILMENTE... non si è ancora fatto nulla ma per quello che mi riguarda... non ho problemi per giocare... ma non sono ancora capace... dovrò trovare del tempo... per imparare
Dargon Inviato 30 Luglio 2007 Segnala Inviato 30 Luglio 2007 io son appena tornato dalla Sicilia...quando volete si può iniziare!!! fatemi avere gli incontri...se li avete già fatti! Non ancora, non ho tempo! Ma da sabato sono in ferie...
kobold Overlord Inviato 31 Luglio 2007 Autore Segnala Inviato 31 Luglio 2007 ok Dargon non preoccuparti!...fai con comodo;-) ma non sono ancora capace... dovrò trovare del tempo... per imparare Eiden quando vuoi mandami un MP che posso giocare con te per insegnarti bene!
Eiden Inviato 31 Luglio 2007 Segnala Inviato 31 Luglio 2007 ok Dargon non preoccuparti!...fai con comodo;-) Eiden quando vuoi mandami un MP che posso giocare con te per insegnarti bene! ok Grazie... oggi non posso faccio mezza giornata... ma uno dei prossimi giorni ti faccio sapere... a che ora ti andrebbe bene?
Chiodo Inviato 31 Luglio 2007 Segnala Inviato 31 Luglio 2007 Io probabilmente andrò in vacanza in Calabria da giovedì 2 a mercoledì 8...
Dargon Inviato 31 Luglio 2007 Segnala Inviato 31 Luglio 2007 Io probabilmente andrò in vacanza in Calabria da giovedì 2 a mercoledì 8... Ne terrò conto nei pairings Eiden, per accordarti con Kob su modi e orari, usa i MP! Ciao ciao
Chiodo Inviato 9 Agosto 2007 Segnala Inviato 9 Agosto 2007 Son tornato, pronto per giocare... quando inizia il torneo?
Dargon Inviato 9 Agosto 2007 Segnala Inviato 9 Agosto 2007 Son tornato, pronto per giocare... quando inizia il torneo? Purtroppo il DCI Reporter è disponibile solo per organizzatori ufficiali (maledetti WotC, anche questa mi dovevano fare!!!) e quindi adesso devo aspettare di sentire il mio amico Judge che mi faccia i pairings lui! Portate pazienza...
Ren! Inviato 9 Agosto 2007 Segnala Inviato 9 Agosto 2007 Sinceramente non ho letto tutto il topic, è da un pò che non lo leggo! Ma che formato si usa??? Il T2 giusto??? Bye byez
Tobin Inviato 9 Agosto 2007 Segnala Inviato 9 Agosto 2007 T2su mws?eccomi... pronto x giocare!!! non sono un granchè... ma l'importante è divertirsi... no?
Dargon Inviato 9 Agosto 2007 Segnala Inviato 9 Agosto 2007 Domani mattina mi attivo per avere accesso ad un DCI Reporter (o avere modo di conoscerne le meccaniche). Aggiungo anche Tobin ai giocatori. Qualcuno gentile (Kov, tu l'avevi fatto forse) mi fa una lista completa di giocatori per non dimenticare nessuno? Ciao ciao
kobold Overlord Inviato 9 Agosto 2007 Autore Segnala Inviato 9 Agosto 2007 Eccoli...i più grandi giocatori esistenti nella galassia pronti a sfidarsi in un torneo all'ultimo sangue!! chi vincerà? seguite gli aggiornamenti su questo topic!! Kobold Overlord Chiodo Dargon Subumloc Eiden Trixxus Zeppo Dark Sephiroth Tobin Ren!
Dargon Inviato 9 Agosto 2007 Segnala Inviato 9 Agosto 2007 Molto bene Kov! Tutti qui? Viene un solo pod... Sarebbe appena sotto il limite minimo per sanzionare... Ma tanto non è sanzionato... Comunque è a svizzera secca, niente TopX, troppi pochi... Ciao ciao
Messaggio consigliato