Jump to content

Featured Replies

comment_164347

ren! se vuoi tra mezzora cim connettiamo

ora mi fo il mazzo

quindi prova a chiedere a qualcun altro per connettersi

ren quando vuoi ci sono

• Risposte 224
  • Visualizzazioni 19,8k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• kobold Overlord
    kobold Overlord

allora basta ad andare in OT sennò Dargon si arrabbia;-) ricapitolando i concorrenti sarebbero Kobold Overlord Eiden Jalavier Ren! tutti ovviamete da conferma

comment_164373

ok allora vai su mws play e chiama il gioco io sono sado92

probabilmente 2 a 0 per ren! ma c'è un dubbio regolisticoin ballo

comment_164787

Non si dovrebbe passare al 2° turno???

Abbimo giocato tutti se non sbaglio (e dovreste anche mettere il nostro risultato)!

Bye byez :bye:

comment_165307

Scusate ragazzi, ci tenevo a precisare una cosina...

Ora che rinizia la scuola mi potrò connettere a internet solo nei Week-End, quindi vi chiedo anticipatamente scusa per i ritardi che, ahimè, causerò.

trix

comment_165326

Scusate ragazzi, ci tenevo a precisare una cosina...

Ora che rinizia la scuola mi potrò connettere a internet solo nei Week-End, quindi vi chiedo anticipatamente scusa per i ritardi che, ahimè, causerò.

trix

Se è per questo io solo la mattina e il pom fino alle 4.30, oppure la sera tardi, tipo le 22-22.30!

comment_165441

Qualcuno mi sà dire l'ultima volta che Dark Sephiroth si sia connesso quand'è stato??? Perchè ho paura che non si ricconnetterà per un pò!

L'ultima volta se non mi sbaglio è stato quando a postato il mazzo!

comment_165446

Allora il mio oppo è Kobold Overlord... Aspetto sue notizie...

Invece per l'orario in cui si possono tenere le partite... lavoro dal Lun. al Sab. quindi Dom. l'ho completamente libera... ma se per te non va bene e ci mettiamo daccordo potrei trovare dei momenti mentre.... mi si paga per lavorare ;-)

comment_166670

Sono passati 7 giorni è Tobin non si è fatto sentire (neanche dalla parte dei chiarimenti per risolvere il suo problema) quindi dovrei vincere al tavolo, no?

comment_166673

Io pure ho mandato a zeppo un mp per organizzarci il giorno 07/09/2007, e ad oggi nessuna news...

2-0 a tavolino per me e trixxus?

Aspetto ancora oggi per avere news da zeppo e Tobin, poi segno ;-)

Ciao ciao

comment_166694

Io invece devo aspettare ancora domani per i sette giorni! Oltre al Post più in alto gli ho mandato anche un MP, ma nessuna risposta! Ma devo aspettare domani che è domenica oppure devo aspettare lunedì che sarebbe l'ottavo giorno???

EDIT: Mi sono sbagliato, era ieri il settimo giorno, e considerando che gli ho mandato il messaggio su questo Topic il giorno 9 alle 2 di notte, è passato anche più tempo del previsto! Quindi in teoria avrei vinto a tavolino giusto??? Se è così si potrebbe passare anche al terzo turno se non mi sbaglio!

• Amministratore
comment_166800

Zeppo manca da più di 7 giorni... vittoria a tavolino per Dargon.

Tobin manca da più di 7 giorni... vittoria a tavolino per trixxus. E' la seconda assenza di Tobin, che viene droppato dal torneo.

Ragazzi, so che è ricominciata scuola, e gli impegni appesantiscono l'organizzazione, però se continua così non ci arriviamo in fondo...

Guest
This topic is now closed to further replies.