Sado92 Inviato 5 Settembre 2007 Segnala Condividi Inviato 5 Settembre 2007 ren! se vuoi tra mezzora cim connettiamo ora mi fo il mazzo quindi prova a chiedere a qualcun altro per connettersi ren quando vuoi ci sono Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ren! Inviato 5 Settembre 2007 Segnala Condividi Inviato 5 Settembre 2007 I'm Ready! Quando vuoi! Bye byez Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sado92 Inviato 5 Settembre 2007 Segnala Condividi Inviato 5 Settembre 2007 ok allora vai su mws play e chiama il gioco io sono sado92 probabilmente 2 a 0 per ren! ma c'è un dubbio regolisticoin ballo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dargon Inviato 5 Settembre 2007 Segnala Condividi Inviato 5 Settembre 2007 probabilmente 2 a 0 per ren! ma c'è un dubbio regolisticoin ballo Dubbio risolto, Ren! vince 2-0... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ren! Inviato 6 Settembre 2007 Segnala Condividi Inviato 6 Settembre 2007 Non si dovrebbe passare al 2° turno??? Abbimo giocato tutti se non sbaglio (e dovreste anche mettere il nostro risultato)! Bye byez Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Amministratore Subumloc Inviato 6 Settembre 2007 Amministratore Segnala Condividi Inviato 6 Settembre 2007 Non si dovrebbe passare al 2° turno??? Abbimo giocato tutti se non sbaglio (e dovreste anche mettere il nostro risultato)! Bye byez Domani posto i nuovi pairing. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Amministratore Subumloc Inviato 7 Settembre 2007 Amministratore Segnala Condividi Inviato 7 Settembre 2007 New Pairings UP Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ren! Inviato 9 Settembre 2007 Segnala Condividi Inviato 9 Settembre 2007 Dark Sephiroth se per te è possibile si può fare oggi verso le 3.00-3.30??? Fammi sapere! Bye byez Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
trixxus Inviato 9 Settembre 2007 Segnala Condividi Inviato 9 Settembre 2007 Scusate ragazzi, ci tenevo a precisare una cosina... Ora che rinizia la scuola mi potrò connettere a internet solo nei Week-End, quindi vi chiedo anticipatamente scusa per i ritardi che, ahimè, causerò. trix Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ren! Inviato 9 Settembre 2007 Segnala Condividi Inviato 9 Settembre 2007 Scusate ragazzi, ci tenevo a precisare una cosina... Ora che rinizia la scuola mi potrò connettere a internet solo nei Week-End, quindi vi chiedo anticipatamente scusa per i ritardi che, ahimè, causerò. trix Se è per questo io solo la mattina e il pom fino alle 4.30, oppure la sera tardi, tipo le 22-22.30! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dargon Inviato 9 Settembre 2007 Segnala Condividi Inviato 9 Settembre 2007 Io ho mandato un pm a zeppo per giocare, nessuna risp finora... zeppo ci sei? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ren! Inviato 9 Settembre 2007 Segnala Condividi Inviato 9 Settembre 2007 Qualcuno mi sà dire l'ultima volta che Dark Sephiroth si sia connesso quand'è stato??? Perchè ho paura che non si ricconnetterà per un pò! L'ultima volta se non mi sbaglio è stato quando a postato il mazzo! Bye byez Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Eiden Inviato 10 Settembre 2007 Segnala Condividi Inviato 10 Settembre 2007 Allora il mio oppo è Kobold Overlord... Aspetto sue notizie... Invece per l'orario in cui si possono tenere le partite... lavoro dal Lun. al Sab. quindi Dom. l'ho completamente libera... ma se per te non va bene e ci mettiamo daccordo potrei trovare dei momenti mentre.... mi si paga per lavorare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
trixxus Inviato 10 Settembre 2007 Segnala Condividi Inviato 10 Settembre 2007 Tobin??? Dove sei??? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Eiden Inviato 13 Settembre 2007 Segnala Condividi Inviato 13 Settembre 2007 Kob - Eiden 1-2 disputata oggi..... alla prossima Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
trixxus Inviato 15 Settembre 2007 Segnala Condividi Inviato 15 Settembre 2007 Sono passati 7 giorni è Tobin non si è fatto sentire (neanche dalla parte dei chiarimenti per risolvere il suo problema) quindi dovrei vincere al tavolo, no? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dargon Inviato 15 Settembre 2007 Segnala Condividi Inviato 15 Settembre 2007 Io pure ho mandato a zeppo un mp per organizzarci il giorno 07/09/2007, e ad oggi nessuna news... 2-0 a tavolino per me e trixxus? Aspetto ancora oggi per avere news da zeppo e Tobin, poi segno Ciao ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Amministratore Subumloc Inviato 15 Settembre 2007 Amministratore Segnala Condividi Inviato 15 Settembre 2007 Tobin è alla seconda assenza per cui se manca anche questa droppa... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ren! Inviato 15 Settembre 2007 Segnala Condividi Inviato 15 Settembre 2007 Io invece devo aspettare ancora domani per i sette giorni! Oltre al Post più in alto gli ho mandato anche un MP, ma nessuna risposta! Ma devo aspettare domani che è domenica oppure devo aspettare lunedì che sarebbe l'ottavo giorno??? EDIT: Mi sono sbagliato, era ieri il settimo giorno, e considerando che gli ho mandato il messaggio su questo Topic il giorno 9 alle 2 di notte, è passato anche più tempo del previsto! Quindi in teoria avrei vinto a tavolino giusto??? Se è così si potrebbe passare anche al terzo turno se non mi sbaglio! Bye byez Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Amministratore Subumloc Inviato 16 Settembre 2007 Amministratore Segnala Condividi Inviato 16 Settembre 2007 Zeppo manca da più di 7 giorni... vittoria a tavolino per Dargon. Tobin manca da più di 7 giorni... vittoria a tavolino per trixxus. E' la seconda assenza di Tobin, che viene droppato dal torneo. Ragazzi, so che è ricominciata scuola, e gli impegni appesantiscono l'organizzazione, però se continua così non ci arriviamo in fondo... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato