Davide09244 Inviata 11 Luglio 2019 Segnala Inviata 11 Luglio 2019 Ciao ragazzi sono nuovo di queste parti e volevo imparare a giocare a D&D visto che i manuali costano 50€ , ho stampato le regole base di editori folli ma mi sembrano comunque tante visto che ho stampato più di 200 pagine ,non so se ho sbagliato link o altro (in questo caso potreste linkarmelo grazie) poi volevo chiedere secondo voi per iniziare va bene comprare lo starter set?
Vokyal Inviato 11 Luglio 2019 Segnala Inviato 11 Luglio 2019 Sì, prendi lo starter set. Contiene tutto il necessario per iniziare.
Hicks Inviato 11 Luglio 2019 Segnala Inviato 11 Luglio 2019 (modificato) Ciao @Davide09244 e benvenuto sul forum. Appena puoi passa in questa sezione a presentarti! Ti consiglio anch'io lo starter set. Contiene le regole di base e un'ottima mini-campagna per iniziare a giocare, provvista di consigli per il master. Per qualsiasi dubbio puoi comunque chiedere qui sul forum, ti consiglio di farlo in questa discussione se si tratta di domande veloci. Modificato 11 Luglio 2019 da Hicks
ste Inviato 11 Luglio 2019 Segnala Inviato 11 Luglio 2019 Ciao Concordi con i consigli forniti. Il D&D Starter Set è l'ideale per iniziare, ma da quello che o visto, è difficile da reperire. In rete trovi recensioni sul prodotto.
Messaggio consigliato