Vai al contenuto

Messaggio consigliato

Inviato

Argor Mangiaroccia

Pimpa solo soletto

Rivela contenuti nascosti

• Haha 1

Inviato

Scania

Poche idee mal organizzate

Inviato

Wurrzag 

-language barriers

Inviato

Arkail

brothers of metal

• Mi piace 2
Inviato

Wuurzag

Brothers everywhere Raise your hands into the air We're warriors Warriors of the Orcs

• Mi piace 3
Inviato

Terminata la riunione i quattro orchi si riuniscono con il resto del Clan e discutono del piano.

Nonostante gli ordini del Capoclan e il fatto che sarebbero protetti della magia degli spiriti benigni, molti orchi sono poco propensi ad infilarsi tra i flutti. Semplicemente nessuno di voi viene da regioni prettamente costiere, e dunque quasi nessuno ha confidenza con l'acqua profonda. 

Alla fine le parole di Wurrzag riescono a convincere gli orchi riluttanti, ma il nervosismo resta. 

Mentre discutete il piano e cominciate i preparativi, il Colosso decide di sfruttare le ultime ore diurne per spiare gli umani. In forma di falco di palude si alza in volo. Da grande altezza potrà spiare gli umani senza essere notato. 

Nota

Inviato

Guurgak

Mentre con l'aiuto dei miei nuovi amici conciatori imparo come fare armature noto un gran movimento tra gli orchi combattenti e fra loro il capo clan. Poi noto l'Antico mutare forma e, dopo aver assunto la forma di un falco, levarsi in volo.

E' normale tutto questo movimento priam di un attacco? Domando mentre aiuto a tendere un pezzo di cuoio.

Inviato

Guurgak

"Eh, abbiamo sempre vinto tutte le battaglie, ma ogni volta sono morti dei guerrieri" commenta uno dei conciatori, mentre tende l'altro capo del pezzo di cuoio "Il Capoclan vuole evitare di perdere altri orchi, ed è sempre intento a studiare nuove manovre e inganni per il nemico" La cosa non sembra dispiacere agli orchi con cui stai lavorando e parlando. 

Inviato

Tayyip

Con i preparativi in corso, passo da Rokul per vedere a che punto è il lavoro della mia nuova armatura e del nuovo falchion che gli ho commissionato.
Allora vecchio, come siamo messi?
Con lo sguardo cerco Katja, che da un po' di tempo vive con il fabbro.
Si sta comportando bene?

Inviato

Argor Mangiaroccia

Raccogliendo margherite

DM

Inviato

Arkail

La seduta si scioglie e già pregusto il sangue umano che di lì a breve scorrerà a fiumi. Di nuovo mi sfrego le mani per l'impazienza, e di nuovo sembra quasi che escano scintille per via dei calli. Di punto in bianco dò una sonora pacca sulla spalla di Scania. E' giunta l'ora fratello. Ma prima direi di andare nuovamente a parlare con Tkava. La dimostrazione va fatta per alzare il morale delle truppe. mi gratto la testa. E poi...in un modo o nell'altro dobbiamo ammazzare il tempo...prima di ammazzare i sacchi di pelle!

Inviato

Scania

"Concordo, facciamo qualcosa. Anche perché non voglio pensare di dovermi infilare dentro quell'acqua nera. Non mi sembra naturale come acqua. Quella dei fiumi è fatta diversa secondo me" Replico ad Arkail. Nonostante il piano sia ottimo l'idea di dover passare sotto l'acqua proprio non mi piace. Meglio trovare qualcosa per tirarci su di morale e una orchessa smaniosa di uccidere umani mi sembra un bell'intrattenimento.

Inviato

Mentre attendete il ritorno del Colosso cercate di ammazzare il tempo, ciascuno a modo suo. 

Tayyip

Argor

Argor, Arkail e Scania (e chiunque sia a bighellonare in giro)

Wurrzag

Guurgak

Inviato

Arkail

con Scania e Argor

Inviato

Guurgak

Inviato

Tayyip

Inviato

Wurrzag

Inviato

Scania

Con Arkail e Argor

Inviato

Argor Mangiaroccia

Bighellonando

Inviato

Tayyip

Wurrzag

Guurgak

Argor, Arkail e Scania

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...