Vai al contenuto

Messaggio consigliato

Inviato

Tayyip

Quando il cielo si colora di rosso, Wurrzag raduna il clan per prepararlo all'attacco. Viene suddiviso nei tre gruppi e, a ciascuno, impartiti gli ordini.
Particolarmente colmo di bile, non ho molto da dire, nè voglia di farlo. L'unica cosa che conta è arrivare a domattina con le viscere ancora nella pancia.

Inviato

Wurrzag 

Il tempo delle pianificazioni è finito, ora solo coraggio, disciplina ed un pizzico di buona sorte ci diranno se il nostro piano è stato ben congeniato.

Divisi i gruppi non ci resta che spostarci sul lato dell attacco attendere la benedizione del colosso ed iniziare l attacco.

Ricordate, gli umani non devono sospettare nulla fino a quando non scopriranno il gruppo Zilz, dopodiché kamikazze dovrà’ attaccare per coprire l entrata di tettah...chiaro per tutti?

Inviato

Guurgak

Tutto è stato deciso, non mi resta che pregare gli spiriti che mi diano, nella loro saggezza, la forza e i poteri per affrontare l'imminente battaglia.

Osservo gli altri. Molti di loro non vedranno la prossima luna, comunque vada credo che sarà un bagno di sangue. Tutto dipende sangue di chi.

Inviato

Arkail

Ormai il momento è giunto. Ci sarà un massacro, in ogni caso, e la sola idea di bagnare il mio maglio con del sangue umano mi manda su di giri. Mi rivolgo ai berserk e a quelli che guiderò. Stanotte berremo il loro sangue dai loro stivali! ringhio furente. Fate quello che vi dico quando ve lo dico, o vi ammazzo con le mie mani. In realtà ho capito poco o niente del piano, motivo per cui andrò da Wurrzag a farmi entrare nella testa per bene tutte le fasi dell'attacco. Bisogna sempre farsi vedere sicuro di sé dalle truppe, o perderanno l'impeto e la furia in battaglia se chi li guida brancola nel buio. Senza farmi notare, perciò, mi avvicino a Wurrzag. Capo, capo. mi gratto la testa. I zilz vanno per primi. Tettah attaccano dopo il diversivo alla porta. Ma da dove passiamo? Scaliamo le mura?

Inviato

Scania

Siamo pronti. Ormai manca poco. Sento le mani fremere e dopo il giro di ieri non mi fa più neanche paura l'acqua infinita. Vedo tutti che si preparano, chi nervoso, chi tranquillo. A noi il compito più delicato e più pericoloso. Ma anche quello più divertente. Guardo i miei. Sono pronti, non vedono l'ora di partire. Siamo tutti coperti di pittura nera. Solo gli occhi e le zanne sono rimasti scoperti. Non ci vedranno arrivare. Siamo pronti capo. I miei non vedono l'ora di entrare nel campo umano e fare strage. 

Inviato

Wurrzag 

Annuisco alle parole di Scania prima di rispondere ad Arkail

Quando ci vedrete scendere  vorrà dire che l umano sulla torretta sarà morto, a quel punto potrete aggirare le mura o scavalcarle, l importante è che vi muoviate  uniti e rapidi. “

Inviato

Argor Mangiaroccia

Equipaggiato di tutto punto sollevo la lancia alla fine delle parole di Wurrzag, pronto a prendere il villaggio ad ogni costa e far assaggiare ancora una volta il gelido acciaio della mia arma ai pallidi, crudeli umani.
Mi rivolgo quindi agli altri cavalieri "Quando udiremo i primi allarmi degli umani avanzeremo a velocità sostenuta. Arrivati al portone statemi tutti dietro, cercherò di dare riparo a tutti noi dalle affilate frecce dei loro guerrieri. E abbatteremo il portone."

• Mi piace 1
Inviato

Sotto gli ordini di Wurrzag i vari gruppi si dividono, ciascuno cercando il posto assegnato o la postazione più adatta alle proprie capacità.

I nuovi orchi del Clan agguantano le armi e indossano le armature con qualche difficoltà dettata dalla mancanza di pratica, ma i vostri veterani mostrano in modo rude ma non violento come fare. Nel giro di pochi minuti siete tutti pronti a calare sugli umani. 
Solo le severe parole di Wurrzag impediscono ai più esaltati di caricare immediatamente verso il villaggio umano, e sembra che alcuni guerrieri ancora non abbiano le idee chiare su come verrà svolta la battaglia. 

L'abitudine ad obbedire al Capoclan però è tanta che nessuno mette in dubbio le sue parole, anche se sentite chiaramente uno degli orchi borbottare "..io pensavo che una tettah fosse un'altra cosa...allora io sono un zilz?" mugugna saggiando il filo della spada ricurva che regge con consumata abilità. 

Inviato

Arkail

Non mi sfugge di certo la frase dell'orco, motivo per cui ringhio piuttosto divertito. Tettah ovviamente è una storpiatura di un qualche altro nome, ma lo capisco a malapena io,che sono decisamente più furbo (FORSE!) dell'orco in questione. Sarebbe impossibile da spiegare. Mi avvicino a lui, mettendogli il grosso braccio intorno al collo. No, non sei zilz. Tu sei sveglio abbastanza per venire con me! ruggisco scoppiando in una fragorosa risata.

Inviato

Argor Mangiaroccia

Rivolgo il mio saluto allo spirito della Luna e quelli della notte. Sono così pronto ad affrontare una durissima giornata di battaglia. I caduti renderanno il Clan più forte e convinto che siamo nel giusto e gli umani non hanno alcun diritto di stare qui senza essersi prima inginocchiati di fronte a noi.
Raccolgo dunque i miei orchi e invito anche Guurgak a raggiungerci al posto indicato da Wurrzag per condurre l'assalto.

Inviato

Ormai è giunto il momento. 
Il Colosso accompagna il gruppo Zilz per qualche tempo, in modo da dar loro il maggior supporto possibile.
Nel frattempo il resto del Clan si muove per posizionarsi in modo da agire secondo i piani. 

Gruppo Zilz

Rivela contenuti nascosti

Gruppo Tettah

Gruppo Kamikaze

Resto del Clan

• Mi piace 1
Inviato

Arkail

Gruppo Tettah

Inviato

Wurrzag

- Long live the Zilz

Inviato

guurgak

cavalieri

Inviato

Argor Mangiaroccia

Kamikazze

Inviato

Tayyip

Zilz

• Mi piace 1
Inviato

Scania

Zilz

• Mi piace 1
Inviato

guurgak

Inviato

Gruppo Zilz

• Mi piace 1
Inviato

Tayyip

Zilz

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...