Pippomaster92 Inviata 13 Luglio 2019 Segnala Inviata 13 Luglio 2019 (modificato) Di seguito la composizione del Clan Zampa di Sangue. I personaggi non giocanti sono divisi tra quelli nella sezione apposita (hanno una build specifica) e quelli che invece restano tra le truppe (hanno un nome, ma per ora nessuna build specifica). Per esempio Hadla ha livellato anche da alchimista ed è tra i PNG, Yotul è una generica berserker e si trova tra le truppe. CAPOCLAN Wurrzag ? COMPOSIZIONE DEL CLAN Fa testo questo per i numeri, il resto lo sistemerò poi. Membri totali: 43 orchi + 12 mezz'orchi: 55 membri (8 femmine, 47 maschi). Di cui: 31 orchi atti al combattimento (5 berserker, 2 cavalieri, 6 combattenti, 5 guerrieri, 4 picchiatori, 7 Lupi) + 2 mezz'orchi adatti al combattimenti 12 orchi inadatti al combattimento (1 anziano, 9 cuccioli, 2 orchesse incinte) + 10 mezz'orchi inadatti al combattimento (10 cuccioli). 3 personaggi orchi. Prigionieri umani: 0 TRUPPE Orchi Anziani: 1 (Aruuk) Orchi Berserker: 6 (2 femmine, 4 maschi. Comprendono Oghash, Rokul, Sfregiato e Yotul) Spoiler Orco Barbaro Unchained lv2, CN Iniz +1; Scurovisione 18m.; Percezione +2 CA 14, contatto 11, impreparato 13 (+3 armatura) PF 24 (2d12+6) Fort +5, Ref +1, Will 0 Ferocità (modificata) Debolezza: Sensibilità alla Luce Velocità 12m Mischia Ascia Bipenne +6 (1d12+4/19–20 x2), Arma a due Mani Ira +8 (1d12+6/19-20 x2) Distanza Giavellotto x3 +3 (1d6+3) Statistiche Str 17, Dex 12, Con 14, Int 8, Wis 10, Cha 10 BAB +2; CMB +5 CMD 16 Talenti Arma Focalizzata (Ascia Bipenne). Abilità: Intimidire +5, Percezione +2. Linguaggi: Orchesco Regole Speciali: familiarità con le armi, ferocità, ira (8 round), uncanny doge, rage power (furia animale) Orchi Cavalieri: 2 (1 femmina, 1 maschio) Spoiler Orco Guerriero Roughrider lv2, CN Iniz +1; Scurovisione 18m.; Percezione +0 CA 14, contatto 11, impreparato 13 (+3 armatura) PF 21 (2d10+6) Fort +5, Ref +1, Will 0 Ferocità (modificata) Debolezza: Sensibilità alla Luce Velocità 9m Mischia Lancia +6 (1d8+4/19–20 x2). Distanza Giavellotto x3 +3 (1d6+3) Statistiche Str 17, Dex 12, Con 14, Int 8, Wis 10, Cha 10 BAB +2; CMB +5 CMD 16 Talenti Arma Focalizzata (lancia), Mounted Combat, Horde Charge. Abilità: Intimidire +4, Cavalcare +5 Linguaggi: Orchesco Regole Speciali: familiarità con le armi, ferocità, talenti bonus, steadfast mount (+1 Ca e Ts a cavallo) Orchi Cuccioli: 4 quasi adulti (4 maschi) + 4 cuccioli molto giovani (3 femmine, 1 maschio) + eventualmente 10 cuccioli mezzosangue molto giovani (5 femmine, 5 maschi). Orchi Combattenti: 11 orchi (5 femmine di cui 2 incinte, 6 maschi) + 3 mezz'orchi (1 femmina, 2 maschi). Spoiler Orco Guerriero lv1, CN Iniz +1; Scurovisione 18m.; Percezione +0 CA 14, contatto 11, impreparato 13 (+3 armatura) PF 13 (1d10+3) Fort +4, Ref +1, Will 0 Ferocità (modificata) Debolezza: Sensibilità alla Luce Velocità 9m Mischia Armi A due Mani +5 (1d10+4/19–20 x2), Arma a due Mani Poderoso +4 (1d10+7/19-20 x2) Distanza Giavellotto x3 +2 (1d6+3) Statistiche Str 17, Dex 12, Con 14, Int 8, Wis 10, Cha 10 BAB +1; CMB +4 CMD 15 Talenti Arma Focalizzata (armi a due mani*), Attacco Poderoso. Abilità: Intimidire +4. Linguaggi: Orchesco Regole Speciali: familiarità con le armi, ferocità, bravery, talenti bonus. Orchi Guerrieri: 6 (4 femmine, 2 maschi). Spoiler Orco Guerriero lv2, CN Iniz +1; Scurovisione 18m.; Percezione +0 CA 14, contatto 11, impreparato 13 (+3 armatura) PF 21 (2d10+6) Fort +5, Ref +1, Will 0 Ferocità (modificata) Debolezza: Sensibilità alla Luce Velocità 9m Mischia Armi A due Mani +6 (1d10+4/19–20 x2), Arma a due Mani Poderoso +5 (1d10+7/19-20 x2) Distanza Giavellotto x3 +3 (1d6+3) Statistiche Str 17, Dex 12, Con 14, Int 8, Wis 10, Cha 10 BAB +2; CMB +5 CMD 16 Talenti Arma Focalizzata (armi a due mani*), Attacco Poderoso, +1 talento. Abilità: Intimidire +5. Linguaggi: Orchesco Regole Speciali: familiarità con le armi, ferocità, bravery, talenti bonus. Orchi Picchiatori: 5 (2 femmine, 3 maschi) Spoiler Orco Attaccabrighe lv2, CN DA MOIFICARE Iniz +1; Scurovisione 18m.; Percezione +0 CA 14, contatto 11, impreparato 13 (+3 armatura) PF 21 (2d10+6) Fort +5, Ref +1, Will 0 Ferocità (modificata) Debolezza: Sensibilità alla Luce Velocità 9m Mischia Armi A due Mani +6 (1d10+4/19–20 x2), Arma a due Mani Poderoso +5 (1d10+7/19-20 x2) Distanza Giavellotto x3 +3 (1d6+3) Statistiche Str 17, Dex 12, Con 14, Int 8, Wis 10, Cha 10 BAB +2; CMB +5 CMD 16 Talenti Arma Focalizzata (armi a due mani*), Attacco Poderoso, +1 talento. Abilità: Intimidire +5. Linguaggi: Orchesco Regole Speciali: familiarità con le armi, ferocità PNG Daggrath Hadla Nagash Nukkar Tkava ALTRE INFORMAZIONI Giorni trascorsi dalla partenza: 81 (Luna Nuova, metà primavera) Bottino del Clan Capacità e doti speciali del Clan: nessuna. Lavori di Rokul, in ordine di priorità: Armatura (Tayyip). Modificato 29 Febbraio da Pippomaster92 3
Pentolino Inviato 22 Giugno 2020 Segnala Inviato 22 Giugno 2020 (modificato) Divisione Clan - Al Villaggio Hadla , Aruuk : Gestione gravidanze e vettovaglie Rokul : Gestione produzione materiale bellico e commerci coi Fomor Veterani: 3 combattenti , 1 berseker , 3 mezzorchi, 1 guerriero 8 orchi inadatti al combattimento (1 anziano, 5 cuccioli, 2 orchesse incinte) + 10 mezz'orchi inadatti al combattimento (10 cuccioli). Prigionieri umani - In Viaggio Tutti i PG Orchi Daggrath Nagash : Dobbiamo capire bene cosa sa fare in, uno stregone da qui in avanti fa comodo Nukkar : Gestione vettovaglie Tkava: Incaricata di creare un gruppo di balestrieri pesanti 28 orchi atti al combattimento (5 berserker, 3 cavalieri, 10 combattenti, 5 guerrieri, 5 picchiatori) Orchi Cuccioli: 4 quasi adulti (4 maschi) Modificato 28 Ottobre 2021 da Pippomaster92 1
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