brunno Inviato 15 Luglio 2019 Segnala Inviato 15 Luglio 2019 Nome armata L'oro danzante Taglia 100 Unità Tipo: 50 bardi (dervisci dell'alba) liv.9 e 50 paladini liv.9 Puntiferita 44 Modificatore Attacco (MA) = 8 +/- bonus Difesa (VD) = 18 Tattica: Brutalità Implacabile, Combattere Cautamente, Esperti Fiancheggiatori,Schernire Speciale: Punire il Male (Paladino 1), Ispirare Coraggio (Bardo 1), Incanalare Energia Positiva (Chierico 1, Paladino 4),Lanciare Incantesimi Impronta strategica: Standard
Dardan Inviato 17 Luglio 2019 Segnala Inviato 17 Luglio 2019 (modificato) Nome: Furie del Nord Taglia: 100 unità Tipo: 50 Barbari (Berserker*) Liv 8 , 50 Ranger (Sentinel*) Liv 8 Punti ferita: 44 Modificatore attacco (MA): 7 +/- Bonus Difesa (VD): 17 Capacità speciali: ,Compagno animale (Ranger 4), Nemico prescelto (Esterni malvagi)(Ranger 1) , Stile di combattimento (Armi a distanza)(Ranger 2) Tattica: Brutalità implacabile , Schernire , Supporto di cecchini Impronta strategica: Aggressiva *Berserker e Sentinel hanno alcuni abilità diverse dallo standard metto qui i link degli archetipi. Modificato 18 Luglio 2019 da Dardan
Plonix Inviato 24 Luglio 2019 Segnala Inviato 24 Luglio 2019 Nome armata Orda di Arazni Taglia 100 Unità Tipo: 100 Juju Zombie Guerrieri 9 Punti Ferita 49 Modificatore Attacco (MA) = 9 +/- bonus Difesa (VD) = 21 Tattica: Brutalità Implacabile, Combattere Cautamente, Esperti Fiancheggiatori,Guerrieri Scorretti Speciale: Non Morta, Scurovisione, Addestramento nelle Armature (Guerriero 3), Arma Specializzata (Guerriero 4), Audacia (Guerriero 2) Impronta strategica: Standard
Cronos89 Inviato 26 Luglio 2019 Segnala Inviato 26 Luglio 2019 Nome: I bastioni di Rolgrimdur Taglia 100 Unità Tipo: 50 warpriest shieldbarer liv.12 e 50 ranger liv.12 GSA 11-2 = 9 Puntiferita 60 <--- Ho calcolato 12x4,5(media del d8 dei warpriest) /2 (perché sono 50/100) + 12x5,5(media del d10 dei ranger)/2 ( perché 50/100) Modificatore Attacco (MA) = 11 +/- bonus <--- Ho calcolato che sia Bardi che paladini di liv.12 fossero un GS 8 e quindi ho scritto GS8 Difesa (VD) = 21 <--- Questo è solo 10+MA quindi non è che ho fatto grandi calcoli Tattica: Difesa Completa, Muro Difensivo, Supporto di Cecchini, Falsa Ritirata, Combattere Cautamente Capacità speciali: Ambiente Prescelto, Legame del Cacciatore, Nemico Prescelto(esterni malvagi), Seguire Tracce, Stile di Combattimento(balestra), Incanalare energia Impronta strategica: Standard
Skull Leader Inviato 30 Luglio 2019 Segnala Inviato 30 Luglio 2019 Nome armata: XIII Reggimento fucilieri del Gran Ducato, i Bastardi di Alkenstar Taglia: 100 Unità Tipo: 80 Dragoni (chavalier dune drifter 8 / trench fighter 4, livello totale 12) 25 Artiglieri (Gunslinger siege gunner 4 / Wizard spellslinger 8, livello totale 12, in totale 5 cannoni e 5 bombarde) Punti ferita: Dragoni 60, Artiglieri 50 Modificatore Attacco (MA) = 11 Difesa (VD) = 21 Tattica: Dragoni: Esperti Fiancheggiatori / Cavalleria Esperta / Supporto di Cecchini Artiglieri: Spezza Incantesimi / Supporto di Cecchini Speciale: Dragoni: Cavalcatura (Cavaliere 1) / Ordine (Cavaliere 1) / Sfida (Cavaliere 1) / Tattica (Cavaliere 1) Artiglieri: Soffio / Lanciare incantesimi Impronta strategica: Standard
Messaggio consigliato