Vai al contenuto

Messaggio consigliato


  • Risposte 5
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Inviato

Nome armata  L'oro danzante

Taglia 100 Unità

Tipo: 50 bardi (dervisci dell'alba) liv.9 e 50 paladini liv.9

Puntiferita 44

Modificatore Attacco (MA) = 8 +/- bonus

Difesa (VD) = 18

Tattica: Brutalità ImplacabileCombattere CautamenteEsperti Fiancheggiatori,Schernire

Speciale: Punire il Male (Paladino 1)Ispirare Coraggio (Bardo 1)Incanalare Energia Positiva (Chierico 1, Paladino 4),Lanciare Incantesimi

Impronta strategica: Standard

Inviato (modificato)
Nome: Furie del Nord
 
Taglia: 100 unità
 
Tipo: 50 Barbari (Berserker*) Liv 8 , 50 Ranger (Sentinel*) Liv 8
 
Punti ferita: 44
 
Modificatore attacco (MA): 7 +/- Bonus
 
Difesa (VD): 17
 
Capacità speciali: ,Compagno animale (Ranger 4), Nemico prescelto (Esterni malvagi)(Ranger 1) , Stile di combattimento (Armi a distanza)(Ranger 2)

Tattica: Brutalità implacabile , Schernire , Supporto di cecchini

Impronta strategica: Aggressiva
 
*BerserkerSentinel hanno alcuni abilità diverse dallo standard metto qui i link degli archetipi.
Modificato da Dardan
Inviato

Nome armata  Orda di Arazni 

Taglia 100 Unità

Tipo: 100 Juju Zombie Guerrieri 9

Punti Ferita 49

Modificatore Attacco (MA) = 9 +/- bonus

Difesa (VD) = 21

Tattica: Brutalità ImplacabileCombattere CautamenteEsperti Fiancheggiatori,Guerrieri Scorretti

Speciale: Non MortaScurovisioneAddestramento nelle Armature (Guerriero 3), Arma Specializzata (Guerriero 4), Audacia (Guerriero 2)

Impronta strategica: Standard

Inviato

Nome: I bastioni di Rolgrimdur
 
Taglia 100 Unità 

Tipo: 50 warpriest shieldbarer liv.12 e 50 ranger liv.12

GSA 11-2 = 9

Puntiferita 60 <--- Ho calcolato 12x4,5(media del d8 dei warpriest) /2 (perché sono 50/100) + 12x5,5(media del d10 dei ranger)/2 ( perché 50/100)

Modificatore Attacco (MA) = 11 +/- bonus <--- Ho calcolato che sia Bardi che paladini di liv.12 fossero un GS 8 e quindi ho scritto GS8

Difesa (VD) = 21 <--- Questo è solo 10+MA quindi non è che ho fatto grandi calcoli

Tattica: Difesa Completa, Muro Difensivo, Supporto di Cecchini, Falsa Ritirata, Combattere Cautamente


Capacità speciali: Ambiente Prescelto, Legame del Cacciatore, Nemico Prescelto(esterni malvagi), Seguire Tracce, Stile di Combattimento(balestra), Incanalare energia

Impronta strategica: Standard

Inviato

Nome armataXIII Reggimento fucilieri del Gran Ducato, i Bastardi di Alkenstar

Taglia: 100 Unità

Tipo: 80 Dragoni (chavalier dune drifter 8 / trench fighter 4, livello totale 12) 
          25 Artiglieri (Gunslinger siege gunner 4 / Wizard spellslinger 8, livello totale 12, in totale 5 cannoni e 5 bombarde)

Punti ferita: Dragoni 60, Artiglieri 50

Modificatore Attacco (MA) = 11

Difesa (VD) = 21

Tattica: Dragoni: Esperti Fiancheggiatori / Cavalleria Esperta / Supporto di Cecchini
               Artiglieri: Spezza Incantesimi / Supporto di Cecchini

Speciale: Dragoni: Cavalcatura (Cavaliere 1) / Ordine (Cavaliere 1) / Sfida (Cavaliere 1) / Tattica (Cavaliere 1)
                 Artiglieri: Soffio / Lanciare incantesimi

Impronta strategica: Standard

×
×
  • Crea nuovo...