Albedo Inviato 15 Luglio 2019 Autore Segnala Inviato 15 Luglio 2019 Esatto. Un tantinello squilibrato... ma considerato anche degli 11 candidati non c'era nessun melee puro
Cronos89 Inviato 15 Luglio 2019 Segnala Inviato 15 Luglio 2019 Just now, Albedo said: Esatto. Un tantinello squilibrato... ma considerato anche degli 11 candidati non c'era nessun melee puro Credo che andrò io di melee puro, pensavo di prendere l'archetipo del ranger che toglie le magie tanto con 3 caster non serve uno che lancia due trucchetti del cavolo. Devo solo scegliere tra due armi, arma a due mani o arma e scudo
Plonix Inviato 15 Luglio 2019 Segnala Inviato 15 Luglio 2019 (modificato) 3 ore fa, Cronos89 ha scritto: giusto per recap: 2 incantatori arcani 1 Incantatore divino (Mele o da distanza) 1 dps da distanza 1 ranger Giusto? Yes, Brunno se non erro voleva farci da guaritore channeler, quindi non penso che rimanga troppo in mischia. Mentre invece volevo sapere da @Dardan che incantesimi intenveda scegliere o se si voleva focalizzare su una scuola di magia in particolare, così evitiamo di scegliere entrambi gli stessi incantesimi. Beh per i melee, se troveremo qualche demone interessante potresti avere qualche compagno in mischia interessante. Modificato 15 Luglio 2019 da Plonix
Albedo Inviato 15 Luglio 2019 Autore Segnala Inviato 15 Luglio 2019 Tenete sempre conto che l' 80% dei vostri avversari saranno demoni
Cronos89 Inviato 15 Luglio 2019 Segnala Inviato 15 Luglio 2019 domanda sul https://www.d20pfsrd.com/classes/core-classes/ranger/archetypes/paizo-ranger-archetypes/demonslayer-ranger-archetype/ modifica il nemico prescelto dicendo che ad ogni avanzamento devo far avanzare il nemico prescelto (esterno malvagio), ma posso comunque prendere il nuovo nemico prescelto, no? quindi al 9 avrei +4 contro i demoni e +2 contro un altro tipo di nemico, giusto?
Albedo Inviato 15 Luglio 2019 Autore Segnala Inviato 15 Luglio 2019 i bonus vanno solo verso il malvagio esterno, ma puoi prendere altri nemici preferiti come secondo e terzo, che però rimangono a livello base come bonus.
Skull Leader Inviato 15 Luglio 2019 Segnala Inviato 15 Luglio 2019 Come calcoliamo i punti ferita? Metà ad ogni livello dopo il primo?
Albedo Inviato 15 Luglio 2019 Autore Segnala Inviato 15 Luglio 2019 2 minuti fa, Skull Leader ha scritto: Come calcoliamo i punti ferita? Metà ad ogni livello dopo il primo? esatto 1
Cronos89 Inviato 15 Luglio 2019 Segnala Inviato 15 Luglio 2019 il bonus di questo talento si somma a quello di nemico prescelto? https://www.d20pfsrd.com/feats/general-feats/planar-hunter
Albedo Inviato 15 Luglio 2019 Autore Segnala Inviato 15 Luglio 2019 3 minuti fa, Cronos89 ha scritto: il bonus di questo talento si somma a quello di nemico prescelto? https://www.d20pfsrd.com/feats/general-feats/planar-hunter prerequisito: magus
Cronos89 Inviato 15 Luglio 2019 Segnala Inviato 15 Luglio 2019 1 minute ago, Albedo said: prerequisito: magus mi fido perchè sei il master, ma non lo vedo scritto 😄
Albedo Inviato 15 Luglio 2019 Autore Segnala Inviato 15 Luglio 2019 Cacciatore planare (Su) Prerequisite (s) : Magus 9 Benefit : Ogni volta che il mago potenzia la sua arma usa Sì, scusami, ho sbagliato cacciatore planare. No problema (ma perchè danno lo stesso nome a due cose diverse?!?!?!?) (non ho potuto accedere tramite link, perchè il server blocca parecchi siti e devo passare tramite google translator per bypassare il blocco)
Skull Leader Inviato 15 Luglio 2019 Segnala Inviato 15 Luglio 2019 24 minuti fa, Albedo ha scritto: Cacciatore planare (Su) Prerequisite (s) : Magus 9 Benefit : Ogni volta che il mago potenzia la sua arma usa Sì, scusami, ho sbagliato cacciatore planare. No problema (ma perchè danno lo stesso nome a due cose diverse?!?!?!?) (non ho potuto accedere tramite link, perchè il server blocca parecchi siti e devo passare tramite google translator per bypassare il blocco) Ah, allora non sono l'unico
Dardan Inviato 15 Luglio 2019 Segnala Inviato 15 Luglio 2019 Io credo che opterò principalmente per incantesimi che fanno danno perciò evocazione , anche se sono demoni è hanno resistenza agli elementi basta fargli tanti danni 😀
Plonix Inviato 15 Luglio 2019 Segnala Inviato 15 Luglio 2019 2 ore fa, Dardan ha scritto: Io credo che opterò principalmente per incantesimi che fanno danno perciò evocazione , anche se sono demoni è hanno resistenza agli elementi basta fargli tanti danni 😀 D'accordo, mi raccomando ricordati la Resistenza Agli incantesimi
Albedo Inviato 16 Luglio 2019 Autore Segnala Inviato 16 Luglio 2019 Mentre completate le schede, se volete si può partire :) 1
Cronos89 Inviato 17 Luglio 2019 Segnala Inviato 17 Luglio 2019 Io ho completato anchela parte del compagno animale. In giornata spero di riuscire a fare anche la scheda dall'armata. ho ancora 16K da spendere, consigli?
Albedo Inviato 17 Luglio 2019 Autore Segnala Inviato 17 Luglio 2019 17 minuti fa, Cronos89 ha scritto: ho ancora 16K da spendere, consigli? spendili in città a Kenbaras quando saprai qualcosa in più sulla missione. Idem anche per gli altri, se volete potete rinunciare ad alcuni acquisti fatti per recuperare denaro da spendere dopo.
Messaggio consigliato