Cronos89 Inviato 30 Luglio 2019 Segnala Inviato 30 Luglio 2019 Direi che se non ci sono cose strane si. é possibile far castare delle magie alle armate?
brunno Inviato 30 Luglio 2019 Segnala Inviato 30 Luglio 2019 4 minuti fa, Cronos89 ha scritto: Direi che se non ci sono cose strane si. é possibile far castare delle magie alle armate? La mia o lancia magie o ispira coraggio
Plonix Inviato 30 Luglio 2019 Segnala Inviato 30 Luglio 2019 Non saprei se ci conviene farle muovere o lasciare che solo i cavalieri si muovano in modo che fiancheggino prima. Voi che dite?
Albedo Inviato 30 Luglio 2019 Autore Segnala Inviato 30 Luglio 2019 19 minuti fa, Cronos89 ha scritto: Direi che se non ci sono cose strane si. é possibile far castare delle magie alle armate? non vedo perchè no... unica cosa non farmi l'elenco di 50 magie diverse!! Please che si coordino e lancino tutti la stessa cosa (per tutti intendo quelli dello stesso reparto)
Cronos89 Inviato 30 Luglio 2019 Segnala Inviato 30 Luglio 2019 (modificato) 53 minutes ago, Albedo said: non vedo perchè no... unica cosa non farmi l'elenco di 50 magie diverse!! Please che si coordino e lancino tutti la stessa cosa (per tutti intendo quelli dello stesso reparto) Assolutamente XD I ranger castano Bloody Arrows I warpriest Divine Power entrambi un round prima dell'inizio dello scontro Modificato 30 Luglio 2019 da Cronos89 Spell sbagliata
Dardan Inviato 30 Luglio 2019 Segnala Inviato 30 Luglio 2019 Io sarei per aspettare al massimo prima di caricare (2 round prima dell'arrivo degli orchi) , intanto gli orchi che arrivano verranno bersagliati dalle frecce , dall'artiglieria e dagli incantesimi . Per gli Ulfeni i ranger castano un round prima di iniziare a scoccare Arco della Gravità
Skull Leader Inviato 30 Luglio 2019 Segnala Inviato 30 Luglio 2019 i cavalleggeri evitano di entrare in contatto con gli orchi, quindi direi che in questo round si fermano, fanno fuoco e prima che il nemico arrivi deviano verso la loro sinistra facendo una ritirata strategica per farsi inseguire. I maghi artiglieri incanalano i loro incantesimi nelle palle di cannone. A proposito dell'artiglieria, nella scheda dell'armata ho messo come speciale "soffio" perchè mi sembra quello più simile all'effetto che può avere un colpo di cannone.
Plonix Inviato 31 Luglio 2019 Segnala Inviato 31 Luglio 2019 Per me sì, possiamo andare avanti. Sfrutto inoltre questo post per dire che dal 4-5 non ci sarò perché andrò in ferie in luoghi sperduti in cui non esiste ancora internet, quindi non potrò farmi sentire o partecipare, fino al mio ritorno circa il 23 di agosto. Nel caso se avete necessità potete usare il mio personaggio nei combattimenti, o non so se il GM preferisce fingere che non esista fino al ritorno.
Albedo Inviato 31 Luglio 2019 Autore Segnala Inviato 31 Luglio 2019 per le ferie ditemi quando non ci siete. Se per alcuni giorni siete tutti o quasi assenti per quei giorni si sospende
Dardan Inviato 31 Luglio 2019 Segnala Inviato 31 Luglio 2019 Per me puoi andare avanti , e non ho ferie per questa estate.
Cronos89 Inviato 31 Luglio 2019 Segnala Inviato 31 Luglio 2019 Io dal 25 agosto al 9 settembre, ma posterò comunque ( un po' meno forse, ma diciamo almeno una volta al giorno guarderò il forum e dovrei riuscire a postare)
brunno Inviato 31 Luglio 2019 Segnala Inviato 31 Luglio 2019 A meno di non trovare delle ferie last minute all'estero dovrete sopportarmi per tutta la torrida estate. Mi dispiace
Skull Leader Inviato 31 Luglio 2019 Segnala Inviato 31 Luglio 2019 Io le ferie le ho fatte a maggio, e le prossime sono tra un anno. Il mio problema sono i colleghi che vanno in ferie ora, e quindi non ho molto tempo libero
Cronos89 Inviato 8 Agosto 2019 Segnala Inviato 8 Agosto 2019 Io fino allo scontro non ho molto da fare. Sono leggermente defilato rispetto alle truppe e valuterò il da farsi a scontro iniziato
Albedo Inviato 8 Agosto 2019 Autore Segnala Inviato 8 Agosto 2019 sostanzialmente siete a 1 round dallo scontro corpo a corpo. Anche se non fate nulla... io non posso immaginarlo :)
Skull Leader Inviato 8 Agosto 2019 Segnala Inviato 8 Agosto 2019 Io non sono più andato avanti perchè pensavo fossimo in stand by per le ferie 😕
Albedo Inviato 8 Agosto 2019 Autore Segnala Inviato 8 Agosto 2019 1 ora fa, Skull Leader ha scritto: Io non sono più andato avanti perchè pensavo fossimo in stand by per le ferie 😕 siamo in agosto quindi ben comprendo che non vi siano post per diversi giorni, so che il nostro necromante è in ferie, ad esempio.
brunno Inviato 9 Agosto 2019 Segnala Inviato 9 Agosto 2019 Il necromante è a cuba tra fumi e fiumi. Ma qualcosa possiamo pur scriverla lo stesso 😉
Plonix Inviato 20 Agosto 2019 Segnala Inviato 20 Agosto 2019 Il 9/8/2019 alle 09:52, brunno ha scritto: Il necromante è a cuba tra fumi e fiumi. Ma qualcosa possiamo pur scriverla lo stesso 😉 Tranquilli, sono tornato vivo e vegeto, anche distrutto dal Jet Lag ❤️
Messaggio consigliato