Cronos89 Inviato 17 Luglio 2019 Segnala Inviato 17 Luglio 2019 ok. Invece non ho capito per niente come calcolare punti ferita e tutte le altre robe dell'armata 😞
Albedo Inviato 17 Luglio 2019 Autore Segnala Inviato 17 Luglio 2019 Appena arrivo a casa provo a illustrare meglio. Nel frattempo prova a seguirele istruzioni di @brunno presenti nei primi post
Cronos89 Inviato 17 Luglio 2019 Segnala Inviato 17 Luglio 2019 Ho provato a calcolarla usando spudoratamente i calcoli di Brunno. Altro dubbio, le capacità dei warpriest non compaiono in quelle delle armate, che faccio? Viro su un più classico paladino? Spoiler Taglia 100 Unità Tipo: 50 warpriest shieldbarer liv.12 e 50 ranger liv.12 GSA 11-2 = 9 Puntiferita 60 <--- Ho calcolato 12x4,5(media del d8 dei warpriest) /2 (perché sono 50/100) + 12x5,5(media del d10 dei ranger)/2 ( perché 50/100) Modificatore Attacco (MA) = 11 +/- bonus <--- Ho calcolato che sia Bardi che paladini di liv.12 fossero un GS 8 e quindi ho scritto GS8 Difesa (VD) = 21 <--- Questo è solo 10+MA quindi non è che ho fatto grandi calcoli Tattica: Difesa Completa, Muro Difensivo, Supporto di Cecchini, Falsa Ritirata, Combattere Cautamente Capacità speciali: Ambiente Prescelto, Legame del Cacciatore, Nemico Prescelto(esterni malvagi), Seguire Tracce, Stile di Combattimento(balestra) Impronta strategica: Standard
brunno Inviato 17 Luglio 2019 Segnala Inviato 17 Luglio 2019 Io userei le capacità che ha il warpriest presenti nelle altre classi tipo il paldino o il chierico. Albedo solitamente è abbastanza elastico
Albedo Inviato 17 Luglio 2019 Autore Segnala Inviato 17 Luglio 2019 8 minuti fa, brunno ha scritto: Albedo solitamente è abbastanza elastico sopratutto, come ho detto le armate saranno "un di più"... anche per me è la prima volta che le coinvolgo, quindi sono l'ultimo che che chiede "perfezione" e il primo a chiudere un occhio.
brunno Inviato 18 Luglio 2019 Segnala Inviato 18 Luglio 2019 @Dardan Occhio che hai inserito troppe capacità speciali della tua armata. Ne hai a disposizione un numero pari a metà del tuo MA, quindi 3 @Albedo mi sa che il mio spoiler sia errato visto che parla di nani del nord 1
Albedo Inviato 18 Luglio 2019 Autore Segnala Inviato 18 Luglio 2019 9 minuti fa, brunno ha scritto: @Dardan Occhio che hai inserito troppe capacità speciali della tua armata. Ne hai a disposizione un numero pari a metà del tuo MA, quindi 3 @Albedo mi sa che il mio spoiler sia errato visto che parla di nani del nord corretto, grazie. 1
Skull Leader Inviato 19 Luglio 2019 Segnala Inviato 19 Luglio 2019 Sto ultimando la scheda con la lista della spesa, e mi è venuto un dubbio (o meglio 2 al prezzo di uno). In pratica, per quanto riguarda la riduzione danno, l'equivalente del ferro freddo è un'arma magica +3, ma si intende +3 fisso oppure ad esempio +1 più altra roba equivalente a +3 complessivo?
Cronos89 Inviato 19 Luglio 2019 Segnala Inviato 19 Luglio 2019 Secondo me +3 al txt. Quindi o +3 base o +1 e bane (che da un +2 aggiuntivo) Qui dice Weapons with an enhancement bonus of +3 or greater can ignore some types of damage reduction qui però divide enhancement bonus da special quality
Albedo Inviato 19 Luglio 2019 Autore Segnala Inviato 19 Luglio 2019 Basta che abbia un potenziameto totale di +3. Non importa come.
Skull Leader Inviato 19 Luglio 2019 Segnala Inviato 19 Luglio 2019 14 minuti fa, Albedo ha scritto: Basta che abbia un potenziameto totale di +3. Non importa come. Prendendo per assodato che quello che dice il master è legge ( 🙂 ) se io prendessi questo https://www.d20pfsrd.com/magic-items/magic-weapons/magic-weapon-special-abilities/ambushing/ con un'arma +1 mi da un bonus +2 alle prove di stealth?
Cronos89 Inviato 23 Luglio 2019 Segnala Inviato 23 Luglio 2019 https://www.d20pfsrd.com/magic-items/rings/ring-of-planar-focus/ questo potrebbe tornare utile?
Cronos89 Inviato 24 Luglio 2019 Segnala Inviato 24 Luglio 2019 Se possiamo finire di fare acquisti completo la scheda in pausa pranzo 1
Albedo Inviato 24 Luglio 2019 Autore Segnala Inviato 24 Luglio 2019 per tutti, se volete potete sistemarvi o riarrangiarvi l'equipaggiamento. in più avete tutti un anello endure elements. 1
Skull Leader Inviato 24 Luglio 2019 Segnala Inviato 24 Luglio 2019 Io mi sono dimenticato di postare la mia scheda, provvedo tra breve
Dardan Inviato 24 Luglio 2019 Segnala Inviato 24 Luglio 2019 io ho già due anelli , posso avere un altro oggetto a scelta cpn contrastare elementi o tolgo uno dei due anelli e prendo altro?
Albedo Inviato 24 Luglio 2019 Autore Segnala Inviato 24 Luglio 2019 (modificato) 4 minuti fa, Dardan ha scritto: io ho già due anelli , posso avere un altro oggetto a scelta cpn contrastare elementi o tolgo uno dei due anelli e prendo altro? opzioni possibili: a) tieni tre anelli e a rotazione ne tieni uno disattivato b) rinunci a un anello e prendi altro c) l'anello in più ti può essere fornito non come anello ma come bracciale Modificato 24 Luglio 2019 da Albedo
Messaggio consigliato