Jump to content

Featured Replies

• Risposte 152
  • Visualizzazioni 6,8k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

comment_1614353
4 minuti fa, Cronos89 ha scritto:

Direi che se non ci sono  cose strane si. é possibile far castare delle magie alle armate?

La mia o lancia magie o ispira coraggio

• Author
comment_1614360
19 minuti fa, Cronos89 ha scritto:

Direi che se non ci sono  cose strane si. é possibile far castare delle magie alle armate?

non vedo perchè no... unica cosa non farmi l'elenco di 50 magie diverse!! Please che si coordino e lancino tutti la stessa cosa (per tutti intendo quelli dello stesso reparto)

comment_1614367
53 minutes ago, Albedo said:

non vedo perchè no... unica cosa non farmi l'elenco di 50 magie diverse!! Please che si coordino e lancino tutti la stessa cosa (per tutti intendo quelli dello stesso reparto)

Assolutamente XD
I ranger castano Bloody Arrows
I warpriest Divine Power
entrambi un round prima dell'inizio dello scontro

Edited by Cronos89
Spell sbagliata

comment_1614473

Io sarei per aspettare al massimo prima di caricare (2 round prima dell'arrivo degli orchi) , intanto gli orchi che arrivano verranno bersagliati dalle frecce , dall'artiglieria e dagli incantesimi .

Per gli Ulfeni i ranger castano un round prima di iniziare a scoccare Arco della Gravità

comment_1614552

i cavalleggeri evitano di entrare in contatto con gli orchi, quindi direi che in questo round si fermano, fanno fuoco e prima che il nemico arrivi deviano verso la loro sinistra facendo una ritirata strategica per farsi inseguire. I maghi artiglieri incanalano i loro incantesimi nelle palle di cannone.

A proposito dell'artiglieria, nella scheda dell'armata ho messo come speciale "soffio" perchè mi sembra quello più simile all'effetto che può avere un colpo di cannone.

comment_1614652

Per me sì, possiamo andare avanti.

Sfrutto inoltre questo post per dire che dal 4-5 non ci sarò perché andrò in ferie in luoghi sperduti in cui non esiste ancora internet, quindi non potrò farmi sentire o partecipare, fino al mio ritorno circa il 23 di agosto.

Nel caso se avete necessità potete usare il mio personaggio nei combattimenti, o non so se il GM preferisce fingere che non esista fino al ritorno.

comment_1614662

Io dal 25 agosto al 9 settembre, ma posterò comunque ( un po' meno forse, ma diciamo almeno una volta al giorno guarderò il forum e dovrei riuscire a postare)

• Author
comment_1616185
1 ora fa, Skull Leader ha scritto:

Io non sono più andato avanti perchè pensavo fossimo in stand by per le ferie 😕

siamo in agosto quindi ben comprendo che non vi siano post per diversi giorni, so che il nostro necromante è in ferie, ad esempio.

• 2 settimane dopo...
comment_1617634
Il 9/8/2019 alle 09:52, brunno ha scritto:

Il necromante è a cuba tra fumi e fiumi. 

Ma qualcosa possiamo pur scriverla lo stesso 😉

Tranquilli, sono tornato vivo e vegeto, anche distrutto dal Jet Lag ❤️