GipsyGyps Inviata 14 Luglio 2019 Segnala Inviata 14 Luglio 2019 Salve! Vorrei trovare un gruppo e un master. Conosco Dnd 3.5 e un po' meno Pathfinder. Mi piacerebbe fare il giocatore, ma se proprio non si trova un master posso anche adattarmi e masterare
Laurence Inviato 14 Luglio 2019 Segnala Inviato 14 Luglio 2019 Mi aggregherei come giocatore per pathfinder ma non posso superare il ritmo di 2 post settimanali.
Halaster Blackcloack Inviato 17 Luglio 2019 Segnala Inviato 17 Luglio 2019 Anch'io ci sarei come giocatore. Tra le due preferisco Pathfinder, ma non schifo nemmeno dnd 3.5
GipsyGyps Inviato 17 Luglio 2019 Autore Segnala Inviato 17 Luglio 2019 Allora speriamo si faccia vivo un master di pathfinder! 🙂 (per path non ho sufficiente esperienza per masterare)
Halaster Blackcloack Inviato 18 Luglio 2019 Segnala Inviato 18 Luglio 2019 ma per me se siamo abbastanza va bene anche dnd 3.5...come preferite
Laurence Inviato 18 Luglio 2019 Segnala Inviato 18 Luglio 2019 Io 3.5 non la digerisco ma se trovate un altro al posto mio, mi tiro indietro
GipsyGyps Inviato 18 Luglio 2019 Autore Segnala Inviato 18 Luglio 2019 Fondamentalmente anche per fare dnd saremmo in pochi. Prima di decidere direi di vedere se spuntano fuori un master di Pathfinder o dei giocatori per la 3.5
Laurence Inviato 18 Luglio 2019 Segnala Inviato 18 Luglio 2019 I master sono creature mitologiche e rare e solo alcune hanno un GS alto!
GipsyGyps Inviato 21 Luglio 2019 Autore Segnala Inviato 21 Luglio 2019 Comunque se troviamo altri due pg penso di poter provare a masterare pf
Voignar Inviato 21 Luglio 2019 Segnala Inviato 21 Luglio 2019 Io sarei interessato, preferirei d&d 3.5 ma va benissimo anche path
GipsyGyps Inviato 21 Luglio 2019 Autore Segnala Inviato 21 Luglio 2019 Dal momento che la maggioranza preferisce path, direi di andare su quello. Io mastererei un'avventura di primo livello. Dal momento che sono orientato nel cercare qualcosa di già scritto, vorrei che mi diceste quali avventure preconfezionate di Pathfinder e 3.5 avete già giocato o già conoscete. Poi, per quanto riguarda l'ambientazione, le uniche che conosco sono Forgotten Realms e Greyhawk. Avete preferenze tra l'una e l'altra? 1
Laurence Inviato 22 Luglio 2019 Segnala Inviato 22 Luglio 2019 (modificato) Le oneshot ita che ho giocato sono tutte quelle di dragonslair (comprese quelle 3.5) e L'Aquila e il Drago del gruppochimera. Attualmente sto giocando con un altro master una oneshot planare della Pathfinder Society per poi, se ho capito bene, virare in una AP collegata. Ambientazioni non ho preferenze seppur non le conosca bene. Come detto prima, riesco a tenere un ritmo bisettimanale di post. Qualora il ritmo aumentasse, non riuscirei a seguire la campagna per bene né a godermela. Di avventure pre cofenzionate di pathfinder ho giocato solo Ascesa dei Signori delle Rune e poi sono andato di Homebrew nella maggioranza dei casi. Ho sentito parlare molto bene di Curse of The Crimson Throne (che in italiano dovrebbe essere la maledizione del trono cremisi). Modificato 22 Luglio 2019 da Laurence
twilightwolf Inviato 22 Luglio 2019 Segnala Inviato 22 Luglio 2019 Io sarei interessato a partecipare come giocatore. Non ho giocato nessuna avventura preconfezionata. 1
Laurence Inviato 22 Luglio 2019 Segnala Inviato 22 Luglio 2019 Magicamente siamo arrivati al numero ideale 4+1!
Halaster Blackcloack Inviato 22 Luglio 2019 Segnala Inviato 22 Luglio 2019 io voterei comunque di non partire proprio dal primo livello, ma da qualcosa di più sostanzioso...tipo 4 o 6...
Laurence Inviato 22 Luglio 2019 Segnala Inviato 22 Luglio 2019 vabbe ma se ha poca esperienza con path da master ci si adatta su.
GipsyGyps Inviato 22 Luglio 2019 Autore Segnala Inviato 22 Luglio 2019 Mi spiace, ma preferisco partire dal primo, non essendo un master esperto 1
Voignar Inviato 22 Luglio 2019 Segnala Inviato 22 Luglio 2019 Mi va bene partire dal 1º livello, non ho giocato nessuna avventura
Laurence Inviato 22 Luglio 2019 Segnala Inviato 22 Luglio 2019 (modificato) 21 minuti fa, GipsyGyps ha scritto: Mi spiace, ma preferisco partire dal primo, non essendo un master esperto In qualità di "navigato" su path, il primo consiglio che ti do (poi decidi tu se seguirlo o meno), è di non far tirare le statistiche dato che potrebbero uscire personaggi troppo forti o troppo deboli (creando così uno squilibrio eccessivo all'interno del party stesso). Su Path esiste il Point Buy (paragrafo acquisto https://golarion.altervista.org/wiki/Generazione_delle_Caratteristiche#Acquisto) che determina il livello di potenza dei personaggi. I mostri dei manuali sono tarati per dei pg con PB 20. Questo è invece un tool per evitare di impazzire con la calcolatrice: https://griffenx.github.io/Pathfinder-Point-Buy-Calculator/ Modificato 22 Luglio 2019 da Laurence
Messaggio consigliato