GipsyGyps Inviata 14 Luglio 2019 Segnala Inviata 14 Luglio 2019 Salve! Vorrei trovare un gruppo e un master. Conosco Dnd 3.5 e un po' meno Pathfinder. Mi piacerebbe fare il giocatore, ma se proprio non si trova un master posso anche adattarmi e masterare
Laurence Inviato 14 Luglio 2019 Segnala Inviato 14 Luglio 2019 Mi aggregherei come giocatore per pathfinder ma non posso superare il ritmo di 2 post settimanali.
Halaster Blackcloack Inviato 17 Luglio 2019 Segnala Inviato 17 Luglio 2019 Anch'io ci sarei come giocatore. Tra le due preferisco Pathfinder, ma non schifo nemmeno dnd 3.5
GipsyGyps Inviato 17 Luglio 2019 Autore Segnala Inviato 17 Luglio 2019 Allora speriamo si faccia vivo un master di pathfinder! 🙂 (per path non ho sufficiente esperienza per masterare)
Halaster Blackcloack Inviato 18 Luglio 2019 Segnala Inviato 18 Luglio 2019 ma per me se siamo abbastanza va bene anche dnd 3.5...come preferite
Laurence Inviato 18 Luglio 2019 Segnala Inviato 18 Luglio 2019 Io 3.5 non la digerisco ma se trovate un altro al posto mio, mi tiro indietro
GipsyGyps Inviato 18 Luglio 2019 Autore Segnala Inviato 18 Luglio 2019 Fondamentalmente anche per fare dnd saremmo in pochi. Prima di decidere direi di vedere se spuntano fuori un master di Pathfinder o dei giocatori per la 3.5
Laurence Inviato 18 Luglio 2019 Segnala Inviato 18 Luglio 2019 I master sono creature mitologiche e rare e solo alcune hanno un GS alto!
GipsyGyps Inviato 21 Luglio 2019 Autore Segnala Inviato 21 Luglio 2019 Comunque se troviamo altri due pg penso di poter provare a masterare pf
Voignar Inviato 21 Luglio 2019 Segnala Inviato 21 Luglio 2019 Io sarei interessato, preferirei d&d 3.5 ma va benissimo anche path