Vai al contenuto

Messaggio consigliato

Inviato
42 minuti fa, GipsyGyps ha scritto:

Anche io sono interessato, anche se non sono espertissimo di pf

1 ora fa, Albedo ha scritto:

Io sarei interessato. Che tipo di campagna?

1 ora fa, Blues ha scritto:

Salve, interessato.

Da che livello si partirebbe? 

Sesto livello, sandbox ambientato nel faerun durante un periodo di forti crisi guerresche

Inviato (modificato)

Grazie della risposta...

io ho un goblin/ladro nuovo di zecca, se ti sta bene per la campagna lo potrei utilizzare.

edit: anche io non sono espertissimo e sarebbe la prima volta che giocherei la suddetta classe.

Modificato da Blues
Inviato
40 minuti fa, GipsyGyps ha scritto:

È possibile fare personaggi più vecchi dello standard? 

Se intendi per la classe di avanzamento dell’etá, no. Se intendi di ruolo, si. 

Inviato

@Zellos

Prima di proporti un concept, potresti darmi qualche indicazione circa il ruolo dei personaggi?

Hai specificato che vivono un periodo di crisi e conflitti, fanno parte di una fazione? I conflitti sono tutti contro tutti o c’è una fazione che sta tentando di soggiogarne altre?

vorrei darti un pg che si integri bene nel contesto

Inviato

Buongiorno,

io sono pronto a rifare da zero il personaggio perché ci sono diverse falle 🤷🏻‍♂️🙃

quindi mi candido come detto prima ma senza goblin/ladro, tutto da fare.

Inviato
4 ore fa, Pentolino ha scritto:

@Zellos

Prima di proporti un concept, potresti darmi qualche indicazione circa il ruolo dei personaggi?

Hai specificato che vivono un periodo di crisi e conflitti, fanno parte di una fazione? I conflitti sono tutti contro tutti o c’è una fazione che sta tentando di soggiogarne altre?

vorrei darti un pg che si integri bene nel contesto

Senza volersi sbottonare troppo ( alcune cose sono ancora in divenire dopotutto) per adesso la crisi “del giorno” è la militarizzazione sfrenata di Neverwinter ed i suoi attacchi ai vicini: Porto Llast è stato distrutto ed unificato con il “regno di Neverwinter”. Le vecchie crisi sono l’uscita di Neverwinter dalla Alleanza dei Lord ( avvenuto subito l’incoronazione del nuovo signore dell città) e la distruzione/sparizione di daggerford, sostituita da una città da cui nessuno è ancora tornato vivo. 

I pg per adesso sono neutrali a tutti questi casini. 

2 ore fa, Albedo ha scritto:

Limiti a classi e razze?

Solo limite NO classi occulte ( o archetipi di altre classi che si riferiscano a roba occulta)

• Mi piace 1
Inviato (modificato)

Potresti cortesemente dire di quanti giocatori hai bisogno e quanto tempo si ha per fare un personaggio? 

Grazie

edit: o preferiresti prima i background con classe e razza per poterti regolare? E quindi scegliere?

Modificato da Blues
Inviato

Intanto vi anticipo che il mio personaggio è un Aasimar paladino/oracolo di Lathander.
Lo dico perché leggendo la proposta di Albedo ci sarà bisogno di conciliare. I nostri attuali "nemici" sono malvagi, da quel che ne sa per ora Ajantis -il mio pg-. Poi chiaramente sarà anche compito di Zellos 'amministrarci'.

Inviato
8 minuti fa, Blues ha scritto:

Potresti cortesemente dire di quanti giocatori hai bisogno e quanto tempo si ha per fare un personaggio? 

Grazie

edit: o preferiresti prima i background con classe e razza per poterti regolare? E quindi scegliere?

Direi che un gruppo da cinque pg non sarebbe male, quindi 4 persone. 

Per aiutarmi a scegliere, postate un bg del personaggio, piuttosto che livello/classe e basta.

• Grazie 1