Zellos Inviata 14 Luglio 2019 Segnala Inviata 14 Luglio 2019 Cerchiamo sostituti per una campagna Pathfinder, unico “sopravvissuto” rimasto il buon @Landar astenersi persone che non possono postare una volta ogni due giorni, grazie u.u 1
Blues Inviato 14 Luglio 2019 Segnala Inviato 14 Luglio 2019 (modificato) Salve, interessato. Da che livello si partirebbe? Modificato 14 Luglio 2019 da Blues
Albedo Inviato 14 Luglio 2019 Segnala Inviato 14 Luglio 2019 Io sarei interessato. Che tipo di campagna?
GipsyGyps Inviato 14 Luglio 2019 Segnala Inviato 14 Luglio 2019 Anche io sono interessato, anche se non sono espertissimo di pf
Zellos Inviato 14 Luglio 2019 Autore Segnala Inviato 14 Luglio 2019 42 minuti fa, GipsyGyps ha scritto: Anche io sono interessato, anche se non sono espertissimo di pf 1 ora fa, Albedo ha scritto: Io sarei interessato. Che tipo di campagna? 1 ora fa, Blues ha scritto: Salve, interessato. Da che livello si partirebbe? Sesto livello, sandbox ambientato nel faerun durante un periodo di forti crisi guerresche
Blues Inviato 14 Luglio 2019 Segnala Inviato 14 Luglio 2019 (modificato) Grazie della risposta... io ho un goblin/ladro nuovo di zecca, se ti sta bene per la campagna lo potrei utilizzare. edit: anche io non sono espertissimo e sarebbe la prima volta che giocherei la suddetta classe. Modificato 14 Luglio 2019 da Blues
Kalieuros Inviato 14 Luglio 2019 Segnala Inviato 14 Luglio 2019 Ci sarebbe posto? Garantisco un posto al giorno
Theraimbownerd Inviato 14 Luglio 2019 Segnala Inviato 14 Luglio 2019 Interessante, non ho giocato spesso a una campagna Sandbox qui sul forum, mi piacerebbe candidarmi.
GipsyGyps Inviato 14 Luglio 2019 Segnala Inviato 14 Luglio 2019 È possibile fare personaggi più vecchi dello standard?
Pentolino Inviato 14 Luglio 2019 Segnala Inviato 14 Luglio 2019 (modificato) Ciao @Zellos, vedo gia molti candidati ma provo lo stesso a propormi. non me la sento di lasciare da solo quella brutta persona di @Landar 😂 Modificato 14 Luglio 2019 da Pentolino 1 1
Zellos Inviato 14 Luglio 2019 Autore Segnala Inviato 14 Luglio 2019 40 minuti fa, GipsyGyps ha scritto: È possibile fare personaggi più vecchi dello standard? Se intendi per la classe di avanzamento dell’etá, no. Se intendi di ruolo, si.
GipsyGyps Inviato 15 Luglio 2019 Segnala Inviato 15 Luglio 2019 Allora, se non si applicano i modificatori dell'età, io penso che proporrò un'elfa fattucchiera di circa 400 anni 😎
Pentolino Inviato 15 Luglio 2019 Segnala Inviato 15 Luglio 2019 @Zellos Prima di proporti un concept, potresti darmi qualche indicazione circa il ruolo dei personaggi? Hai specificato che vivono un periodo di crisi e conflitti, fanno parte di una fazione? I conflitti sono tutti contro tutti o c’è una fazione che sta tentando di soggiogarne altre? vorrei darti un pg che si integri bene nel contesto
Blues Inviato 15 Luglio 2019 Segnala Inviato 15 Luglio 2019 Buongiorno, io sono pronto a rifare da zero il personaggio perché ci sono diverse falle 🤷🏻♂️🙃 quindi mi candido come detto prima ma senza goblin/ladro, tutto da fare.
Zellos Inviato 15 Luglio 2019 Autore Segnala Inviato 15 Luglio 2019 4 ore fa, Pentolino ha scritto: @Zellos Prima di proporti un concept, potresti darmi qualche indicazione circa il ruolo dei personaggi? Hai specificato che vivono un periodo di crisi e conflitti, fanno parte di una fazione? I conflitti sono tutti contro tutti o c’è una fazione che sta tentando di soggiogarne altre? vorrei darti un pg che si integri bene nel contesto Senza volersi sbottonare troppo ( alcune cose sono ancora in divenire dopotutto) per adesso la crisi “del giorno” è la militarizzazione sfrenata di Neverwinter ed i suoi attacchi ai vicini: Porto Llast è stato distrutto ed unificato con il “regno di Neverwinter”. Le vecchie crisi sono l’uscita di Neverwinter dalla Alleanza dei Lord ( avvenuto subito l’incoronazione del nuovo signore dell città) e la distruzione/sparizione di daggerford, sostituita da una città da cui nessuno è ancora tornato vivo. I pg per adesso sono neutrali a tutti questi casini. 2 ore fa, Albedo ha scritto: Limiti a classi e razze? Solo limite NO classi occulte ( o archetipi di altre classi che si riferiscano a roba occulta) 1
Blues Inviato 15 Luglio 2019 Segnala Inviato 15 Luglio 2019 (modificato) Potresti cortesemente dire di quanti giocatori hai bisogno e quanto tempo si ha per fare un personaggio? Grazie edit: o preferiresti prima i background con classe e razza per poterti regolare? E quindi scegliere? Modificato 15 Luglio 2019 da Blues
Albedo Inviato 15 Luglio 2019 Segnala Inviato 15 Luglio 2019 Ti propongo una tiefling bloodrager abissale 4/guerriero2 (solo quest'ultimo avanzerà poi di livello). 1
Landar Inviato 15 Luglio 2019 Segnala Inviato 15 Luglio 2019 Intanto vi anticipo che il mio personaggio è un Aasimar paladino/oracolo di Lathander. Lo dico perché leggendo la proposta di Albedo ci sarà bisogno di conciliare. I nostri attuali "nemici" sono malvagi, da quel che ne sa per ora Ajantis -il mio pg-. Poi chiaramente sarà anche compito di Zellos 'amministrarci'.
Zellos Inviato 15 Luglio 2019 Autore Segnala Inviato 15 Luglio 2019 8 minuti fa, Blues ha scritto: Potresti cortesemente dire di quanti giocatori hai bisogno e quanto tempo si ha per fare un personaggio? Grazie edit: o preferiresti prima i background con classe e razza per poterti regolare? E quindi scegliere? Direi che un gruppo da cinque pg non sarebbe male, quindi 4 persone. Per aiutarmi a scegliere, postate un bg del personaggio, piuttosto che livello/classe e basta. 1
Messaggio consigliato