Vai al contenuto

Messaggio consigliato

Inviato

@ alalla: Scusami tu.. ricordavo che skeletal scrying funzionasse diversamente, invece fa schifo.

@ Russo. Come già detto da qualcuno, Sarcomancy, praticamente non ha controindicazioni, perchè (a meno che tu non metta parecchi incantesimi) è difficile che l'avversario te li distrugga ed anche se fosse non sarebbe un dramma. Quindi (se non badi a spese) ti consiglio di metterne 3 o 4). D'altra parte te li sconsiglio se quel che cerchi è un buon rapporto competitività/prezzo, visto che anche mangiacarogne e goblin in putrefazione possono essere molto utili.

Stesso discorso per Urborg tomb of yawghmoth (che io uso sì, ma proxata). E' utile se nel mazzo intendi mettere un certo numero di Zombie Master (direi 3X), Unholy grotto (2X) e magari Lake of the dead (2X), ma in ogni caso tieni presente che adrebbe tolta contro i bicolori che giocano anche in nero.

Tutto questo per dirti che forse ti conviene rinunciare alla combo Zombie Master- Urborg tomb of yawghmoth, che è costosa ed a quel punto avresti spazio anche per i Cemetery Reaper.

Ti segnalo inoltre che, se giochi con:

Oversold Cemetery e con Zombi Master-Urborg tomb of yawghmoth-Unholy Grotto.

Esiste un metodo meno costoso (in mana e soprattuto in euro) per riprendere le carte dal cimitero che sfrutta anche il Cemetery reaper:

Oath of Ghoul + Cemetery reaper e magari anche Entrail feasters. Normalmente il tuo cimitero è più folto di quello avversario, tuttavia i Cemetery reaper e gli Entrail Feasters ti danno più sicurezza.


Inviato

ok per il cemtery e entrail feasters e carinapero non mi convince.... come combo tiri su una pedina 2/2 e riprendi in mano una carta carta dal cimitero ogni mantenimento pero no GLI ENTRAIL FEASTER gioco gia 4 mangiacarogne 4 goblin ti ringrazio allora faro cosi.

2 baroni

2 lord

2 cemetery

1 master

Inviato

Finalmente ho avuto un po' di tempo per testare le possibili varianti che mi erano venute in mente e dopo qualche test ne ho scartate molte. Fiala etera è buona contro counter o per calare Death baron o Condottiero, mentre l'avversario attacca, ma non è poi così efficiente ed in generale la chiusura avviene più tardi. Io ho preferito non metterla, ma in Legacy è usatissima.

La versione finale del mazzo (non così economico) è la seguente:

Spoiler:  

16 Swamp

1 Urborg, Tomb of Yawgamoth

1 Unholy Grotto

4 Dark Ritual

2 Gempalm Polluter

4 Feastering Goblin

4 Carrion Feeder

3 Sarcomancy

3 Shepherd of rot

4 Death Baron

2 Master zombi

1 Lord of the Undead

4 Undead Warchief

2 Graveborn Muse

2 Slaughter Pact

1 Ghastly demise

1 Nameless inversion

2 Cover of Darkness

1 Call to the grave (il mio dubbio è se tenere questa carta o mettere un signore dei non morti)

2 Umezawa's Jitte (ne vale la pena)

Per risparmiare:

Urborg, Tomb of Yagmoth -> Palude

Sarcomancy -> Carnophage

Slaughter pact -> Gasthly demise/Nameless Inversion/Bone Splinters

Umezawa's Jitte -> Duress/shepherd of rot/Gempalm (metto nella side Plugue into darkness o Demon's horn per i mazzi sparo).

SIDE:

1 Duress

2 Cabal Therapy

2 Extirpate

2 Engineered Plague

2 Stromgald Crusader

1 Do or Die

2 DeathMark

2 Null Rod

1 Kozilek, Buthcher of truth

Qualcuno mi sa dire se Kozilek funziona contro un mazzo solidarity? In caso contrario la tolgo ed aggiungo 1 Extirpate.

Inviato

ciao ragazzi mi chiamo sebastian e mi sn iscritto ora ora al sito anche perchè è parecchio tempo che nn gioco a magic e volevo qualche consiglio sul mio mazzo zombie...

allora innanzitutto direi che me lo sn inventato io senza seguire nessuno quindi nn so come lo giudicherete pero vorrei sapere le vostre opinioni

20 palude

4 grotta maledetta

2 lago dei morti

4 rito oscuro

4 hymn to tourach

3 editto diabolico

2 richiamo del sepolcro

2 peste

2 schinieri dei fulmini (oppure manto di seta bisbiglio)

2 forza diabolica

4 saldaossa

4 resti tetri

4 pastore della putrefazione

3 inquinatore di palmagemma

3 senzanima

3 condottiero non morto

Inviato

Benvenuto su D'L, Sebastian!

Sono certo che avrai già letto il regolamento del forum e quello di sezione, quindi, bando alle ciance, ti faccio subito una domanda: in che formato intendi giocare il tuo Zombie? Legacy? Vintage? Extended? E' soltanto un For Fun?

Inoltre è mio gravoso compito farti presente che sulla board non è consentito l'uso del linguaggio da sms: occhio la prossima volta! :-)

Veniamo al mazzo, che, devo dirtelo, presenta carte che mi piacciono già molto:

20 palude Non ti sembrano tante? Voglio dire: stai giocando con 26 terre. So che il Lago dei Morti le fa saltare che è un piacere, ma non vorrei che avere quasi metà mazzo costituito da terre di rallentasse un sacco il gioco.

4 grotta maledetta Personalmente non amo questa carta, ma so che è giocatissima negli Zombie, quindi mi sa che la mia sarebbe una battaglia persa!

2 lago dei morti Per queste carte ti rispetto tantissimo: ne uso due anche io e mi ci sono sempre trovato benissimo!

4 rito oscuro Ottimo!

4 hymn to tourach Questa carta, soprattutto in 4x, ti sposta più su uno scartacarte che su uno Zombie, non trovi? Bella è bella, ma non vorrei che finissi per stravolgere la logica del mazzo.

3 editto diabolico

2 richiamo del sepolcro Fantastica. Forse due sono tantine, visto il loro costo, ma con il Lake la cosa dovrebbe essere fattibile.

2 peste

2 schinieri dei fulmini (oppure manto di seta bisbiglio)

2 forza diabolica

4 saldaossa

4 resti tetri

4 pastore della putrefazione

3 inquinatore di palmagemma Portarli a quattro?

3 senzanima

3 condottiero non morto Anche loro, portati a quattro, farebbero un gran figurone, considerando che è una delle carte più forti che esistano per uno Zombie!

Ci sono un sacco di carte che potrebbero rendere molto interessante il tuo mazzo: hai dato un'occhiata al resto della discussione? I vari Festering Goblin, Carrion Feeder, Death Baron, Cemetery Reaper, Lord of the Dead potrebbero tornare estremamente utili..

Inviato

grazie mille innanzitutto per la risposta, allora intanto ti posso dire che nn gira lento il mazzo con quelle terre anche perchè avendo poche creature a costo basso secondo me va già bene così, la grotta maledetta la uso tanto per fare girare la combo con l'inquinatore per far perdere punti vita agli avversari...per quanto riguarda gli inquinatori e il senzanima li riporto a quattro come li ho sempre avuti in effetti è giusto che siano quattro e gli hymn to tourach mi sa che li tolgo e li tengo di side nel caso che mi servano contro determinati mazzi...per le carte che mi stai consigliando darò uno sgardo e valuterò se inserirle...

Inviato

Ciao a tutti. Dopo le mie esperienze con un monobianco, un monoblu ed un mononero scarta-carte ho deciso di lanciarmi sullo zombie per creare un mazzo da torneo. Giocatori esperti mi hanno consigliato di mettere da parte i miei "sogni" ma io credo che il mazzo, se ben giocato, non sia per niente male. Passiamo subito alla lista creata.

TERRE:

13x Palude

1x Urborg, Tomba di Yawgmoth

2x Grotta maledetta

CREATURE:

4x Mangiacarogne

4x Goblin in putrefazione

1x Signore degli zombi

3x Pastore della putrefazione

2x Inquinatore di plasmagemma

3x Barone della morte

2x Signore dei non morti

1x Mietitore dei cimiteri

1x Il senzanima

MAGIE:

4x Rito oscuro

4x Sfoltire i deboli

2x Sangue innocente

4x Arena di Phyrexia

4x Grido di contrizione

3x Sarcomanzia

2x Schegge d'osso

Premetto che non ho ancora provato il mazzo perchè non possiedo praticamente nessuna delle carte elencate. cosi ad occhio provando a mescolare con i bigliettini mi sono subito accorto che gli "Sfoltire i deboli" non sono utili, ma anzi si rendono dannosi a partita innoltrata essendo pescate inutili. Non ho giocato nemmeno il "Condottiero non morto", carta che reputo troppo lenta e macchinosa. Le terre sono troppo poche, ce ne vorrebbero almeno 1-2 in più. Qui da me siamo in 4-5 che giochiamo a magic, ormai il nostro livello è salito molto. Ci stiamo preparando per giocare qualche torneo. Secondo il mio parere nella said devono essere presenti "Cripte di Tormod", delle "Leyline del nulla" e anche qualche "Corruttore avvizzito" ( quest'ultima potrebbe esser già aggiunta di main). Per il resto del said aggiungerei scartini e altri 4 (2 e 2) "Sangue innocente" e "schegge d'osso".

Potete darmi qualche consiglio?

Inviato

Ciao!

Fa sempre piacere vedere che la piaga Zombie si diffonde fra i giocatori!

Il tuo mazzo ha sicuramente dentro carte niente male, ma ci sono un paio di suggerimenti che vorrei darti. Poi, bene inteso, il mazzo deve prima di tutto piacere a te: va bene avere un mazzo forte e competitivo, ma la prima regola credo dovrebbe essere sempre divertirsi! :-)

Bando ai convenevoli: anche io ho pensato a lungo a Sfoltire i Deboli e, come te, la cosa mi ha sempre lasciato fortissime perplessità. Una cosa niente male sarebbe portare a quattro gli Inquinatori: sono una carta che può chiudere la partita, e giocarne almeno uno o due ad ogni incontro ti dà sicuramente un vantaggio non indifferente, al prezzo di soli due mana (ovviamente avrai capito anche tu che non vanno mai giocati come creature, ma sempre ciclati ^^).

Schegge d'osso piace moltissimo anche a me: sacrificando un Festering Goblin puoi sfasciargli una creatura e togliergli di mezzo anche un 1/1 al prezzo di un solo mana. Tanto il Festering, in un modo o nell'altro, lo puoi sempre riprendere in mano! Meglio, secondo me, del Sangue Innocente, che lascia all'avversario la scelta su cosa sacrificare: se l'avversario gioca un mazzo aggro, ha sicuramente qualcosa di sacrificabile da far fuori, conservandosi le creature più cicciose per il campo di battaglia.

Quanto ai Condottieri, io li trovo una carta assolutamente splendida: sia per il bonus che forniscono, sia per la riduzione di costo che forniscono a tutti i tuoi Zombie. Ancora meglio se li cali ben prima del quarto turno (appoggiandoti ad un Dark Ritual o, se ti piace come carta, a qualche Lake of the Dead).

La Leyline potrebbe essere una buona scelta, ma mi sentirei di giocarla solo se me la ritrovassi nella mano iniziale: quattro mana sono davvero tanti!

Se ti piace, malgrado il suo costo elevato, un'altra carta molto interessante potrebbe essere la Call to the Grave, che spacca in automatico una creatura all'avversario (purtroppo a sua scelta) ad ogni turno, lasciandoti libero di gozzovigliare dei superstiti!

Inviato

Ciao!

Fa sempre piacere vedere che la piaga Zombie si diffonde fra i giocatori!

Il tuo mazzo ha sicuramente dentro carte niente male, ma ci sono un paio di suggerimenti che vorrei darti. Poi, bene inteso, il mazzo deve prima di tutto piacere a te: va bene avere un mazzo forte e competitivo, ma la prima regola credo dovrebbe essere sempre divertirsi! :-)

Bando ai convenevoli: anche io ho pensato a lungo a Sfoltire i Deboli e, come te, la cosa mi ha sempre lasciato fortissime perplessità. Una cosa niente male sarebbe portare a quattro gli Inquinatori: sono una carta che può chiudere la partita, e giocarne almeno uno o due ad ogni incontro ti dà sicuramente un vantaggio non indifferente, al prezzo di soli due mana (ovviamente avrai capito anche tu che non vanno mai giocati come creature, ma sempre ciclati ^^).

Schegge d'osso piace moltissimo anche a me: sacrificando un Festering Goblin puoi sfasciargli una creatura e togliergli di mezzo anche un 1/1 al prezzo di un solo mana. Tanto il Festering, in un modo o nell'altro, lo puoi sempre riprendere in mano! Meglio, secondo me, del Sangue Innocente, che lascia all'avversario la scelta su cosa sacrificare: se l'avversario gioca un mazzo aggro, ha sicuramente qualcosa di sacrificabile da far fuori, conservandosi le creature più cicciose per il campo di battaglia.

Quanto ai Condottieri, io li trovo una carta assolutamente splendida: sia per il bonus che forniscono, sia per la riduzione di costo che forniscono a tutti i tuoi Zombie. Ancora meglio se li cali ben prima del quarto turno (appoggiandoti ad un Dark Ritual o, se ti piace come carta, a qualche Lake of the Dead).

La Leyline potrebbe essere una buona scelta, ma mi sentirei di giocarla solo se me la ritrovassi nella mano iniziale: quattro mana sono davvero tanti!

Se ti piace, malgrado il suo costo elevato, un'altra carta molto interessante potrebbe essere la Call to the Grave, che spacca in automatico una creatura all'avversario (purtroppo a sua scelta) ad ogni turno, lasciandoti libero di gozzovigliare dei superstiti!

Ciao, innanzi tutto grazie per aver risposto. Hai ragione "Sfoltire i deboli" è molto difficile da giocare, stavo pensando di scartarla per far spazio proprio ai condottieri. Il tuo mazzo lo giochi in torneo? Cosa ne pensi dei corruttori?

Inviato

Non ho mai provato il mio mazzo in un torneo, quindi non saprei dirti quanto, in fin dei conti, possa reggere a livelli alti. Contro i miei amici, con cui gioco di solito, mi ha però regalato grandi soddisfazioni: non credo possa reggere a livelli molto alti, ma fra di noi mi ha reso il gioco sempre divertente e, quando va bene, anche molto rapido, a volte avendo a disposizione anche soltanto due terre. Mi spiego: mi è capitato di riuscire a chiudere la partita molto presto, grazie al fatto che un Undead Warchief calato al secondo turno (grazie ad un Dark Ritual) rende i Death Baron ed i Lord of the Dead bisognosi di soli due mana per entrare in gioco. Questo significa che, se si gioca un Festering Goblin al primo turno, un Undead Warchief al secondo ed un Death Baron al terzo, ci si ritrova al terzo turno con tre 4/3 con Tocco Letale. E ad ogni turno che passa, la storia non può che peggiorare: un Lord of the Dead rende tutti dei 5/4 e ti riprende in mano i morti, un Gempalm spara danni secchi e fa pescare... Insomma, se le cose vanno bene, c'è sempre da divertirsi. Magari non si vince, ma la mano diventa un continuo potenziamento delle tue creature, che via via diventano più numerose e più forti.

Ovviamente questo mazzo è lungi da poter affrontare facilmente ogni tipo di avversario, ma del resto, senza andare a lambire i P9, credo sia difficile creare un mazzo universalmente forte.

Ad ogni modo, questa è la lista del mazzo, al momento:

Spoiler:  
16 Swamp

2 Lake of the Dead

4 Carrion Feeder

4 Festering Goblin

4 Gempalm Polluter

4 Undead Warchief

4 Dark Ritual

3 Shepherd of Rot

3 Death Baron

3 Lord of the Undead

3 Cover of Darkness

3 Sign in Blood

3 Bone Splinters

1 Cemetery Reaper

1 Grave Pact

1 Soulless One

1 Call to the Grave

Con "Corruttori" che cosa intendi? Non sono un fan dei Corruttori Avvizziti, il Corruttore Incendiario costa un po' troppo per i miei gusti, stesso vale per Il Corruttore...

Inviato

Non ho mai provato il mio mazzo in un torneo, quindi non saprei dirti quanto, in fin dei conti, possa reggere a livelli alti. Contro i miei amici, con cui gioco di solito, mi ha però regalato grandi soddisfazioni: non credo possa reggere a livelli molto alti, ma fra di noi mi ha reso il gioco sempre divertente e, quando va bene, anche molto rapido, a volte avendo a disposizione anche soltanto due terre. Mi spiego: mi è capitato di riuscire a chiudere la partita molto presto, grazie al fatto che un Undead Warchief calato al secondo turno (grazie ad un Dark Ritual) rende i Death Baron ed i Lord of the Dead bisognosi di soli due mana per entrare in gioco. Questo significa che, se si gioca un Festering Goblin al primo turno, un Undead Warchief al secondo ed un Death Baron al terzo, ci si ritrova al terzo turno con tre 4/3 con Tocco Letale. E ad ogni turno che passa, la storia non può che peggiorare: un Lord of the Dead rende tutti dei 5/4 e ti riprende in mano i morti, un Gempalm spara danni secchi e fa pescare... Insomma, se le cose vanno bene, c'è sempre da divertirsi. Magari non si vince, ma la mano diventa un continuo potenziamento delle tue creature, che via via diventano più numerose e più forti.

Ovviamente questo mazzo è lungi da poter affrontare facilmente ogni tipo di avversario, ma del resto, senza andare a lambire i P9, credo sia difficile creare un mazzo universalmente forte.

Ad ogni modo, questa è la lista del mazzo, al momento:

Spoiler:  
16 Swamp

2 Lake of the Dead

4 Carrion Feeder

4 Festering Goblin

4 Gempalm Polluter

4 Undead Warchief

4 Dark Ritual

3 Shepherd of Rot

3 Death Baron

3 Lord of the Undead

3 Cover of Darkness

3 Sign in Blood

3 Bone Splinters

1 Cemetery Reaper

1 Grave Pact

1 Soulless One

1 Call to the Grave

Con "Corruttori" che cosa intendi? Non sono un fan dei Corruttori Avvizziti, il Corruttore Incendiario costa un po' troppo per i miei gusti, stesso vale per Il Corruttore...

Intendo il "Corruttore avvizito". Secondo me è una carta valida. Sto anche pensando di mettere qualche tutore nel mazzo ma nn saprei. Bello "Richiamo dal sepolcro" ma come fai a trovarlo quando serve che è presente in monocopia? Per quanto riguarda i peschini io preferisco le arene. Riguardo "Patto spolcrale" mi pongo la stessa domanda del Richiamo. Scusa per le mille domande ma vorrei acquisire il maggior numero di info possibili su questo mazzo.

Inviato

cè qualche pazzo come me che sta tentando di creare un mazzo zombi decente?

Io ci provo e mi piacerebbe avere qualche consiglio perchè il mio a bisogno di aiuto!!!!

IO LO RITENGO IN COMA FARMACOLOGICO!!!!!!!!!!!:lol::lol::lol::lol::lol:

Inviato

Intendo il "Corruttore avvizito". Secondo me è una carta valida. Sto anche pensando di mettere qualche tutore nel mazzo ma nn saprei. Bello "Richiamo dal sepolcro" ma come fai a trovarlo quando serve che è presente in monocopia? Per quanto riguarda i peschini io preferisco le arene. Riguardo "Patto spolcrale" mi pongo la stessa domanda del Richiamo. Scusa per le mille domande ma vorrei acquisire il maggior numero di info possibili su questo mazzo.

Non è che sia una brutta carta. E' solo che il mio mazzo non ruota intorno al rimuovere carte dal cimitero all'avversario. Per lo stesso costo di mana, preferirei mettere in gioco un Pastore, che mi ha salvato la vita in più di un'occasione (spessissimo contro tutti quei mazzi che godono nel non farti attaccare, o tirano su muri giganteschi come niente). E' possibile che, se e quando mi metterò a ragionare sulla sideboard, un paio di Corruttori qualche posto lo trovino, ma nell'immediato è una carta che non mi dice troppo, probabilmente perchè mi sono ritrovato poche volte contro mazzi Reanimator e praticamente mai contro mazzi Soglia, quindi rimuovere carte dal cimitero avversario non mi è mai tornato utile. Ma Magic (come il Mondo) è bello perchè è vario, quindi non si può mai dire!

Per rispondere alla tua domanda riguardo le carte in 1x, il motivo è abbastanza semplice: non voglio toglierle, ma mi sembrano slot sprecati metterne in gran numero. Il mio non è un mazzo combo, di quelli che hanno assoluto bisogno di una-due carte per funzionare e chiudere la partita (anche se, lo ammetto, i Dark Ritual e gli Undead Warchief giocano sempre un ruolo di prima importanza). Pescare un Patto Sepolgrale, un Richiamo del Sepolcro, un Senz'anima, un Cemetery Reaper aiuta molto, ma non è la carta che mi garantisce la chiusura.

Quasi sempre, le volte che ho vinto, l'ho fatto grazie ad un buon lavoro preliminare dei Festering, ad un bel supporto dei vari Undead Warchief, Death Baron e Lord of the Dead, ad un uso massiccio e sconsiderato dei Gempalm Polluter.

E comunque nessun problema per le mille domande! Come dice sempre quel mostro di disponibilità che è Ren, è sempre meglio chiedere!

Io ci provo e mi piacerebbe avere qualche consiglio perchè il mio a bisogno di aiuto!!!!

IO LO RITENGO IN COMA FARMACOLOGICO!!!!!!!!!!!:lol::lol::lol::lol::lol:

Se posti la lista del tuo mazzo, di sicuro l'aiuto lo trovi. Così senza specifiche, è ben dura trovare risposte! :-)

Inviato

Si ma io lo già stesa in una nuova discussione con cui ho parlato con Ren che poi ha chiuso la conversazione ma la riscrivo qua!!

Eccola:

Terre;

10x paludi

Creature;

3x Ladro di scorie

2x Calamitropo

1x Barone della Morte

3x Ospite infetto

1x Predone sacco di carne

1x Orrore infetto

1x Traghettatore di anime

Stregoneria;

2x Recidere l'anima

2x Assassinare

1x Filamenti dell'agonia

1x Rappezzare

1x Risuscitare

Istantanei;

1x Tentacoli della corruzione

1x Terrore (ce ne vorrebbero 4)

1x Monile di mezzanotte

3x Legame vampirico

1x In cerca del signore dei sepolcri

1x Magimarchio del Necromante

Eccola spero di ricevere qualche aiuto!!

Inviato

Si ma io lo già stesa in una nuova discussione con cui ho parlato con Ren che poi ha chiuso la conversazione ma la riscrivo qua!!

Eccola:

Terre;

10x paludi

Creature;

3x Ladro di scorie

2x Calamitropo

1x Barone della Morte

3x Ospite infetto

1x Predone sacco di carne

1x Orrore infetto

1x Traghettatore di anime

Stregoneria;

2x Recidere l'anima

2x Assassinare

1x Filamenti dell'agonia

1x Rappezzare

1x Risuscitare

Istantanei;

1x Tentacoli della corruzione

1x Terrore (ce ne vorrebbero 4)

1x Monile di mezzanotte

3x Legame vampirico

1x In cerca del signore dei sepolcri

1x Magimarchio del Necromante

Eccola spero di ricevere qualche aiuto!!

37 carte???

Ogni mazzo deve esser composto da 60 carte. Leggiti il regolamento di sezione. Devi dirci se vuoi partecipare a tornei e quanto sei disposto a spendere.

Inviato

Si ma è in costruzione e il mio baget non e molto perciò il costo e basso!!Quel link lo già consultato e sono nuovo perciò ci sono cose che non so!!

ma io questo non lo voglio usare per dei torneilo uso con gli amici !!!!

Inviato

Non resisto a dire la mia sul mazzo zombie^^ ma vi avverto di non prendermi troppo seriamente perchè gioco for-fun e non sono una cima!

Quello che mi lascia più perplesso è il rianimatore della catena skirk, a volte vomita fiumi di pedine (utilissime per ciclare l' inquinatore palmagemma, distribuire segnalini sacrificandoli con il magiacarogne oppure progettare un attacco magari muniti di deathtouch), altre è inerte. Inutile dire che il comando del patriarca è da usarsi dopo aver svuotato i cimiteri avversari con il corruttore avvizzito e che più si riesce a ripescare dal cimitero l'inquinatore di palmagemma meglio è!:bye:

15x Paludi

1x Urborg tomb of Yawgmoth

4x Unholy Grotto

Creature:

4x Festering goblin

4x Carrion Feeder

4x Lord of the Undead

3x Death Baron

4x Withered Wretch

4x Skirk Ridge Exhumer

4x Gempalm Polluter

1x Graveborn Muse

Spell:

2x Patriarch's Bidding

3x Diabolic Edict

3x Night's Whisper

4x Dark Ritual

  • 1 mese dopo...
Inviato

we a tutti :)

sono svariati anni che non gioco più a magic, all'incirca da quando è uscita l'espansione Flagello.

E' da un pò che mi è tornata la voglia di giocare il mio vecchio mazzo zombie, al tempo verde/nero giocato in extended, anche se oramai temo sia passato al T1.

Vorrei giocarlo in qualche torneino fra amici in T1.5 (per capirci il formato senza black lotus e mox vari, ma non sono sicuro se sia il T1 o il T1.5), il tutto con una spesa non particolarmente eccessiva, non più di 6-7 euro a carta.

Avete qualche idea/consiglio?

Inviato

we a tutti :)

sono svariati anni che non gioco più a magic, all'incirca da quando è uscita l'espansione Flagello.

E' da un pò che mi è tornata la voglia di giocare il mio vecchio mazzo zombie, al tempo verde/nero giocato in extended, anche se oramai temo sia passato al T1.

Vorrei giocarlo in qualche torneino fra amici in T1.5 (per capirci il formato senza black lotus e mox vari, ma non sono sicuro se sia il T1 o il T1.5), il tutto con una spesa non particolarmente eccessiva, non più di 6-7 euro a carta.

Avete qualche idea/consiglio?

guarda le liste sopra :lol:

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...