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Messaggio consigliato


Inviato

Oberon

Sarà inutile volare contro di loro.

Evito di lanciarmi Fly, limitandomi a scendere dalla mia creatura e metterla in prima linea.
Quanti di voi non hanno armi in ferro freddo? Posso risolvere questo problema temporaneamente per voi... e per la mia creatura.

Dico mentre tiro fuori il pugnale e inizio ad alzarmi la manica per sfruttare nuovamente il mio sangue.

Inviato

Erick darkwine

No a me non serve grazie...rispondo ad Oberon

Quando si avvicineranno lancerò velocità su tutti noi , rimanetemi vicino...

e intanto estraggo una verga dallo zaino.

 

@ DM

Spoiler

 

Estraggo dallo zaino Verga metamagica minore penetrante

Osservo bene i demoni in avvicinamento , Percezione +7

Quando sono ad un paio di turni da noi lancio velocità.

 

 

Inviato

I demoni stanno decisamente puntando verso di voi, hanno accellerato il passo, ma da quelloc he vedete, forse non sanno che siete intrusi, ma sono pur sempre demoni. Non amncherà molto al raggiugnervi

 

tecnicamente mancano 5 round, quindi sono a circa 50 metri da voi.

Inviato

PG 

Noto che i demoni stanno arrivando verso di noi.

Mi giro verso gli altri.

Fatemi capire, volete parlare con loro oppure usarli come vernice per dimostrare che siamo arrivati? Inutile dire che non mi piace nessuna delle due opzioni.

Inviato (modificato)

Thormun

Ecco la vostra risposta dico agli altri mentre lancio un quadrello verso il gruppo di demoni per poi rimettere via la balestra

Spoiler

txc 18(+10 bab +4 favored enemy +2 demon hunter +2 Planar Hunter) danni 1d10+4 (i quadrelli sono in ferro freddo)
Azione di movimento: metto via la balestra

 

Modificato da Cronos89
Inviato

Oberon

Oh sì, venite... venite a scoprire cosa vuol dire essere morti per sempre.

Sollevo il pugno mentre il tatuaggio sacro di Urgathoa si illumina, aiutandomi nel lancio del mio prossimo incantesimo.

Beh PG, io sono sempre pronto ad un meeting di benvenuto.

@GM

Spoiler

Lancio Heart of the Metal grazie al talento False Focus non devo aver componenti materiali se presento il mio simbolo sacro (il tatuaggio), quindi rendo tutte le nostre armi e le armi naturali della mia creatura di Ferro Freddo.

@ Tutti

Spoiler

Le vostre armi diventano temporaneamente di ferro freddo, per superare la DR dei Babau

 

Inviato

Il quadrello di Thormun si perde nella sabbia ai piedi dei demoni, i quali ora hanno rotto ogni dubbio e vi stanno attaccando. Distano da voi una decina di metri.

Iniziativa: voi, poi loro.

Inviato (modificato)

PG 

Vedo che si avvicinano i nostri nemici e quindi decido di aiutare i miei compagni

Signori, visto che volete uccidere, lasciate che vi aiuti. 

Le mie mani si riempiono di luce sacra e io le appoggio sull'arma di Gheppio

Spoiler

Uso un Channel energy per dare al mio compagno Bane (External Evil) su una delle armi che sceglierà .

 

Modificato da brunno
Inviato

Thormun

FORZA VEDIAMO DI CHE PASTA SIETE FATTI! urlo, mentre corro verso il più vicino dei mostri seguito a ruota dal mio compagno animale

Spoiler

Carico:
txc +15+2(bane)+4(favored enemy)+2(demonHunter)+2(planar hunter) +2 charge= 25
Danni 1d12+16+2d6
CA=19

Carica anche la mia capra ( XD)
txc +14 danno 1d6+4+1d8(powerfull charge) se fa danno influgge 1danno da sanguinamento
CA 27

 

Inviato

Grazie esclama Gheppio mentre inizia a caricare il proprio fucile e si mette in posizione per poter effettuar eun colpo di precisione.

Nel frattempo il nano e il suo compAgno animale caricano i demoni che vi stanno attaccando.

Il nano scarica tutta la sua furia sul demone più visino, l'ascia colpisce la creatura al petto, un denso liquiodo scuro schizza dalal ferita e il nano è abbastazna rapido da estrarre l'arma prima che il muco che ricopre il demone la possa danneggiare (29 danni inflitti). La sua capra non è da meno e con una pesante testata sembr aquasi aver spezzato al gamba allos tesso demone, ma è meno lesta del suo apdrone nel ritrarsi, e il muco le danneggia le corna (subisce 3 danni).

SCONTRO.jpg

Inviato

Oberon

Con uno schiocco di dita lascio che il mio Behir parta alla carica.
Uccidetene qualcuno e si rialzeranno al mio comando.

Nel mentre tiro fuori la mia verga metamagica (reach) per poter lanciare animare i morti dalla distanza.

@GM

Spoiler

Il Behir carica, non so bene quale avevi usato contro di noi, comunque il TxC è sempre lo stesso così come i tiri per i danni. Al massimo l'AC è aumentata di 4 (un +2 a dex e un +3 all'armatura naturale perché è uno scheletro)

Se è il mostro base GS 8 allora il tuo txc è:
Morso +15 +2 (carica) = +17
Danni: 2d6+9

Se colpisce ha una prova di afferrare: +22

Se afferra infligge i danni di constrict: 2d6+9

Oberon prepara l'azione: Quando due Babau sono morti lancia Animare i Morti facendoli diventare scheletri e usandoli per attaccare gli altri Babau. 
Come rapida usa Blood Money per creare le componenti materiali necessarie.

 

  • 3 settimane dopo...
Inviato

Ciò che rimane del Behir carica un babau (il numero 3), con una tale foga cjhe il demone può solo subire sia il morso che le mortali spire della creratura che lo stringono. un rumore di ossa rotte giunge alle vostre orecchie.

(il behir infligge 14 danni da morso e 15 da stritolamento, ma le sue ossa iniziano a corrodersi a contatto con la bava del babau)

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