Pubblicato 18 Luglio 20195 anni comment_1611375 Ciao, questo sarà il nostro spazio dell'off-game, qui puoi propormi le tue idee, la tua scheda, la tua storia. Prima di scrivere qualcosa ti consiglio di leggere in Generale -> Introduzione.
20 Luglio 20195 anni comment_1611820 Ciao, ci sono ^^ Mi sto rileggendo un po' l'introduzione che hai scritto ed il manuale di DW visto che come ti dicevo non ho mai usato questo sistema. Nel mentre sto pensando al personaggio. In linea generale è possibile fare """qualsiasi""" cosa? Tra molte virgolette
22 Luglio 20195 anni Author comment_1611988 yep, metto veti solo a questioni di ambientazione e cose palesemente senza senso, ma è difficile che dica di no
23 Luglio 20195 anni Author comment_1612425 qui c'è il riassunto. Per la storia recente puoi leggerti l'ultima riga del paragrafo "Era dei Mostri" e tutto "Era Attuale". La storia è in fondo nell'ultimo post. All'inizio della stessa discussione c'è la descrizione di tutto il continente, 2 righe per ogni nazione (a te credo interessi solo il Daargun)
23 Luglio 20195 anni comment_1612565 Ho letto il documento su GDrive del goblin e la sua "classe", si può dire così? E mi piace, credo che userò quella invece che usarne solo la razza ma con una classe diversa Devo pensare alla sua vita visto che la mia idea di partenza era un guerriero e non è molto adatta ora.
25 Luglio 20195 anni Author comment_1613110 sisi, vai tranquillo, quando hai fatto fammi sapere che vediamo come integrare una storia. Pensa anche a come vuoi affrontare questa avventura
26 Luglio 20195 anni comment_1613335 Scusa, in che senso come voglio affrontare questa avventura? Intendi il suo obiettivo iniziale, qualcosa più a lungo termine o altro?
26 Luglio 20195 anni Author comment_1613348 Di tutto, sia all'inizio cosa vuole fare, sia cosa vuole dalla vita il tuo personaggio Sia cosa tu ti aspetti: horror? sopravvivenza? avventura cappa e spada? Io quando avevo fatto il goblin in eberron ero al servizio di un clan del daargun che mi aveva mandato in giro per il mondo a recuperare artefatti goblin
26 Agosto 20195 anni Author comment_1618555 Ciao, oramai è passato un mese dal tuo ultimo post. Vorrei capire se ti sei stufato e quindi devo chiudere le tue sezioni oppure se è questo periodo e quindi aspetto ancora.