Halaster Blackcloack Inviata 18 Luglio 2019 Segnala Inviata 18 Luglio 2019 Ciao, questo sarà il nostro spazio dell'off-game, qui puoi propormi le tue idee, la tua scheda, la tua storia. Prima di scrivere qualcosa ti consiglio di leggere in Generale -> Introduzione.
Epimelides Inviato 20 Luglio 2019 Segnala Inviato 20 Luglio 2019 Ciao, ci sono ^^ Mi sto rileggendo un po' l'introduzione che hai scritto ed il manuale di DW visto che come ti dicevo non ho mai usato questo sistema. Nel mentre sto pensando al personaggio. In linea generale è possibile fare """qualsiasi""" cosa? Tra molte virgolette
Halaster Blackcloack Inviato 22 Luglio 2019 Autore Segnala Inviato 22 Luglio 2019 yep, metto veti solo a questioni di ambientazione e cose palesemente senza senso, ma è difficile che dica di no
Halaster Blackcloack Inviato 23 Luglio 2019 Autore Segnala Inviato 23 Luglio 2019 qui c'è il riassunto. Per la storia recente puoi leggerti l'ultima riga del paragrafo "Era dei Mostri" e tutto "Era Attuale". La storia è in fondo nell'ultimo post. All'inizio della stessa discussione c'è la descrizione di tutto il continente, 2 righe per ogni nazione (a te credo interessi solo il Daargun)
Epimelides Inviato 23 Luglio 2019 Segnala Inviato 23 Luglio 2019 Ho letto il documento su GDrive del goblin e la sua "classe", si può dire così? E mi piace, credo che userò quella invece che usarne solo la razza ma con una classe diversa Devo pensare alla sua vita visto che la mia idea di partenza era un guerriero e non è molto adatta ora.
Halaster Blackcloack Inviato 25 Luglio 2019 Autore Segnala Inviato 25 Luglio 2019 sisi, vai tranquillo, quando hai fatto fammi sapere che vediamo come integrare una storia. Pensa anche a come vuoi affrontare questa avventura
Epimelides Inviato 26 Luglio 2019 Segnala Inviato 26 Luglio 2019 Scusa, in che senso come voglio affrontare questa avventura? Intendi il suo obiettivo iniziale, qualcosa più a lungo termine o altro?
Halaster Blackcloack Inviato 26 Luglio 2019 Autore Segnala Inviato 26 Luglio 2019 Di tutto, sia all'inizio cosa vuole fare, sia cosa vuole dalla vita il tuo personaggio Sia cosa tu ti aspetti: horror? sopravvivenza? avventura cappa e spada? Io quando avevo fatto il goblin in eberron ero al servizio di un clan del daargun che mi aveva mandato in giro per il mondo a recuperare artefatti goblin
Halaster Blackcloack Inviato 26 Agosto 2019 Autore Segnala Inviato 26 Agosto 2019 Ciao, oramai è passato un mese dal tuo ultimo post. Vorrei capire se ti sei stufato e quindi devo chiudere le tue sezioni oppure se è questo periodo e quindi aspetto ancora.
Messaggio consigliato