KefSago Inviata 20 Luglio 2019 Segnala Inviata 20 Luglio 2019 Ciao ragazzi, cercavo una lista degli incantesimi di Xanathar tradotti in ita compresa di effetti, sapete se si può trovare da qualche parte?
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 20 Luglio 2019 Supermoderatore Segnala Inviato 20 Luglio 2019 4 ore fa, KefSago ha scritto: Ciao ragazzi, cercavo una lista degli incantesimi di Xanathar tradotti in ita compresa di effetti, sapete se si può trovare da qualche parte? Non so se esista e anche se ci fosse sarebbe una traduzione illegale quindi non potremmo linkartela... 1
baallast Inviato 23 Luglio 2019 Segnala Inviato 23 Luglio 2019 mettiti il cuore in pace perché la Xanathar non la tradurranno mai. la vorrei tanto anche io tradotta
Maxwell Monster Inviato 23 Luglio 2019 Segnala Inviato 23 Luglio 2019 12 minuti fa, baallast ha scritto: mettiti il cuore in pace perché la Xanathar non la tradurranno mai. la vorrei tanto anche io tradotta veramente è tra i cartacei previsti .
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 23 Luglio 2019 Supermoderatore Segnala Inviato 23 Luglio 2019 1 ora fa, baallast ha scritto: mettiti il cuore in pace perché la Xanathar non la tradurranno mai. la vorrei tanto anche io tradotta La Asmodee conta di tradurre tutti i manuali cartacei ufficiali della 5E, quindi si tratta solo di aspettare i tempi pratici.
baallast Inviato 23 Luglio 2019 Segnala Inviato 23 Luglio 2019 (modificato) 9 hours ago, Maxwell Monster said: veramente è tra i cartacei previsti . il mio sconforto deriva dal fatto che stanno posticipando sempre piu scag e non è ancora uscita una data per princes of apocalypse... se non erro il progetto originale prevedeva di tradurre un manuale "vecchio" e uno degli attuali. quindi ghost of saltmarsh.. o avernus? mi pare però che il ritmo delle traduzioni non riesca a star dietro alle uscite. 😂 ovviamente Imho. Modificato 23 Luglio 2019 da baallast
SamPey Inviato 23 Luglio 2019 Segnala Inviato 23 Luglio 2019 1 ora fa, baallast ha scritto: il mio sconforto deriva dal fatto che stanno posticipando sempre piu scag e non è ancora uscita una data per princes of apocalypse... se non erro il progetto originale prevedeva di tradurre un manuale "vecchio" e uno degli attuali. quindi ghost of saltmarsh.. o avernus? mi pare però che il ritmo delle traduzioni non riesca a star dietro alle uscite. 😂 ovviamente Imho. Ciao, in realtà da quest'anno Asmodee ha deciso di tradurre le cose nuove che escono nel minor tempo possibile e pian piano recuperare i vecchi manuali. Esempio banale, XGtE non è ancora tradotto ma tutti e due le avventure di waterdeep si. Prossime uscite di Asmodee sono l' "guida algi avventurieri della costa della spada" (traduzione corretta? Idk ahah) in uscira ad agosto/settembre. Mentre Princes of Apocalypse è in fase di sviluppo.
baallast Inviato 26 Luglio 2019 Segnala Inviato 26 Luglio 2019 lascio questa interessante intervista in tema di tradizioni di Asmodee https://www.tomshw.it/culturapop/asmodee-dungeons-dragons-e-giochi-di-ruolo-intervista-a-massimo-bianchini/?amp ciao
Messaggio consigliato