avatar94 Inviata 14 Giugno 2007 Segnala Inviata 14 Giugno 2007 Scusatemi per prima,counque il mazzo che vorrei montare dovrebbe essere un bianco verde for fun, costruito con carte degli ultimi blocchi e non vorrei spendere più di 50 euro.(per la strategia fate voi). grazie
Eiden Inviato 14 Giugno 2007 Segnala Inviato 14 Giugno 2007 allora per un aiuto per un mazzo G/W.... 4 Giardino del Tempio 8€ (non indispensabili ma sicuramente buone) 12 Foreste - 4 Pianure - 4 Elfi di Llanowar 1€ 3 Calcasporgenze Silhana 0,50€ 4 Boa dell'Acquitrino 0,50€ 3 Falco Astrocoda 0,50€ 4 Scryb Ranger 1€ 3 Spectral Force 2,5€ 4 Kamio della Lanterna 0,50€ 4 Crescite Giganti 0,50€ 4 Potenza della vecchia Krosa 0,50€ 3 Inni di Gea 5€ 4 Jitte di Umezawa 5/7€ Come mazzo è un Aggro buttato giù in 10m non dovrebbe essere male, ma sarebbe da migliorarlo molto...... se non ti piace come tipologia te ne posso fare con più calma uno con lo sguardo di sottomissione..... che non dovrebbe essere male.... per il resto dimmi tu.
Dargon Inviato 14 Giugno 2007 Segnala Inviato 14 Giugno 2007 Scusatemi per prima,counque il mazzo che vorrei montare dovrebbe essere un bianco verde for fun, costruito con carte degli ultimi blocchi e non vorrei spendere più di 50 euro.(per la strategia fate voi). grazie Peccato che tu voglia carte degli ultimi blocchi! Avevo montato un WG fenomenale, che però gira in Legacy (ex-T1.5), che è troppo divertente! Difficilmente stravince, ma il più delle volte dà molte soddisfazioni! Se vuoi io te lo posto, ma sappi che in quel mazzo con 50 € ci compri un quarto della mana base Una cosa più strettamente IT: WG ha diverse stragegie / tipologie. Anche un "Life" (vedi topic apposito) può essere WG, un aggro, un control... Ciao ciao
avatar94 Inviato 14 Giugno 2007 Autore Segnala Inviato 14 Giugno 2007 Non male ,grazie.(riferito a eiden) Dargon me lo potresti postare?(fai con calma)
Dargon Inviato 14 Giugno 2007 Segnala Inviato 14 Giugno 2007 Dargon me lo potresti postare?(fai con calma) Lo recupero un momento nei recessi della mia scarsa memoria e lo posto Ciaoooo EDIT: eccolo! // Lands 2 [TSP] Forest 3 [TE] Wasteland 4 [ON] Windswept Heath 4 Savannah // Creatures 3 Llanowar Elves 4 [AN] Erhnam Djinn 3 [OD] Mystic Enforcer 4 Birds of Paradise // Spells 2 [iA] Disenchant 4 Armageddon 2 Wrath of God 3 [sH] Mox Diamond 1 [iA] Zuran Orb 2 [FD] Crucible of Worlds 4 Swords to Plowshares 3 [iN] Armadillo Cloak 4 [MI] Enlightened Tutor 4 [TE] Lotus Petal 4 [MR] Chrome Mox Commenti al mazzo! Il mazzo gioca sulla "combo" Erhnam Djinn / Armageddon! Il Geniacco scende con 3G, è un 4/5, e dà passaforeste ad una bestia dell'oppo. Dopo il Genio cala Armageddon e spazza via ogni terra, quindi niente passaforeste I BoP, gli elfetti e gli 11 artefatti a costo 0 che danno mana servono per non andare in lack di mana senza terre! 4 Spighe per le bestie veloci dell'avversario, Ira contro ogni evenienza, Enforcer perché con le lande nel cesso diventa un 6/6 flying protetto dal nero! (sgravato) Poi l'Armadillo è la tech del mazzo! Imprintato su Mox di Cromo ci dà mana, messo sul genio lo fa diventare un 6/7 trample che fa 6 vite per noi ogni volte che picchia qualcuno! Zuran Orb / Crucible fanno recursion di lande dal Cimitero, facendoci guadagnare vite... Con Fastbond faceva Life, ma in Legacy niente Fastbond Il Tutore cerca lo Zuran, il Crogiolo, l'Armadillo, i Mox... Waste spaccano quello che avanza del mana avversario (se non-base), savana evita lo screw, fecth tolgono carte al mazzo (solo pescate belle). Disenchant perché non si sa mai... Il costo, beh, tieni presente che 3 Waste sono 35 €, 4 Savana non meno di 40/45, 4 BoP tra i 38 e i 50 € a seconda dell'edizione, Ire 8/10 € l'una, Mox dai 10 ai 15 € l'uno, Tutore e Spighe 3/4 l'una... Ciao ciaooo
avatar94 Inviato 14 Giugno 2007 Autore Segnala Inviato 14 Giugno 2007 Mazzo bellisimo,ma purtroppo le mie finanze sono molto limitate:cry: scusate sò che non c'entra niente ma come si fa a citare un messagio di qualcun' altro(è il mio primo forum)
Dargon Inviato 14 Giugno 2007 Segnala Inviato 14 Giugno 2007 Mazzo bellisimo,ma purtroppo le mie finanze sono molto limitate:cry: E io che ti avevo detto? In realtà l'originale di Curina (Campione Italiano nel 1995) era un po' diverso, perché allora non c'era l'Enforcer, non c'era l'Armadillo e lui giocava full powered, con le Mox serie, con il Loto e Autumn Willow... Ma il principio era lo stesso, con in più Balance e Land Tax! Ciao ciao PS: prova a cercare in fumetteria questo mazzo precostruito -> http://www.wizards.com/magic/displaythemedeck.asp?set=rav&decknum=4&lang=en Per iniziare va benissimo, poi lo modifichi e lo migliori nel tempo! scusate sò che non c'entra niente ma come si fa a citare un messagio di qualcun' altro(è il mio primo forum) C'è l'apposito tastino in basso a destra nella finestra del post, con scritto "Riporta". Cliccando su Riporta ti viene automaticamente il "quote"
Ren! Inviato 14 Giugno 2007 Segnala Inviato 14 Giugno 2007 Sotto al messaggio che vuoi citare c'è il pulsante "Riporta", premilo e va direttamente in modalità di risposta con la citazione, se vuoi citare più parti nel senso ke vuoi scrivere tra una parte e l'altra metti alla fine del pezzo ke vuoi citare ! Spero di essere stato chiaro e ke Dragon nn cancelli il Post o chiuda il Topic, sii buono con i nuovi arrivati !!! Argg, Mi hai battuto sul tempo!!!
avatar94 Inviato 14 Giugno 2007 Autore Segnala Inviato 14 Giugno 2007 per l' ennesima volta grazie a tutti.
Dargon Inviato 14 Giugno 2007 Segnala Inviato 14 Giugno 2007 e ke Dragon nn cancelli il Post o chiuda il Topic, sii buono con i nuovi arrivati !!! Cioè? Fammi capire, hai già iniziato a fare l'anima ribelle o era una frecciata involontaria? Io generalmente non chiudo topic a caso né cancello post perché mi girano, lo faccio per mantenere l'ordine. E visto che non è questo il mio lavoro, e oggi sono a casa in malattia, ma da domani lavoro di nuovo, non potrò seguire il forum tutto il giorno! Ci tengo a precisare che un post che sia chiaro e leggibile non merita cancellazione, anzi. Quindi eviterei certe uscite, i MOD (tutti) non sono qui per impedire alla gente di postare ma non sono neppure a disposizione per rimediare ai capricci degli utenti. Con questo direi che il discorso è chiuso. Cerchiamo di essere un po' più attenti a quello che scriviamo, e se sbagliamo (capita a tutti) prendiamone atto senza pensare che tutti ce l'abbiano con noi! Tornando in tema con il topic, non basta mettere [ /QUOTE] alla fine, bisogna mettere anche [ QUOTE] all'inizio della parte Ciao ciao
avatar94 Inviato 14 Giugno 2007 Autore Segnala Inviato 14 Giugno 2007 Che ne dici della combinazione fra hokori suggipolvere e patrono degli orochi?(naturalmente giocando più verde e mettendo qualche generatore di mana) p.s. non penso che Ren ! volesse dire cose del genere;-) ciao ciao:-D:-D
Dargon Inviato 14 Giugno 2007 Segnala Inviato 14 Giugno 2007 Che ne dici della combinazione fra hokori suggipolvere e patrono degli orochi?(naturalmente giocando più verde e mettendo qualche generatore di mana) p.s. non penso che Ren ! volesse dire cose del genere;-) ciao ciao:-D:-D Purtroppo non sono così esperto delle nuove espansioni e delle nuove strategie per dirti sì o no. Di certo molti WG interessanti si possono fare anche ocn le carte più recenti! Ciao ciao
Ren! Inviato 14 Giugno 2007 Segnala Inviato 14 Giugno 2007 Cioè? Fammi capire, hai già iniziato a fare l'anima ribelle o era una frecciata involontaria? Io generalmente non chiudo topic a caso né cancello post perché mi girano, lo faccio per mantenere l'ordine. E visto che non è questo il mio lavoro, e oggi sono a casa in malattia, ma da domani lavoro di nuovo, non potrò seguire il forum tutto il giorno! Ci tengo a precisare che un post che sia chiaro e leggibile non merita cancellazione, anzi. Quindi eviterei certe uscite, i MOD (tutti) non sono qui per impedire alla gente di postare ma non sono neppure a disposizione per rimediare ai capricci degli utenti. Con questo direi che il discorso è chiuso. Cerchiamo di essere un po' più attenti a quello che scriviamo, e se sbagliamo (capita a tutti) prendiamone atto senza pensare che tutti ce l'abbiano con noi! Tornando in tema con il topic, non basta mettere [ /QUOTE] alla fine, bisogna mettere anche [ QUOTE] all'inizio della parte Ciao ciao Scusa!!! Volevo solo fare il simpatico, nn pensavo che te la prendevi!!! La mia voleva essere una battuta, nn voglio ne essere un'anima ribelle, e nn volevo fare frecciatine, anke perchè nn vedo il motivo di farne dopo tutti i consigli che mi stai dando! Anzi, ti ringrazio e ti chiedo SCUSA!!! Spero che nn te la sei presa molto!!!
Eiden Inviato 14 Giugno 2007 Segnala Inviato 14 Giugno 2007 X Ren conoscendo (poco ma da un paio d'anni solo di chat ) Dargon non credo che se la sia presa. Venendo alla combo citata, ti rispondo velocemente, simpatica ma non ti porterà da nessuna parte...... se stai pensando ad una combo così prima di tutto devi arrivare ai turni alti, ed è sempre un male....... se vuoi delle Combo per il tuo mazzo ce ne sono...... ma aggro puro andrebbe meglio, sotto ti posto i nomi di alcune..... Kavu Predator - Wall of Shards Wrap in Vigor - Natural Affinity - Magus of the Disk. Perilous Forays - Seed the Land Debtor's Knell - Wrath of God Wurmweaver Coil - Nomad Mythmaker Glare of Subdual - Seedborn Muse Questi sono solo alcuni ma come chiedevi tu delle ultime espansioni, e non sono un granché ed è per questo che ti dicevo, di tenerlo aggro avrai più possibilità di vittoria.......
trixxus Inviato 15 Giugno 2007 Segnala Inviato 15 Giugno 2007 @ Dargon: Visto che il tuo mazzo funziona meglio con le lande nel cesso al posto del geniaccio perchè non metti terrivoro? A me sembra migliore.
Dargon Inviato 16 Giugno 2007 Segnala Inviato 16 Giugno 2007 al posto del geniaccio perchè non metti terrivoro? A me sembra migliore. Perché perdi lo scopo del mazzo! Il mazzo non vince perché hai mille mila terre nel cimitero e un Terrivore da 100/100 trample... Vinci perché l'oppo non gioca più nulla, senza terre,e tu non hai una bestia passaforeste che ti disturba... Il genio poi è un 4/5 sempre, il Terrivore, in T1, dura poco post side, perché tutti hanno almeno un 3x di Tormod's in side, e via le terre, via il Terrivore... Ciao ciao
Ruggi-X Inviato 22 Giugno 2007 Segnala Inviato 22 Giugno 2007 Che ne dici della combinazione fra hokori suggipolvere e patrono degli orochi?(naturalmente giocando più verde e mettendo qualche generatore di mana) secondo me cm combo potrebbe funzionare ma nn mi convince.......
kobold Overlord Inviato 22 Giugno 2007 Segnala Inviato 22 Giugno 2007 e alloraperchè non monti un semplice selsnya modificato a tuo piacere??
Messaggio consigliato