Vai al contenuto

La carta migliore è...

Messaggio consigliato

• Risposte 8
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Principali partecipanti

Infatti!

In passato ci sono state domande di questo genere ma limitate ad un'espansione, e lì può avere più senso, perché carte come Extirpate o Damnation in effetti sono meglio di altre nell'espansione...

Ma non puoi confrontare un Morphling, ad esempio, con un Kraken delle Maree!

Ciao ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Non esiste una carta più "forte2 di altre in magic. Anche, ad esempio, il colosso di Darksteel può esser spazzato via.

Giustamente, se hai la carta moneta, comporre il grimorio che può portara alla vittoria nel metagame galoppante è a dir poco facile. Per ri-costruire il mio goblin, ho impiegato due anni circa (anche perchè molte carte erano introvabili). Ma chi me lo fece fare di venderlo, all'epoca?

Link al commento
Condividi su altri siti

bha..togliendo le terre doppie alpha beta ecc che sono in assoluto le carte + utili della storia di magic :-D io ho dei dubbi tra time walk,ali from cairo e juzam djinn.. ovviamente e' tutto relativo in basa al mazzo, al momento, all'avversario. ma queste tre leggendarie carte sono, a mio parere, e a memoria, delle carte davvero davvero devastanti. si puo' eccepire, tuttavia sbagliando, che un mox nn e' poi una grande carta.. "e' solo una fonte d mana", potrebbe dire qualche sciocco, bhe nnn vedo cosa si possa dire x sminuire quelle tre carte ;-) ovvio che se peschi uno juzam al decimo turno nn fara' certo la differenza eheh..

Link al commento
Condividi su altri siti

Qal' è la carta migliore?

ditemelo voi.:-D

la carta migliore?:?:confused: dipende dal mazzo cmq o sentito dire che è acroma per le sue molteplici abilita......però nn mi trovo d'accordo secondo me la carta perfatta nn esiste altrimenti il gioco nn avrebbe senso......

cmq secondo me le carte migliori sono le forze della mente o i minare

Link al commento
Condividi su altri siti

la carta migliore?:?:confused: dipende dal mazzo cmq o sentito dire che è acroma per le sue molteplici abilita......però nn mi trovo d'accordo secondo me la carta perfatta nn esiste altrimenti il gioco nn avrebbe senso......

cmq secondo me le carte migliori sono le forze della mente o i minare

Bè come dire, Qui ti Sbagli...... "La Carta Perfetta Esiste"... o esistono.....

Spoiler:  
Come dire apri un pacchetto e ne trovi 15 il più delle volte, cio'è se non sei sfigato, ne trovi 15 carte perfette...... controlla meglio i termini..... "Ma senti da che pulpito viene la paternale"

Akroma non acroma..... non te la prendere "joke"!!

per quello che riguarda la discussione la carta migliore semplice: "Terra base" :bye:

Link al commento
Condividi su altri siti