Halaster Blackcloack Inviato 29 Luglio 2019 Segnala Condividi Inviato 29 Luglio 2019 yeeeeeeeeeeee, tiro una freccia....ahn no, aspe...forse mi sono dimenticato l'arco in locanda 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Laurence Inviato 29 Luglio 2019 Segnala Condividi Inviato 29 Luglio 2019 In serata scrivo! 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GipsyGyps Inviato 30 Luglio 2019 Autore Segnala Condividi Inviato 30 Luglio 2019 Per coloro alle cui azioni non sto rispondendo: tranquilli vi sto ignorando 😆 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Laurence Inviato 30 Luglio 2019 Segnala Condividi Inviato 30 Luglio 2019 Si però manca qualcuno che deve ancora scrivere 21 minuti fa, GipsyGyps ha scritto: Per coloro alle cui azioni non sto rispondendo: tranquilli vi sto ignorando 😆 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GipsyGyps Inviato 30 Luglio 2019 Autore Segnala Condividi Inviato 30 Luglio 2019 (modificato) 1 ora fa, Laurence ha scritto: Si però manca qualcuno che deve ancora scrivere Sì, lo so. Vi sto rispondendo secondo un ordine di iniziativa che ho tirato. Ovviamente quando arriverò a chi non ha risposto mi fermerò in attesa Edit: @Voignar scusami, non avevo specificato che ti trovi in un round di sorpresa. Non puoi sia avvicinarti che castare. Appena puoi edita la tua risposta Modificato 30 Luglio 2019 da GipsyGyps 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Voignar Inviato 31 Luglio 2019 Segnala Condividi Inviato 31 Luglio 2019 Purtroppo per il mese di agosto avrò problemi a postare, in particolare dal 1 al 4 mi sarà praticamente impossibile, scusate tanto al master: muovi pure il pg senza problemi, Tuor non si fa scrupoli a malmenare qualcuno Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GipsyGyps Inviato 31 Luglio 2019 Autore Segnala Condividi Inviato 31 Luglio 2019 Ok, Tuor sarà mosso dallo spirito della strega di rubino xD comunque guarda che è un pbf da due post settimanali, non necessita di stare perennemente al pc Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GipsyGyps Inviato 3 Agosto 2019 Autore Segnala Condividi Inviato 3 Agosto 2019 Appena @twilightwolf dice cosa fa Ken, proseguo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Laurence Inviato 3 Agosto 2019 Segnala Condividi Inviato 3 Agosto 2019 7 minuti fa, GipsyGyps ha scritto: Appena @twilightwolf dice cosa fa Ken, proseguo Sisi con tranquillità, tanto i 2 post settimanali li abbiamo fatti tutti. 9 minuti fa, GipsyGyps ha scritto: Appena @twilightwolf dice cosa fa Ken, proseguo master ma queste regole opzionali che danno più varietà di opzioni in combattimento ai marziali le usiamo? Io di norma ho dato accesso al talento combat stamina (che quindi bisogna spendere un talento per averla) a tutti i non caster e low caster (ovvero caster che vanno con incantesimi di massimo 4o livello) e non mi ci sono trovato male. https://www.d20pfsrd.com/gamemastering/other-rules/stamina-and-combat-tricks-optional-rules/ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
twilightwolf Inviato 3 Agosto 2019 Segnala Condividi Inviato 3 Agosto 2019 Ho fatto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GipsyGyps Inviato 3 Agosto 2019 Autore Segnala Condividi Inviato 3 Agosto 2019 6 ore fa, twilightwolf ha scritto: Ho fatto Scusa non so se ho capito: in pratica fai il giro del caseggiato? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
twilightwolf Inviato 3 Agosto 2019 Segnala Condividi Inviato 3 Agosto 2019 No scusa non mi sono spiegato bene: mi avvicino a dove si trova il pg di halaster da terra, rimanendo sempre nascosto e se necessario, perchè vorrei capire come sta chi ha urlato mi avvicino di più alla fonte del rumore, sempre da nascosto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GipsyGyps Inviato 3 Agosto 2019 Autore Segnala Condividi Inviato 3 Agosto 2019 8 minuti fa, twilightwolf ha scritto: No scusa non mi sono spiegato bene: mi avvicino a dove si trova il pg di halaster da terra, rimanendo sempre nascosto e se necessario, perchè vorrei capire come sta chi ha urlato mi avvicino di più alla fonte del rumore, sempre da nascosto. Forse non mi sono spiegato io. Il vicolo è costituito da una scalinata, che conduce a una strada posta più in alto (come ho scritto nella descrizione della città, Cauldron si erge dentro la caldera di un vulcano, quindi allontanandosi dal lago si sale), ne consegue che ai lati delle scale ci sono i muri dei palazzi. Te sei nascosto dietro l'angolo dal quale parte il vicolo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
twilightwolf Inviato 3 Agosto 2019 Segnala Condividi Inviato 3 Agosto 2019 Ok scusami non avevo proprio capito. Allora rimango fermo e aspetto la prossima mossa di tripitaka. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GipsyGyps Inviato 4 Agosto 2019 Autore Segnala Condividi Inviato 4 Agosto 2019 (modificato) Il 3/8/2019 alle 14:37, Laurence ha scritto: Sisi con tranquillità, tanto i 2 post settimanali li abbiamo fatti tutti. Non era per mettere fretta, era per fare il punto della situazione ^^ Il 3/8/2019 alle 14:37, Laurence ha scritto: master ma queste regole opzionali che danno più varietà di opzioni in combattimento ai marziali le usiamo? Come ho detto all'inizio, non sono un grande esperto di path, quindi per mia semplicità preferisco non aggiungere regole opzionali Comunque scusate la mappa con paint: al momento non ho soluzioni migliori xD Modificato 4 Agosto 2019 da GipsyGyps 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
twilightwolf Inviato 4 Agosto 2019 Segnala Condividi Inviato 4 Agosto 2019 Per me non ci sono messaggi quindi non mi sono spostato alla fine? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GipsyGyps Inviato 4 Agosto 2019 Autore Segnala Condividi Inviato 4 Agosto 2019 (modificato) 21 minuti fa, twilightwolf ha scritto: Per me non ci sono messaggi quindi non mi sono spostato alla fine? Hai detto che rimani fermo, o ho capito male? Prima di poterti descrivere quello che vedi devo aspettare che gli altri abbiano fatto un nuovo turno @twilightwolf EDIT: a partire dal mio prossimo post, vedrai aggiornamenti su quello che vedi, se necessario. Hai la possibilità di agire quando vuoi. Io comunque quando arriverò al tuo conteggio di iniziativa mi fermerò per chiederti esplicitamente se fai qualcosa EDIT2: Nel topic di gioco avevo sbagliato il tag. Il prossimo post sarà di @Zenelly23 Modificato 4 Agosto 2019 da GipsyGyps Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
twilightwolf Inviato 4 Agosto 2019 Segnala Condividi Inviato 4 Agosto 2019 No hai ragione ero rimasto a prima del cambio del mio ultimo post, scusa. L'importante per me è sapere quanta gente è arrivata sul posto. Comunque aspetto il mio turno nell'iniziativa non voglio scavalcare nessuno. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GipsyGyps Inviato 4 Agosto 2019 Autore Segnala Condividi Inviato 4 Agosto 2019 (modificato) Dimmi come preferisci. Il fatto è che te adesso, regolisticamente parlando, visto che ti ho dovuto inserire in un ordine di iniziativa, stai ritardando l'azione, quindi non è che scavalcheresti qualcuno. Però se preferisci un unico post riassuntivo dopo che hanno agito gli altri, per me è lo stesso Modificato 4 Agosto 2019 da GipsyGyps Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
twilightwolf Inviato 4 Agosto 2019 Segnala Condividi Inviato 4 Agosto 2019 Si preferisco aspettare anche perchè in questo momento so' cosa far fare a Ken, ma sarebbe eglio che vedessi prima come si muovono gli altri. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato