GipsyGyps Inviato 13 Agosto 2019 Autore Segnala Condividi Inviato 13 Agosto 2019 Adoro il profumo di tpk la mattina xD A parte gli scherzi, se a voi sta bene, quando uno va a pf negativi eviterei di informarvi sul suo stato: non sapere esattamente quanti pf ha un alleato morente aggiunge un pizzico di imprevidibilità ai calcoli dei giocatori, non sapendo esattamente quanto tempo hanno per aiutarlo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Laurence Inviato 13 Agosto 2019 Segnala Condividi Inviato 13 Agosto 2019 Si ma è bene sapere quanti danni prendiamo, se li prendiamo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
twilightwolf Inviato 17 Agosto 2019 Segnala Condividi Inviato 17 Agosto 2019 Da domani fino a sabato 24 sarò in montagna. Non sono sicuro di riuscire a postare per una questione di connessione (il tempo sicuramente ci sarà). Ovviamente il master è libero di muovere il mio personaggio. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Halaster Blackcloack Inviato 19 Agosto 2019 Segnala Condividi Inviato 19 Agosto 2019 Il 17/8/2019 alle 22:22, twilightwolf ha scritto: Da domani fino a sabato 24 sarò in montagna. Non sono sicuro di riuscire a postare idem per me, ci sentiamo sabato o domenica!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GipsyGyps Inviato 19 Agosto 2019 Autore Segnala Condividi Inviato 19 Agosto 2019 Scusate l'assenza, ho avuto dei giorni problematici, aggiorno appena possibile. Sì sì, tranquilli, beati voi che andate in vacanza Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GipsyGyps Inviato 23 Agosto 2019 Autore Segnala Condividi Inviato 23 Agosto 2019 A parte che con un critico mi stavo quasi seccando un png, scrivo per dirvi che da adesso il mio ritmo di post ritorna normale. Scusate questo ultimo periodo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Laurence Inviato 23 Agosto 2019 Segnala Condividi Inviato 23 Agosto 2019 33 minuti fa, GipsyGyps ha scritto: A parte che con un critico mi stavo quasi seccando un png, scrivo per dirvi che da adesso il mio ritmo di post ritorna normale. Scusate questo ultimo periodo Master ti sei dimenticato del mio tiro per colpire. Magari seccavo il bandito prima che ferisse il giovane (o comunque avrebbe ricevuto danni) Inoltre avrei fatto un passo sopra Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GipsyGyps Inviato 23 Agosto 2019 Autore Segnala Condividi Inviato 23 Agosto 2019 1 ora fa, Laurence ha scritto: Master ti sei dimenticato del mio tiro per colpire. Magari seccavo il bandito prima che ferisse il giovane (o comunque avrebbe ricevuto danni) Inoltre avrei fatto un passo sopra Non si è svolta la tua azione perché quello è sempre il round durante il quale avevi fatto il critico. Quindi la tua prossima azione si svolgerà dopo Tuor Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Laurence Inviato 23 Agosto 2019 Segnala Condividi Inviato 23 Agosto 2019 (modificato) Sono un po' confuso xD Non capisco Modificato 23 Agosto 2019 da Laurence Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GipsyGyps Inviato 23 Agosto 2019 Autore Segnala Condividi Inviato 23 Agosto 2019 (modificato) L'ordine di iniziativa è Tuor, te, trip, Rozeil, nemici, sacerdote. Ad agire stava a Tripitaka, quindi a te stava dopo Rozeil, i nemici e il sacerdote. Quest'ultimo ha rianimato tuor, quindi prima che si compia la tua azione deve farne una lui. Modificato 23 Agosto 2019 da GipsyGyps 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Laurence Inviato 24 Agosto 2019 Segnala Condividi Inviato 24 Agosto 2019 ah ok Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GipsyGyps Inviato 25 Agosto 2019 Autore Segnala Condividi Inviato 25 Agosto 2019 (modificato) @Halaster Blackcloack hai capito bene: le scale sono in mezzo ai palazzi e puoi provare a scalarli (immagine di esempio) Spoiler Modificato 25 Agosto 2019 da GipsyGyps Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Halaster Blackcloack Inviato 26 Agosto 2019 Segnala Condividi Inviato 26 Agosto 2019 Perfetto, avevo capito bene allora, grazie. Ovviamente mi sono svegliato troppo tardi per modificare il post, comunque come ho scritto tieni in considerazione la scalata!! danke Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GipsyGyps Inviato 26 Agosto 2019 Autore Segnala Condividi Inviato 26 Agosto 2019 Poi te lo modifico io, no problem Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GipsyGyps Inviato 28 Agosto 2019 Autore Segnala Condividi Inviato 28 Agosto 2019 Facciamo un attimo un appello per capire chi è in vacanza e chi - sigh - no? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Halaster Blackcloack Inviato 28 Agosto 2019 Segnala Condividi Inviato 28 Agosto 2019 presente Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Laurence Inviato 28 Agosto 2019 Segnala Condividi Inviato 28 Agosto 2019 presente, non ho scritto perché la mia azione da quello che ho capito avviene questo turno. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GipsyGyps Inviato 29 Agosto 2019 Autore Segnala Condividi Inviato 29 Agosto 2019 Il 28/8/2019 alle 14:33, Laurence ha scritto: presente, non ho scritto perché la mia azione da quello che ho capito avviene questo turno. Sì, appena ha agito Tuor ^^ comunque se vuoi modificare qualcosa indicamelo pure qua 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Voignar Inviato 30 Agosto 2019 Segnala Condividi Inviato 30 Agosto 2019 come da firma fino a settembre sono un poco incasinato, ma comunque presente non appena riuscirò a tornare ad un minimo di regolarità Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Laurence Inviato 1 Settembre 2019 Segnala Condividi Inviato 1 Settembre 2019 @twilightwolf e @Zenelly23 sono morti? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato