Voignar Inviato 24 Luglio 2019 Segnala Inviato 24 Luglio 2019 Credo che vada bene, magari senti il dm per essere sicuro
GipsyGyps Inviato 24 Luglio 2019 Autore Segnala Inviato 24 Luglio 2019 Ok, per il Vanara. Verrà da Occidente, visto che l'estremo oriente sono le flanaess 1
twilightwolf Inviato 25 Luglio 2019 Segnala Inviato 25 Luglio 2019 Questa è la mia scheda https://www.myth-weavers.com/sheet.html#id=1720460 Vi informo da ora che non mi va il tasto della z quindi dove non riesca a recuperare le parole userò la x. Se avete altre soluzioni sono ben accette.
GipsyGyps Inviato 25 Luglio 2019 Autore Segnala Inviato 25 Luglio 2019 @twilightwolf al solo fine di contestualizzare il tuo pg nel mondo, il loch degli esperimenti era un cultista della Triade d'Ebano, una setta che riunisce i culti di Vecna, Erythnull ed Hextor, eretica anche per le rispettive chiese. Facciamo che eri originario del Keoland, quindi aggiungi il Keoita ai linguaggi che conosci. Adesso mi pare che manchi solo la scheda di @Zenelly23, giusto?
Laurence Inviato 25 Luglio 2019 Segnala Inviato 25 Luglio 2019 3 ore fa, twilightwolf ha scritto: Questa è la mia scheda https://www.myth-weavers.com/sheet.html#id=1720460 Vi informo da ora che non mi va il tasto della z quindi dove non riesca a recuperare le parole userò la x. Se avete altre soluzioni sono ben accette. Un altro compagno CB vedo!
Laurence Inviato 25 Luglio 2019 Segnala Inviato 25 Luglio 2019 1 ora fa, GipsyGyps ha scritto: @twilightwolf al solo fine di contestualizzare il tuo pg nel mondo, il loch degli esperimenti era un cultista della Triade d'Ebano, una setta che riunisce i culti di Vecna, Erythnull ed Hextor, eretica anche per le rispettive chiese. Facciamo che eri originario del Keoland, quindi aggiungi il Keoita ai linguaggi che conosci. Adesso mi pare che manchi solo la scheda di @Zenelly23, giusto? Io devo solo mettere la lingua aggiuntiva per il punto a linguistica. Secondo te, tramite studi fatti in bg (in fondo ho intelligenza 10 quindi sono nella media) per le aree in cui sono stato, quali sono state le lingue che nel pratico mi sarebbero servite di più imparare? Se una vale l'altra, scelgo a caso.
GipsyGyps Inviato 25 Luglio 2019 Autore Segnala Inviato 25 Luglio 2019 Se volevi capire i tuoi padroni, la lingua che ti sarebbe convenuto imparare sarebbe stato il Keoita 1
Laurence Inviato 25 Luglio 2019 Segnala Inviato 25 Luglio 2019 6 minuti fa, GipsyGyps ha scritto: Se volevi capire i tuoi padroni, la lingua che ti sarebbe convenuto imparare sarebbe stato il Keoita Metto quella allora, magari mi era stato regalato un libro di grammatica dopo anni di lavoro ben fatto e l'ho studiato da autodidatta
GipsyGyps Inviato 27 Luglio 2019 Autore Segnala Inviato 27 Luglio 2019 Ho creato un Topic per le schede dei pg, in modo che siano di facile consultazione. Linkatele lì.
Zenelly23 Inviato 27 Luglio 2019 Segnala Inviato 27 Luglio 2019 Entro stasera ce la dovrei avere pronta, scusate ma ho avuto alcuni giorni impegnativi. 1
twilightwolf Inviato 27 Luglio 2019 Segnala Inviato 27 Luglio 2019 @GipsyGyps scusa se non ho risposto subito comunque per quel che hai detto sul background del mio pg nessun problema 1
GipsyGyps Inviato 27 Luglio 2019 Autore Segnala Inviato 27 Luglio 2019 Nel post delle schede ricordatevi di inserire una descrizione fisica del pg
Laurence Inviato 27 Luglio 2019 Segnala Inviato 27 Luglio 2019 6 ore fa, GipsyGyps ha scritto: Nel post delle schede ricordatevi di inserire una descrizione fisica del pg Anche se alleghiamo un'immagine come nel mio caso?
GipsyGyps Inviato 27 Luglio 2019 Autore Segnala Inviato 27 Luglio 2019 Per carità, non è obbligatorio, ma almeno due parole preferirei ci fossero
Laurence Inviato 27 Luglio 2019 Segnala Inviato 27 Luglio 2019 Ok lo farò anche se la descrizione mi sembrava servisse per creare un'immagine mentale del pg.
GipsyGyps Inviato 27 Luglio 2019 Autore Segnala Inviato 27 Luglio 2019 Dovremmo avere tutte le schede pronte. Domani se riesco si inizia, altrimenti si va a lunedì 2
GipsyGyps Inviato 29 Luglio 2019 Autore Segnala Inviato 29 Luglio 2019 (modificato) Si inizia! Il parlato va in grassetto, e sotto spoiler mettete sia gli eventuali bonus a prove, tiri per colpire ecc, sia qualsiasi altra cosa che esula dalla narrazione (ad esempio "lancio questo incantesimo" o "se succede questo faccio quest'altro"). Ricordo che la frequenza minima è di due post a settimana e che, in tutte le situazione OffCombat, se non avete niente da fare o da dire potete anche semplicemente comunicarlo nel topic di servizio. Se io metto uno spoiler sotto al nome di un pg, significa che la narrazione è riservata esclusivamente a lui @twilightwolf ricorda di linkare la scheda nel topic apposito @Voignar ti devo mandare un mp Modificato 29 Luglio 2019 da GipsyGyps 1
Messaggio consigliato