GipsyGyps Inviato 5 Agosto 2019 Autore Segnala Condividi Inviato 5 Agosto 2019 Considerazioni sui combattimenti e sull'ordine dei post. Durante i combattimenti potete sia, ovviamente, postare in ordine di iniziativa sia, per quanto mi riguarda, postare in qualsiasi ordine e poi sarò io a riordinare le azioni nel modo corretto. Ricordate che sotto Spoiler potete anche fare alcune specifiche nel caso le condizioni del campo di battaglia cambiassero (Es: "lancio charme sull'ogre. Se nel frattempo viene ucciso, lancio palla di fuoco sul necromante" oppure "tiro con la balestra al lupo. Se arriva in corpo a corpo estraggo la spada e attacco") 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Laurence Inviato 5 Agosto 2019 Segnala Condividi Inviato 5 Agosto 2019 La cosa comica è che l'unico non stupito è il mio personaggio per quanto riguarda la scimmia xD 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Halaster Blackcloack Inviato 5 Agosto 2019 Segnala Condividi Inviato 5 Agosto 2019 Infatti, mi sto pisciando addosso dal ridere (in senso metaforico per quelli che prendono tutto alla lettera!!), ma ci sono gnoll, formian, felinidi, lucertoloidi, rattoidi, praticamente di quasi ogni animale c'è la razza antropomorfa!! 😂😂 Non pensavo che la scimmia fosse così strana, comunque per essere uno straniero pellegrino che viene da lontano non mi dispiace come reazione!! Basta che non mi chiediate se derivo delle scimmie dal culo pelato!! 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Laurence Inviato 5 Agosto 2019 Segnala Condividi Inviato 5 Agosto 2019 (modificato) Concordo con te, in un mondo pieno di creature strane, piuttosto mi sarei stupito per un Drow visto che vivono nel sottosuolo. Oppure un aasimar/tiefling... o anche dhampir. Modificato 5 Agosto 2019 da Laurence Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Halaster Blackcloack Inviato 5 Agosto 2019 Segnala Condividi Inviato 5 Agosto 2019 sisi, con questo ruolate pure come preferite, non mi faccio tanti problemi a fare lo straniero di turno, anche perché di bg lo sono 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GipsyGyps Inviato 5 Agosto 2019 Autore Segnala Condividi Inviato 5 Agosto 2019 Va beh, il mondo è pieno di creature strane, ma i PG mica si sono letti il manuale dei mostri 🤣🤣🤣 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GipsyGyps Inviato 5 Agosto 2019 Autore Segnala Condividi Inviato 5 Agosto 2019 Vedo che la fortuna vi assiste 😂😂😂 Comunque, per rispondere a Halaster, la vittima (V) dell'aggressione è sempre prona, seppur cosciente 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Laurence Inviato 5 Agosto 2019 Segnala Condividi Inviato 5 Agosto 2019 (modificato) Per post brevi brevi come quelli che stiamo facendo, riesco a garantire qualche post in più dato che non devo pensare a scrivere qualcosa di approfondito o di più dettagliato. Modificato 5 Agosto 2019 da Laurence 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GipsyGyps Inviato 5 Agosto 2019 Autore Segnala Condividi Inviato 5 Agosto 2019 In questo momento, Laurence ha scritto: Per post brevi brevi come quelli che stiamo facendo, riesco a garantire qualche post in più dato che non devo pensare a scrivere qualcosa di approfondito di più dettagliato. Bene 😄 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GipsyGyps Inviato 9 Agosto 2019 Autore Segnala Condividi Inviato 9 Agosto 2019 @twilightwolf credo che ci sia stato un altro equivoco sulla scena: il tipo non si sta avvicinando di soppiatto, è anzi al centro della scena. Ho modificato il post aggiungendo la mappa. Dimmi cosa fa il tuo pg. Magari modifica il post e quando hai fatto scrivimelo qua sul topic di servizio Per tutti: Se vi sembra che scriva in maniera poco chiara, o per qualsiasi altra critica costruttiva, non fatevi scrupoli, il topic di servizio serve anche a questo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Laurence Inviato 9 Agosto 2019 Segnala Condividi Inviato 9 Agosto 2019 Per ora nessun problema 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
twilightwolf Inviato 10 Agosto 2019 Segnala Condividi Inviato 10 Agosto 2019 Ho dovuto fare un doppio post, non riuscivo a modificarlo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Laurence Inviato 11 Agosto 2019 Segnala Condividi Inviato 11 Agosto 2019 Ma che sfiga sti dadi ahahahaha 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GipsyGyps Inviato 12 Agosto 2019 Autore Segnala Condividi Inviato 12 Agosto 2019 @Zenelly23, perché estrai la balestra come free action? Mi sono perso qualche capacità particolare? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zenelly23 Inviato 12 Agosto 2019 Segnala Condividi Inviato 12 Agosto 2019 Scusami, errore mio. Mi sono scordato che ho +0 BaB e quindi non posso estrarla come free action. Edito il post di conseguenza. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GipsyGyps Inviato 12 Agosto 2019 Autore Segnala Condividi Inviato 12 Agosto 2019 Comunque, se non ricordo male, avere bab +1 non ti permette di estrarre l'arma come free action, ma semplicemente di estrarla come parte di uno spostamento (movimento o carica) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Laurence Inviato 12 Agosto 2019 Segnala Condividi Inviato 12 Agosto 2019 (modificato) 1 ora fa, GipsyGyps ha scritto: Comunque, se non ricordo male, avere bab +1 non ti permette di estrarre l'arma come free action, ma semplicemente di estrarla come parte di uno spostamento (movimento o carica) Hai ragione ma tendo a precisare una cosa. Azione di movimento =/= spostamento Un'azione di movimento può essere ANCHE una capacità attivabile con questo tipo di azione. Inoltre la carica è un'azione di round completo. Dico questo per quando ci saranno i passetti di 1 quadretto e uno usa un'azione di movimento per una cosa al di fuori di uno spostamento. Modificato 12 Agosto 2019 da Laurence 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GipsyGyps Inviato 12 Agosto 2019 Autore Segnala Condividi Inviato 12 Agosto 2019 Sì sì, non ho specificato "azione di movimento" apposta. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Laurence Inviato 12 Agosto 2019 Segnala Condividi Inviato 12 Agosto 2019 3 ore fa, GipsyGyps ha scritto: Sì sì, non ho specificato "azione di movimento" apposta. Non hai capito, "Se si ha un Bonus di Attacco Base pari o superiore a +1, si può estrarre un'arma come Azione Gratuita, abbinata a un'azione di movimento". Non parla di un'azione di movimento per spostarsi. Ma proprio di un'azione di movimento in generale. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GipsyGyps Inviato 12 Agosto 2019 Autore Segnala Condividi Inviato 12 Agosto 2019 Allora ricordavo male 👍 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato