Gezo Inviata 23 Luglio 2019 Segnala Inviata 23 Luglio 2019 Possono esistere Quasit o Imp femmine? I demoni come per esempio il barlgura sono solo maschi? Un giocatore mi ha domandato se poteva avere come famiglio un imp femmina e io non ho saputo che dirgli. Cosa li dico?
Pippomaster92 Inviato 23 Luglio 2019 Segnala Inviato 23 Luglio 2019 In questo momento, Gezo ha scritto: Possono esistere Quasit o Imp femmine? I demoni come per esempio il barlgura sono solo maschi? Un giocatore mi ha domandato se poteva avere come famiglio un imp femmina e io non ho saputo che dirgli. Cosa li dico? Dipende dall'ambientazione, ma in linea di massima non vedo perché no. Probabilmente certi demoni o diavoli specifici saranno di un solo sesso: erinni, succubi, marilith sono tutte donne, gli incubi (da non confondere con gli incubus, i cavalli) sono uomini. Tolto quello in un'avventura pronta di pathfinder ricordo di aver visto un quasit femmina. Penso non ci siano problemi di sorta. Inoltre è più facile che demoni e diavoli "unici" (magari un barlgura legato ad uno specifico demone o dio malvagio) siano diversi anche nell'aspetto e, perché no, nel sesso.
Messaggio consigliato