Bellerofonte Inviato 7 Agosto 2019 Autore Segnala Condividi Inviato 7 Agosto 2019 @Daimadoshi85 Spoiler Seline devo ancora aggiungerla ai PNG; è una tua vecchia conoscenza. (Era, almeno) Capo Ventura non ha altre gilde oltre la Loggia, ma in compenso esistono piccole bande criminali che prendono il controllo del mercato nero di tanto in tanto; l'ultima conosciuta era quella di Astulf Lunghebraccia, un halfling catturato da un ex-Pioniere della Settima, Kaleb Kron. Attualmente non sai se il vuoto di potere è stato colmato e se un altro leader ha preso il controllo dei criminali in città. I bracconieri hanno una gilda propria e sono originari dell'Impero Handorien. Lì la schiavitù è legalizzata, quindi in realtà non sono criminali veri e propri. A meno di qualche informatore, è molto difficile che ci siano membri dei bracconieri invischiati nella delinquenza di Capo Ventura. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aykman Inviato 7 Agosto 2019 Segnala Condividi Inviato 7 Agosto 2019 @BellerofonteScusa per il ritardo capo, ho perso internet da tutte le piattaforme. Posto in un minuto 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Daimadoshi85 Inviato 7 Agosto 2019 Segnala Condividi Inviato 7 Agosto 2019 @Bellerofonte 56 minutes ago, Bellerofonte said: @Daimadoshi85 Hide contents Seline devo ancora aggiungerla ai PNG; è una tua vecchia conoscenza. (Era, almeno) Capo Ventura non ha altre gilde oltre la Loggia, ma in compenso esistono piccole bande criminali che prendono il controllo del mercato nero di tanto in tanto; l'ultima conosciuta era quella di Astulf Lunghebraccia, un halfling catturato da un ex-Pioniere della Settima, Kaleb Kron. Attualmente non sai se il vuoto di potere è stato colmato e se un altro leader ha preso il controllo dei criminali in città. I bracconieri hanno una gilda propria e sono originari dell'Impero Handorien. Lì la schiavitù è legalizzata, quindi in realtà non sono criminali veri e propri. A meno di qualche informatore, è molto difficile che ci siano membri dei bracconieri invischiati nella delinquenza di Capo Ventura. Ok, allora adesso cerco di rispondere di conseguenza a questo, poi magari avvertimi che mi aggiorno su chi sia 😅 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bellerofonte Inviato 8 Agosto 2019 Autore Segnala Condividi Inviato 8 Agosto 2019 Ragazzi quest'estate è particolarmente piena, non me l'aspettavo proprio. So che abbiamo appena iniziato ma vi devo chiedere sin da subito un pochino di pazienza perché probabilmente quello che sforerà in primis la regola delle 24h sarò probabilmente io. Vi assicuro che da settembre la mia frequenza supererà anche il singolo post giornaliero, ma per ora non posso darvi garanzie sulla mia frequenza. Altresì non voglio postare con una riga striminzita, ho in mente cose molto belle e ci tengo a farle come si deve. Sarete ripagati della vostra temperanza, ve lo assicuro. 3 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aykman Inviato 18 Agosto 2019 Segnala Condividi Inviato 18 Agosto 2019 @Bellerofonte Novità? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bellerofonte Inviato 18 Agosto 2019 Autore Segnala Condividi Inviato 18 Agosto 2019 Ahimè ho a disposizione solo il telefono fino al 25 sera, e non riesco a postare decentemente. Non vi ho abbandonato! È solo questa estate che ha preso pieghe totalmente inaspettate e mi ha mandato all'aria i programmi! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Daimadoshi85 Inviato 18 Agosto 2019 Segnala Condividi Inviato 18 Agosto 2019 Se sono spasimanti hai tutto il mio appoggio, batti il ferro finché è caldo 🤣🤣🤣 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aykman Inviato 23 Agosto 2019 Segnala Condividi Inviato 23 Agosto 2019 Il 18/8/2019 alle 16:05, Daimadoshi85 ha scritto: Se sono spasimanti hai tutto il mio appoggio, batti il ferro finché è caldo 🤣🤣🤣 approvo e condivido Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bellerofonte Inviato 26 Agosto 2019 Autore Segnala Condividi Inviato 26 Agosto 2019 Ragazzuoli, sono di nuovo in carreggiata! Aspetto che windows termini i suoi dannati aggiornamenti e inizio a postare! 3 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bellerofonte Inviato 28 Agosto 2019 Autore Segnala Condividi Inviato 28 Agosto 2019 (modificato) Rispondo a tutti dopo mezzanotte! Modificato 29 Agosto 2019 da Bellerofonte EDIT: SCHERZONE, rispondo domani mattina! 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MattoMatteo Inviato 29 Agosto 2019 Segnala Condividi Inviato 29 Agosto 2019 14 ore fa, Bellerofonte ha scritto: Modificato 10 ore fa da Bellerofonte EDIT: SCHERZONE, rispondo domani mattina! 😜 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Daimadoshi85 Inviato 2 Settembre 2019 Segnala Condividi Inviato 2 Settembre 2019 @Bellerofonte posso andare avanti e scrivere io, o volevi aggiungere qualcosa tu prima? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bellerofonte Inviato 2 Settembre 2019 Autore Segnala Condividi Inviato 2 Settembre 2019 1 ora fa, Daimadoshi85 ha scritto: @Bellerofonte posso andare avanti e scrivere io, o volevi aggiungere qualcosa tu prima? Andate pure avanti 😉 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aykman Inviato 2 Settembre 2019 Segnala Condividi Inviato 2 Settembre 2019 @Bellerofonte Domani sono in viaggio, in trasferta a Londra e li per tutta la settimana. Dovrei riuscire tranquillamente a postare a notte fonda, appena rientro in albergo, ma sarò pressoché irraggiungibile durante il giorno (salvo miracoli). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MattoMatteo Inviato 2 Settembre 2019 Segnala Condividi Inviato 2 Settembre 2019 1 minuto fa, aykman ha scritto: @Bellerofonte Domani sono in viaggio, in trasferta a Londra e li per tutta la settimana. Dovrei riuscire tranquillamente a postare a notte fonda, appena rientro in albergo, ma sarò pressoché irraggiungibile durante il giorno (salvo miracoli). Tanto per il momento sei da solo, non credo che il "quando" posti sia un problema, fintanto che lo fai almeno una volta ogni 1-2 giorni. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aykman Inviato 2 Settembre 2019 Segnala Condividi Inviato 2 Settembre 2019 8 minuti fa, MattoMatteo ha scritto: Tanto per il momento sei da solo, non credo che il "quando" posti sia un problema, fintanto che lo fai almeno una volta ogni 1-2 giorni. Lo so, ma preferisco che si sappia, così ci si può fare un programma più elastico e non rovinare aspettative. 😄 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bellerofonte Inviato 2 Settembre 2019 Autore Segnala Condividi Inviato 2 Settembre 2019 (modificato) 1 ora fa, aykman ha scritto: Lo so, ma preferisco che si sappia, così ci si può fare un programma più elastico e non rovinare aspettative. 😄 Grazie Ayk, mi è molto d'aiuto che tu me l'abbia detto. Ti stavo per accoppiare a Redik ma temporeggio fino a quando torni! Modificato 2 Settembre 2019 da Bellerofonte EDIT: per coloro alla taverna del cigno, l'opera d'arte è sopra la porta d'ingresso, ALL'ESTERNO. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Daimadoshi85 Inviato 3 Settembre 2019 Segnala Condividi Inviato 3 Settembre 2019 @MattoMatteo mi sa che se vuoi vedere l'opera d'arte contemporanea dovresti uscire e fingere una faccia di estasi da attacco d'arte, leggi l'edit message qui sopra 😆😆😆 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MattoMatteo Inviato 3 Settembre 2019 Segnala Condividi Inviato 3 Settembre 2019 Editato il mio post. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Daimadoshi85 Inviato 3 Settembre 2019 Segnala Condividi Inviato 3 Settembre 2019 (modificato) @Bellerofonte @MattoMatteo Spoiler Vorrei farmi un'idea io a livello economico. Giusto per capire, se uno volesse comprarsi un negozio, quanto costerebbe? (sembra una domanda che non c'entra niente, ma voglio capire...tra le opzioni che ho vagliato c'è stato anche fargli da mecenate 🤣 ) . Io pensavo di dargli 50 monete d'oro, che ...mi pare una cifra per cui non dovrebbe offendersi, e dovrebbe svelarci parecchio. Intanto scrivo un post, poi attendo la risposta del master :) Modificato 3 Settembre 2019 da Daimadoshi85 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato