Bellerofonte Inviato 13 Settembre 2019 Autore Segnala Condividi Inviato 13 Settembre 2019 37 minuti fa, Daimadoshi85 ha scritto: @Bellerofonte Scusa ma mi sto un po' perdendo 😅 ho sbagliato qualcosa io? No, perché? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Daimadoshi85 Inviato 13 Settembre 2019 Segnala Condividi Inviato 13 Settembre 2019 6 minutes ago, Bellerofonte said: No, perché? Beh, avevo scritto che provavo a guardare dalla finestra... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bellerofonte Inviato 13 Settembre 2019 Autore Segnala Condividi Inviato 13 Settembre 2019 1 minuto fa, Daimadoshi85 ha scritto: Beh, avevo scritto che provavo a guardare dalla finestra... Hai detto che ti sei arrampicato, la finestra è a 1,5m da terra ed è a 7,5m a sinistra da te, una volta che ti arrampichi come fai a vederci dentro? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Daimadoshi85 Inviato 13 Settembre 2019 Segnala Condividi Inviato 13 Settembre 2019 6 minutes ago, Bellerofonte said: Hai detto che ti sei arrampicato, la finestra è a 1,5m da terra ed è a 7,5m a sinistra da te, una volta che ti arrampichi come fai a vederci dentro? Ok, come non detto 😅 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bellerofonte Inviato 16 Settembre 2019 Autore Segnala Condividi Inviato 16 Settembre 2019 @MattoMatteo ho capito male quello che avevi scritto! Edito subito, se vuoi puoi farlo anche tu! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MattoMatteo Inviato 16 Settembre 2019 Segnala Condividi Inviato 16 Settembre 2019 5 ore fa, Bellerofonte ha scritto: @MattoMatteo ho capito male quello che avevi scritto! Edito subito, se vuoi puoi farlo anche tu! No grazie, tanto la mia azione non cambia. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MattoMatteo Inviato 17 Settembre 2019 Segnala Condividi Inviato 17 Settembre 2019 (modificato) @Percio Spoiler Posso usare "Deflagrazione Occulta" per far saltare i lucchetti delle gabbie? EDIT: prendo il sorriso per un si. 😉 Modificato 17 Settembre 2019 da MattoMatteo 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Daimadoshi85 Inviato 18 Settembre 2019 Segnala Condividi Inviato 18 Settembre 2019 @Bellerofonte Spoiler Colpa mia che non ho specificato meglio. Quando intendevo che "riponevo lo sparalance" intendevo dire che prendevo i coltelli e, come nella notte, mi gettavo a terra dall'alto e poi risalivo su dopo l'attacco col corpo. Dimmi tu se puoi cambiare il post o se lo teniamo così, come vuoi...devo cercare di esser più preciso... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bellerofonte Inviato 18 Settembre 2019 Autore Segnala Condividi Inviato 18 Settembre 2019 2 ore fa, Daimadoshi85 ha scritto: @Bellerofonte Contenuti nascosti Colpa mia che non ho specificato meglio. Quando intendevo che "riponevo lo sparalance" intendevo dire che prendevo i coltelli e, come nella notte, mi gettavo a terra dall'alto e poi risalivo su dopo l'attacco col corpo. Dimmi tu se puoi cambiare il post o se lo teniamo così, come vuoi...devo cercare di esser più preciso... Ormai Matteo ha postato, dai, nella prossima andrai meglio 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Daimadoshi85 Inviato 18 Settembre 2019 Segnala Condividi Inviato 18 Settembre 2019 @Bellerofonte Spoiler Ho una domanda interessante da farti... Posso sfruttare gli effetti del medaglione a mio vantaggio? Nel senso, il medaglione mi ha "abbassato" per farmi sembrare un Goliath, ma ciò è puramente un illusione, perciò io in realtà vedo da 25-30 cm più in alto. Posso sfruttare questo spazio per vederli senza loro "virtualmente" mi vedano? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bellerofonte Inviato 19 Settembre 2019 Autore Segnala Condividi Inviato 19 Settembre 2019 4 ore fa, Daimadoshi85 ha scritto: @Bellerofonte Contenuti nascosti Ho una domanda interessante da farti... Posso sfruttare gli effetti del medaglione a mio vantaggio? Nel senso, il medaglione mi ha "abbassato" per farmi sembrare un Goliath, ma ciò è puramente un illusione, perciò io in realtà vedo da 25-30 cm più in alto. Posso sfruttare questo spazio per vederli senza loro "virtualmente" mi vedano? Senza offesa, ma mi sembra un po' troppo contorta come cosa. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Daimadoshi85 Inviato 19 Settembre 2019 Segnala Condividi Inviato 19 Settembre 2019 (modificato) @Bellerofonte Spoiler Sennò non l'avrei chiesto 🤣 Non so se la mia azione vada a buon fine o no, nel caso ti va bene se chiedo a @MattoMatteo di aspettare a postare? Modificato 19 Settembre 2019 da Daimadoshi85 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bellerofonte Inviato 19 Settembre 2019 Autore Segnala Condividi Inviato 19 Settembre 2019 Ti rispondo subito, un secondo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Daimadoshi85 Inviato 20 Settembre 2019 Segnala Condividi Inviato 20 Settembre 2019 Abbiamo un'iniziativa? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bellerofonte Inviato 20 Settembre 2019 Autore Segnala Condividi Inviato 20 Settembre 2019 Voi e poi i goblin Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bellerofonte Inviato 21 Settembre 2019 Autore Segnala Condividi Inviato 21 Settembre 2019 @Daimadoshi85 nella tua scheda mancano gli attacchi coi pugnali e i tuoi pf totali! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Daimadoshi85 Inviato 21 Settembre 2019 Segnala Condividi Inviato 21 Settembre 2019 (modificato) 48 minutes ago, Bellerofonte said: @Daimadoshi85 nella tua scheda mancano gli attacchi coi pugnali e i tuoi pf totali! 😐 Molto strano! I pf sono sicuro che ci sono, e i Pugnali in realtà sono le Lance scheggia corte... I pf attuali, si, non l'avevo scritto ma ho tenuto il conto. Dovrei essere a 20,ma devo ancora leggere il tuo post 😅 Ps. Ok, ho letto.nella mappa però sono davanti ai goblin, avevo specificato il disimpegno... Modificato 21 Settembre 2019 da Daimadoshi85 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MattoMatteo Inviato 21 Settembre 2019 Segnala Condividi Inviato 21 Settembre 2019 @Bellerofonte: piazzandomi nella casella "dietro" a Raftal (rispetto al portone laterale) riesco ad avere linea di visuale con uno o entrambi i goblin dal suo lato? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bellerofonte Inviato 21 Settembre 2019 Autore Segnala Condividi Inviato 21 Settembre 2019 1 minuto fa, MattoMatteo ha scritto: @Bellerofonte: piazzandomi nella casella "dietro" a Raftal (rispetto al portone laterale) riesco ad avere linea di visuale con uno o entrambi i goblin dal suo lato? Entrambi, ma i goblin ottengono copertura visto che Raftal è di taglia grande. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Daimadoshi85 Inviato 21 Settembre 2019 Segnala Condividi Inviato 21 Settembre 2019 Ribadisco, Io ho disimpegno, non dovrei dar copertura a loro perché non dovrei essere li... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato