MattoMatteo Inviato 28 Settembre 2019 Segnala Condividi Inviato 28 Settembre 2019 @Bellerofonte puoi rispondere alla domanda di Raftal, per il momento non ho niente da dire. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Daimadoshi85 Inviato 29 Settembre 2019 Segnala Condividi Inviato 29 Settembre 2019 @Bellerofonte Spoiler temo che qui mi serva un aiutino. Non sono sicuro che dovrei esser contento di ciò che mi ha detto @MattoMatteo, immagino che le missioni dovrebbero fare meno scalpore possibile, a mio parere... No? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bellerofonte Inviato 29 Settembre 2019 Autore Segnala Condividi Inviato 29 Settembre 2019 @Daimadoshi85 Spoiler Questo dipende dal tipo di Pioniere che sei. Ti importa della reputazione della Loggia? Sei patriottico o individualista? Riponi la tua cieca lealtà in Kerberos o sei più affezionato a Capo Ventura? Credi che la Loggia sia una gilda di privilegiati e che perciò i cittadini abbiano diritto di sapere cosa accade sotto il loro naso, o ti reputi un agente dell'ordine che crede nell'ignoranza necessaria? 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Redik Inviato 1 Ottobre 2019 Segnala Condividi Inviato 1 Ottobre 2019 @Bellerofonte Spoiler come mai la prova di persuasion da 17 a 10? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bellerofonte Inviato 1 Ottobre 2019 Autore Segnala Condividi Inviato 1 Ottobre 2019 @Redik Spoiler Quando scrivo cose tipo Atletica [Tizio | Caio]: 20 | 30 significa che sia tizio che caio hanno fatto la stessa prova. Il primo (tizio) ha fatto 20, il secondo (caio) ha fatto 30. In questo caso hai fatto 17 ma la persuasion è fallita automaticamente perché la guardia ti ha scoperto grazie a qualcos'altro (chissà cosa? booooh!) mentre Pearl ha fatto 10. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Redik Inviato 1 Ottobre 2019 Segnala Condividi Inviato 1 Ottobre 2019 @Bellerofonte Spoiler il solito culo XD ok comunque Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bellerofonte Inviato 1 Ottobre 2019 Autore Segnala Condividi Inviato 1 Ottobre 2019 @MattoMatteo Spoiler Tutti gli hin messaggeri della Loggia sono alla fine Pionieri, solo che svolgono mansioni diverse dal solito. Per quanto riguarda i "malfamati" sai che ne esistono molti (corsari, ex-pirati che non hanno perso le cattive abitudini, mercenari senza scrupoli, gente che fa il lavoro sporco di Kerberos insomma) ma non ti sovviene alcun nome in particolare. Forse Raftal può dirti di più. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MattoMatteo Inviato 3 Ottobre 2019 Segnala Condividi Inviato 3 Ottobre 2019 Il 1/10/2019 alle 22:18, Bellerofonte ha scritto: Spoiler Tutti gli hin messaggeri della Loggia sono alla fine Pionieri @Bellerofonte Spoiler Ok, ma halfling che non sono messaggeri, ma "veri" pionieri come Raftal o i miei zii? E pionieri che sono elfi provenienti da Minos? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bellerofonte Inviato 3 Ottobre 2019 Autore Segnala Condividi Inviato 3 Ottobre 2019 (modificato) @MattoMatteo Spoiler Certo che esistono Pionieri "veri" halfling, ma sono pochissimi. Molti di loro entrano nella Loggia per fare i messaggeri poiché non particolarmente dotati per l'avventura. A Capo Ventura, lo sapete, gli hin o sono messaggeri o sono criminali, con qualche piccola eccezione. Gli elfi di Nuova Minos sono tutti acquatici, perciò i Pionieri di lì raramente si fanno vedere a Capo Ventura in superficie. @Daimadoshi85 Spoiler Indagare: 6 | Ti sei sempre tenuto alla larga dai Pionieri malfamati, già hai i tuoi problemi a nascondere la tua reale identità, figuriamoci se vuoi finire sotto i riflettori della guardia cittadina o peggio ancora dei Mastini d'Avorio! Non conosci nemmeno elfi acquatici, poiché non frequenti gli ambienti di Nuova Minos. Modificato 3 Ottobre 2019 da Bellerofonte 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Daimadoshi85 Inviato 7 Ottobre 2019 Segnala Condividi Inviato 7 Ottobre 2019 Tutto bene Master? è successo qualcosa? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bellerofonte Inviato 7 Ottobre 2019 Autore Segnala Condividi Inviato 7 Ottobre 2019 Tutto bene, vi sto lasciando il tempo di parlare. Mi sono perso qualcosa oppure nessuno di voi ha detto esplicitamente di fare qualcosa? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Daimadoshi85 Inviato 7 Ottobre 2019 Segnala Condividi Inviato 7 Ottobre 2019 49 minutes ago, Bellerofonte said: Tutto bene, vi sto lasciando il tempo di parlare. Mi sono perso qualcosa oppure nessuno di voi ha detto esplicitamente di fare qualcosa? Abbiamo deciso di prepararci per cena e nottata per poi tenere sotto controllo il magazzino a turno. 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bellerofonte Inviato 8 Ottobre 2019 Autore Segnala Condividi Inviato 8 Ottobre 2019 @MattoMatteo @Daimadoshi85 Spoiler Tholin recupera 4 pf Se volete fare esplicitamente qualcosa DITEMELO APERTAMENTE (anche in spoiler se volete, non importa) perché una cosa è "Sì, hai ragione, andiamo", un'altra è farla per davvero. Che ne so che qualcuno di voi due non vuole fare qualcosa prima, o magari sta solo prendendo in giro l'altro? Siate precisi su queste cose, mi raccomando! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bellerofonte Inviato 9 Ottobre 2019 Autore Segnala Condividi Inviato 9 Ottobre 2019 @Daimadoshi85 Spoiler Ci penserà Kilash stesso a estinguere il tuo debito di pozione a missione finita. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Daimadoshi85 Inviato 9 Ottobre 2019 Segnala Condividi Inviato 9 Ottobre 2019 (modificato) @Bellerofonte Spoiler Considera che salgo sulla gru come azione, e inizio a fare da vedetta dall'alto. Che altezza ha la gru? Ho scurovisione a 18m, per capire fin dove riesco a vedere. Modificato 9 Ottobre 2019 da Daimadoshi85 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bellerofonte Inviato 9 Ottobre 2019 Autore Segnala Condividi Inviato 9 Ottobre 2019 42 minuti fa, Daimadoshi85 ha scritto: @Bellerofonte Contenuti nascosti Considera che salgo sulla gru come azione, e inizio a fare da vedetta dall'alto. Che altezza ha la gru? Ho scurovisione a 18m, per capire fin dove riesco a vedere. Arriva fino al soffitto. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MattoMatteo Inviato 11 Ottobre 2019 Segnala Condividi Inviato 11 Ottobre 2019 58 minuti fa, Bellerofonte ha scritto: è davvero difficile non tagliarsi, e così un graffietto sul dorso del pollice si trasforma in una potenziale tragedia: il mezzelfo avrebbe sentito la ferita bruciare per qualche secondo e poi...nulla. Nessun effetto collaterale, nessuno svenimento, nessun pericolo di vita imminente. Se il veleno è davvero selettivo, almeno non funziona sugli elfi e gli umani. Grazie per avermi quasi fatto cacare sotto dalla paura di perdere il mio pg, bastardo... 😅 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Daimadoshi85 Inviato 11 Ottobre 2019 Segnala Condividi Inviato 11 Ottobre 2019 1 minute ago, MattoMatteo said: Grazie per avermi quasi fatto cacare sotto dalla paura di perdere il mio pg, bastardo... 😅 Paura eh? 🤣🤣🤣 1 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MattoMatteo Inviato 11 Ottobre 2019 Segnala Condividi Inviato 11 Ottobre 2019 11 ore fa, Daimadoshi85 ha scritto: Paura eh? 🤣🤣🤣 Nooo... ma cosa dici? 😅 @Bellerofonte: per il tdg, io al momento non ho niente da dire, mi limito a seguire Raftal. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Redik Inviato 12 Ottobre 2019 Segnala Condividi Inviato 12 Ottobre 2019 @Bellerofonte Spoiler non so quando finirà Elle, aspetto un tuo post di raccordo 😉 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato