MattoMatteo Inviato 21 Novembre 2019 Segnala Condividi Inviato 21 Novembre 2019 Venerdi 22 e domenica 24 potrei avere qualche problema a postare. Sabato 23 sicuramente non posterò. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Daimadoshi85 Inviato 22 Novembre 2019 Segnala Condividi Inviato 22 Novembre 2019 @Bellerofonte ho modificato il mio post, non so se hai ricevuto la notifica. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bellerofonte Inviato 24 Novembre 2019 Autore Segnala Condividi Inviato 24 Novembre 2019 @Daimadoshi85 Spoiler Il retrobottega è la parete a sud rispetto all'orientamento della cartina. Non ci sono porte, però. Puoi iniziare a scalare durante un'azione di movimento, credo però tu vada a metà (?) della tua velocità e richiede una prova di Atletica. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Daimadoshi85 Inviato 24 Novembre 2019 Segnala Condividi Inviato 24 Novembre 2019 @Bellerofonte Spoiler Atletica ho un +3,vale la pena provare direi. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Daimadoshi85 Inviato 24 Novembre 2019 Segnala Condividi Inviato 24 Novembre 2019 @Bellerofonte Spoiler E sì, è facile che vada a metà della mia velocità, quindi cerco di allontanarmi prima e più possibile dalla sua portata, assicurandomi che Tholin mi segua e, appositamente per distrarlo e magari fargli anche danno, avevo deciso di ribaltargli il laboratorio addosso. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MattoMatteo Inviato 24 Novembre 2019 Segnala Condividi Inviato 24 Novembre 2019 Cita TxC [Raftal]: 6 (1 naturale!) TS SAG del Troll contro incantesimo di Tholin: superato! MAPPORCODIQUELCTHULHUMANNARO!!! 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bellerofonte Inviato 25 Novembre 2019 Autore Segnala Condividi Inviato 25 Novembre 2019 Ragazzuoli miei, io fino all'1 dicembre sarò offline (o risponderò mooooolto poco) causa trasferimento improvviso nella capitale. Sentitevi liberi di fare tutta la baldoria del mondo in mia assenza! 1 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Redik Inviato 25 Novembre 2019 Segnala Condividi Inviato 25 Novembre 2019 aaa vieni dalle mie parti! XD 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Daimadoshi85 Inviato 2 Dicembre 2019 Segnala Condividi Inviato 2 Dicembre 2019 @Bellerofonte Spoiler Stavo per risponderti poi ehm...momento...ma Tholin mi ha ridato il medaglione quindi? Perché sennò qualcosa mi sfugge... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MattoMatteo Inviato 2 Dicembre 2019 Segnala Condividi Inviato 2 Dicembre 2019 (modificato) Scusate il ritardo, ma tutto ieri ed oggi mi dava "sito non raggiungibile" ogni volta che provavo a collegarmi. @Bellerofonte @Daimadoshi85 Spoiler Piccolo problema... non ho avuto il tempo di ridare a Raftal il medaglione! Io sembro ancora un goliath, e lui uno gnor. Posso provare a far credere a Razdag (spero di aver scritto bene il nome) che quella sia una magia di illusione, mentre ridò velocemente il medaglione a Raftal, sennò lui è fregato. Modificato 2 Dicembre 2019 da MattoMatteo 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Daimadoshi85 Inviato 2 Dicembre 2019 Segnala Condividi Inviato 2 Dicembre 2019 1 minute ago, MattoMatteo said: Scusate il ritardo, ma tutto ieri ed oggi mi dava "sito non raggiungibile" ogni volta che provavo a @Bellerofonte @Daimadoshi85 Hide contents Piccolo problema... non ho avuto il tempo di ridare a Raftal il medaglione! Io sembro ancora un goliath, e lui uno gnor. Posso provare a far credere a Razdag (spero di aver scritto bene il nome) che quella sia una magia di illusione, mentre ridò velocemente il medaglione a Raftal, sennò lui è fregato. Era esattamente quello che avevo chiesto prima 😅 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MattoMatteo Inviato 2 Dicembre 2019 Segnala Condividi Inviato 2 Dicembre 2019 Stò scrivendo un post nel tdg per cercare di levarci dai guai. 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Daimadoshi85 Inviato 4 Dicembre 2019 Segnala Condividi Inviato 4 Dicembre 2019 @Bellerofonte Spoiler Una scelta abbastanza ardua :| Per prima cosa, vorrei guardarmi intorno per capire se c'è solo Radzag o ci sono delle guardie cittadine intorno o appostate sui tetti Percezione +3 Investigare +2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Daimadoshi85 Inviato 4 Dicembre 2019 Segnala Condividi Inviato 4 Dicembre 2019 @MattoMatteo Ok non ero pronto per questo 🤣 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MattoMatteo Inviato 4 Dicembre 2019 Segnala Condividi Inviato 4 Dicembre 2019 (modificato) @Daimadoshi85 Scusa... Tholin si è sentito punto sul vivo (soprattutto per via di quel "frocetto"), e non è molto bravo a trattare con la gente. 😅 Modificato 4 Dicembre 2019 da MattoMatteo 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Daimadoshi85 Inviato 6 Dicembre 2019 Segnala Condividi Inviato 6 Dicembre 2019 Ehm... Quale medaglione? Me l'aveva ridato già... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MattoMatteo Inviato 6 Dicembre 2019 Segnala Condividi Inviato 6 Dicembre 2019 21 ore fa, Bellerofonte ha scritto: Ciò che il mezzelfo trasformato avrebbe visto pochi secondi più tardi sarebbe stato un pomolo di adamantio di sei centimetri di diametro arrivargli dritto in mezzo agli occhi, e dopo ancora, il buio assoluto. Ok, almeno non mi ha ammazzato! 🤣 14 ore fa, Daimadoshi85 ha scritto: Ehm... Quale medaglione? Me l'aveva ridato già... @Bellerofonte Daimadoshi ha ragione, gli ho passato il medaglione mentre mi avvicinavo a Razdag. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bellerofonte Inviato 9 Dicembre 2019 Autore Segnala Condividi Inviato 9 Dicembre 2019 @Redik Spoiler Sappi che ho colto la reference a Celestino a San Lorenzo 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aykman Inviato 9 Dicembre 2019 Segnala Condividi Inviato 9 Dicembre 2019 @Bellerofonte Spoiler Appena arrivo ad Incubo, se è ancora lì, controllo che non manchi niente e do da mangiare al mephit se lo trovo sveglio - se preferisci non perdere tempo a giocare la scena per continuare il filone principale. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Daimadoshi85 Inviato 9 Dicembre 2019 Segnala Condividi Inviato 9 Dicembre 2019 On 12/4/2019 at 9:55 AM, Daimadoshi85 said: @Bellerofonte Hide contents Una scelta abbastanza ardua :| Per prima cosa, vorrei guardarmi intorno per capire se c'è solo Radzag o ci sono delle guardie cittadine intorno o appostate sui tetti Percezione +3 Investigare +2 @Bellerofonte Non mi hai mai risposto...non mi ero neanche accorto che avessi modificato il post 😅 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato