Vai al contenuto

Messaggio consigliato

Inviato

@Daimadoshi85

Spoiler

Il retrobottega è la parete a sud rispetto all'orientamento della cartina. Non ci sono porte, però. Puoi iniziare a scalare durante un'azione di movimento, credo però tu vada a metà (?) della tua velocità e richiede una prova di Atletica.

Inviato

@Bellerofonte

Spoiler

E sì, è facile che vada a metà della mia velocità, quindi cerco di allontanarmi prima e più possibile dalla sua portata, assicurandomi che Tholin mi segua e, appositamente per distrarlo e magari fargli anche danno, avevo deciso di ribaltargli il laboratorio addosso. 

Inviato

Ragazzuoli miei, io fino all'1 dicembre sarò offline (o risponderò mooooolto poco) causa trasferimento improvviso nella capitale. Sentitevi liberi di fare tutta la baldoria del mondo in mia assenza!

• Mi piace 1
  • Haha 1
Inviato (modificato)

Scusate il ritardo, ma tutto ieri ed oggi mi dava "sito non raggiungibile" ogni volta che provavo a collegarmi.

@Bellerofonte @Daimadoshi85

Spoiler

Piccolo problema... non ho avuto il tempo di ridare a Raftal il medaglione!
Io sembro ancora un goliath, e lui uno gnor.

Posso provare a far credere a Razdag (spero di aver scritto bene il nome) che quella sia una magia di illusione, mentre ridò velocemente il medaglione a Raftal, sennò lui è fregato.

Modificato da MattoMatteo
  • Mi piace 1
Inviato
1 minute ago, MattoMatteo said:

Scusate il ritardo, ma tutto ieri ed oggi mi dava "sito non raggiungibile" ogni volta che provavo a

@Bellerofonte @Daimadoshi85

Hide contents

Piccolo problema... non ho avuto il tempo di ridare a Raftal il medaglione!
Io sembro ancora un goliath, e lui uno gnor.

Posso provare a far credere a Razdag (spero di aver scritto bene il nome) che quella sia una magia di illusione, mentre ridò velocemente il medaglione a Raftal, sennò lui è fregato.

Era esattamente quello che avevo chiesto prima 😅

Inviato
21 ore fa, Bellerofonte ha scritto:

Ciò che il mezzelfo trasformato avrebbe visto pochi secondi più tardi sarebbe stato un pomolo di adamantio di sei centimetri di diametro arrivargli dritto in mezzo agli occhi, e dopo ancora, il buio assoluto.

Ok, almeno non mi ha ammazzato! 🤣

14 ore fa, Daimadoshi85 ha scritto:

Ehm... Quale medaglione? Me l'aveva ridato già... 

@Bellerofonte Daimadoshi ha ragione, gli ho passato il medaglione mentre mi avvicinavo a Razdag.

• Mi piace 1
Inviato

@Bellerofonte

Spoiler

Appena arrivo ad Incubo, se è ancora lì, controllo che non manchi niente e do da mangiare al mephit se lo trovo sveglio - se preferisci non perdere tempo a giocare la scena per continuare il filone principale. 

• Mi piace 1
Inviato
On 12/4/2019 at 9:55 AM, Daimadoshi85 said:

@Bellerofonte

Hide contents

Una scelta abbastanza ardua :| Per prima cosa, vorrei guardarmi intorno per capire se c'è solo Radzag o ci sono delle guardie cittadine intorno o appostate sui tetti 

Percezione +3 

Investigare +2

@Bellerofonte Non mi hai mai risposto...non mi ero neanche accorto che avessi modificato il post 😅

• Crea nuovo...